Conference League 2022/23

Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Conference League 2022/23

Messaggio da Loryfab »

oswald ha scritto: Erano alti per il rinvio del portiere, non potevano stare troppo bassi.
Troppo troppo alti, erano a centrocampo
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

E a rivederla adesso, anche Amrabat che prova a controllare di tacco, pressato, a centrocampo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Difesa a centrocampo, mi dispiace solo per mio papà, che tifa Fiorentina, non puoi prendere così all'ultimo minuto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mer 7 giu 2023, 23:11 Parliamo della fiorentina rega, una squadra di metà classifica
Per loro non era scontato vincerla, per noi, uscito il tottenham, quasi
O veramente vogliamo paragonarci alla fiorentina?
Non mi risulta che per vincerla abbiamo dovuto battere la Fiorentina.
Mi paragono col Feyenoord che quest'anno e` primo in Olanda davanti l'Ajax (che tra l'altro abbiamo eliminato 2 anni fa`).
Mi paragono col Leicester che abbiamo battuto, che era la 7ma di PL dell'anno prima, come noi eravamo la 7ma della Serie A dell'anno prima.
Mi paragono col Bayer Leverkusen, che scendeva dalla CL e ho eliminato quest'anno.
Mi paragono con la Real Sociedad che e` arrivato quarto in Spagna e ho eliminato quest'anno.
Mi paragono col Siviglia che ha vinto 7 Coppe Uefa/Europa League e la 7ma la vince solo ai rigori, e solo grazie a un furto.
Perche` mi devo paragonare con la Fiorentina?
Dire che non e` cosi` automatico vincere la Conference e` NON PARAGONARSI alla Fiorentina, proprio il contrario di quello che dici tu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Daybreaker ha scritto: mer 7 giu 2023, 23:12 Mi fa piacere solo per tutti quei tifosi viola ebeti che l'anno scorso sfottevano la Roma per la vittoria UECL.
Per il resto, mi dispiace.
E godevano per la nostra sconfitta la settimana scorsa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: mer 7 giu 2023, 23:02 Il calcio italiano me sa subirà una tripletta di finali perse
Lo spero
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Comunque ora siamo autorizzati a dirlo. Con Sarri e Italiano la Conference non si vince :mmmmm:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ma come è vestito il presidente del West Ham?!?
...però "la pirateria uccide il calcio"
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

18-21 ha scritto: mer 7 giu 2023, 23:21 Comunque ora siamo autorizzati a dirlo. Con Sarri e Italiano la Conference non si vince :mmmmm:
Prova provata
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

C'è da dire che per il calcio italiano come movimento il risultato migliore poteva essere diverso, ci sono questioni di introiti e soprattutto di ranking UEFA e di cultura sportiva che può permettere al sistema paese Italia di tornare competitivo, anche se ad onor del vero... Attaccateve at cazzo fiorentini demmèrda

:suka: :tussnz: :fapfap:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

18-21 ha scritto: mer 7 giu 2023, 23:21 Comunque ora siamo autorizzati a dirlo. Con Sarri e Italiano la Conference non si vince :mmmmm:
Tra un anno ci prova Fonseca, ha perso apposta all'ultima giornata.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Questa partita, queste immagini mi fanno rodere ancora di più dello scempio dì mercoledì scorso
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

L'ho detto altrove e lo ripeto qui: d'accordo che è la terza competizione europea, ma fatico a comprendere la ragione per la quale si deve a tutti i costi sminuire la nostra vittoria della Conference League visto che siamo una squadra, in termini di trofei, a dir poco anemica.
Come essere morti di fame, ma snobbare la mortadella perché non è fine come il prosciutto
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 7 giu 2023, 23:19 Non mi risulta che per vincerla abbiamo dovuto battere la Fiorentina.
Mi paragono col Feyenoord che quest'anno e` primo in Olanda davanti l'Ajax (che tra l'altro abbiamo eliminato 2 anni fa`).
Mi paragono col Leicester che abbiamo battuto, che era la 7ma di PL dell'anno prima, come noi eravamo la 7ma della Serie A dell'anno prima.
Mi paragono col Bayer Leverkusen, che scendeva dalla CL e ho eliminato quest'anno.
Mi paragono con la Real Sociedad che e` arrivato quarto in Spagna e ho eliminato quest'anno.
Mi paragono col Siviglia che ha vinto 7 Coppe Uefa/Europa League e la 7ma la vince solo ai rigori, e solo grazie a un furto.
Perche` mi devo paragonare con la Fiorentina?
Dire che non e` cosi` automatico vincere la Conference e` NON PARAGONARSI alla Fiorentina, proprio il contrario di quello che dici tu.
Hai fatto un mischione
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

KORIND ha scritto: mer 7 giu 2023, 23:25 L'ho detto altrove e lo ripeto qui: d'accordo che è la terza competizione europea, ma fatico a comprendere la ragione per la quale si deve a tutti i costi sminuire la nostra vittoria della Conference League visto che siamo una squadra, in termini di trofei, a dir poco anemica.
Come essere morti di fame, ma snobbare la mortadella perché non è fine come il prosciutto
E' stata una gioia incredibile da tifoso, ma resta una coppetta ridicola
Rispondi