Troppo troppo alti, erano a centrocampooswald ha scritto: Erano alti per il rinvio del portiere, non potevano stare troppo bassi.
Conference League 2022/23
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Conference League 2022/23
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
E a rivederla adesso, anche Amrabat che prova a controllare di tacco, pressato, a centrocampo
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Difesa a centrocampo, mi dispiace solo per mio papà, che tifa Fiorentina, non puoi prendere così all'ultimo minuto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi risulta che per vincerla abbiamo dovuto battere la Fiorentina.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 23:11 Parliamo della fiorentina rega, una squadra di metà classifica
Per loro non era scontato vincerla, per noi, uscito il tottenham, quasi
O veramente vogliamo paragonarci alla fiorentina?
Mi paragono col Feyenoord che quest'anno e` primo in Olanda davanti l'Ajax (che tra l'altro abbiamo eliminato 2 anni fa`).
Mi paragono col Leicester che abbiamo battuto, che era la 7ma di PL dell'anno prima, come noi eravamo la 7ma della Serie A dell'anno prima.
Mi paragono col Bayer Leverkusen, che scendeva dalla CL e ho eliminato quest'anno.
Mi paragono con la Real Sociedad che e` arrivato quarto in Spagna e ho eliminato quest'anno.
Mi paragono col Siviglia che ha vinto 7 Coppe Uefa/Europa League e la 7ma la vince solo ai rigori, e solo grazie a un furto.
Perche` mi devo paragonare con la Fiorentina?
Dire che non e` cosi` automatico vincere la Conference e` NON PARAGONARSI alla Fiorentina, proprio il contrario di quello che dici tu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
E godevano per la nostra sconfitta la settimana scorsa.Daybreaker ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 23:12 Mi fa piacere solo per tutti quei tifosi viola ebeti che l'anno scorso sfottevano la Roma per la vittoria UECL.
Per il resto, mi dispiace.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Lo speroingresso20libero ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 23:02 Il calcio italiano me sa subirà una tripletta di finali perse
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque ora siamo autorizzati a dirlo. Con Sarri e Italiano la Conference non si vince 

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come è vestito il presidente del West Ham?!? 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Prova provata
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
C'è da dire che per il calcio italiano come movimento il risultato migliore poteva essere diverso, ci sono questioni di introiti e soprattutto di ranking UEFA e di cultura sportiva che può permettere al sistema paese Italia di tornare competitivo, anche se ad onor del vero... Attaccateve at cazzo fiorentini demmèrda

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra un anno ci prova Fonseca, ha perso apposta all'ultima giornata.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Questa partita, queste immagini mi fanno rodere ancora di più dello scempio dì mercoledì scorso
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho detto altrove e lo ripeto qui: d'accordo che è la terza competizione europea, ma fatico a comprendere la ragione per la quale si deve a tutti i costi sminuire la nostra vittoria della Conference League visto che siamo una squadra, in termini di trofei, a dir poco anemica.
Come essere morti di fame, ma snobbare la mortadella perché non è fine come il prosciutto
Come essere morti di fame, ma snobbare la mortadella perché non è fine come il prosciutto
José Mourinho 16 settembre 2021
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Hai fatto un mischioneJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 23:19 Non mi risulta che per vincerla abbiamo dovuto battere la Fiorentina.
Mi paragono col Feyenoord che quest'anno e` primo in Olanda davanti l'Ajax (che tra l'altro abbiamo eliminato 2 anni fa`).
Mi paragono col Leicester che abbiamo battuto, che era la 7ma di PL dell'anno prima, come noi eravamo la 7ma della Serie A dell'anno prima.
Mi paragono col Bayer Leverkusen, che scendeva dalla CL e ho eliminato quest'anno.
Mi paragono con la Real Sociedad che e` arrivato quarto in Spagna e ho eliminato quest'anno.
Mi paragono col Siviglia che ha vinto 7 Coppe Uefa/Europa League e la 7ma la vince solo ai rigori, e solo grazie a un furto.
Perche` mi devo paragonare con la Fiorentina?
Dire che non e` cosi` automatico vincere la Conference e` NON PARAGONARSI alla Fiorentina, proprio il contrario di quello che dici tu.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E' stata una gioia incredibile da tifoso, ma resta una coppetta ridicolaKORIND ha scritto: ↑mer 7 giu 2023, 23:25 L'ho detto altrove e lo ripeto qui: d'accordo che è la terza competizione europea, ma fatico a comprendere la ragione per la quale si deve a tutti i costi sminuire la nostra vittoria della Conference League visto che siamo una squadra, in termini di trofei, a dir poco anemica.