skotos ha scritto: ↑gio 16 mar 2023, 23:47
Madonna che tensione! Mi sudano le mani da 2 ore!!!
M'hanno messo più ansia sti rigori che i 110 minuti della Roma
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 17 mar 2023, 21:46
Mamma mia che ansia, spero di non sentirmi male come l'anno della semifinale in champions
Mi hai ricordato la scena di me dodicenne che vomita in una bacinella il giorno di Roma Torino del secondo scudetto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 17 mar 2023, 21:46
Mamma mia che ansia, spero di non sentirmi male come l'anno della semifinale in champions
Io quell'anno ansia non ne ho avuta proprio, alla fine era tutto guadagnato. Ne ho avuta molta di più con l'intertoto dell'anno scorso perché sentivo che era un'occasione per passare lo svitol. Perciò penso che questa volta sarà la peggiore in assoluto...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante