La Roma e le altre

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma..e le altre

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:scusami 433 perchè dici con certezza che la figc chiuderà entrambi gli occhi sul fatto che conte potrebbe partecipare agli allenamenti?

forse non mi sono espresso bene, sarebbe stato più corretto dire "se la figc chiuderà entrambi gli occhi... la uefa non si farà prendere in giro"

più che altro il discorso su chiudere entrambi gli occhi si riferiva che in italia succedono cose strane tipo delio rossi squalificato da giugno ad agosto
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto: Non è una questione di "chiudere un occhio". Non è una decisione arbitraria della federazione, ma applicazione del regolamento...

boh... quando dicevo (toppando clamorosamente) che la Roma avrebbe giocato in UEFA al posto della lazio
mi sentivo rispondere che ero ingenuo e che dovevo sapè come vanno a finì certe cose in italia,
mò invece siete sicuri che se squalificano conte non gli fanno neanche vedere gli allenamenti della juve...

???

(poi magari non eri te erano altri eh... non facciamo una polemica su tutto)

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

433 ha scritto:

boh... quando dicevo (toppando clamorosamente) che la Roma avrebbe giocato in UEFA al posto della Lazio Merda
mi sentivo rispondere che ero ingenuo e che dovevo sapè come vanno a finì certe cose in italia,
mò invece siete sicuri che se squalificano conte non gli fanno neanche vedere gli allenamenti della juve...

???

Non hai capito nulla...

sto dicendo... abbiamo capito cosa prevede il regolamento in caso di squalifica dell'allenatore? Potrà andare a Vinovo? Se sì né la Federazione, né l'Uefa potranno farci nulla. Sono Federazioni sportive, non enti di rappresaglia. Se il regolamento prevede che non potrà andare a Vinovo non ci andrà. Io non l'ho ancora capito.
Era inutile sperare un mese fa che la Roma andasse in Europa perché non c'erano i tempi tecnici (io lo scrivo da due mesi) e al massimo si può prevedere che le squadre coinvolte vengano escluse a competizione in corso (ma neanche ci credo tanto). E' solo una questione di conoscenza dei regolamenti e di applicazione degli stessi, allora come oggi. La tua presunta ingenuità non c'entra nulla.

p.s: se non vuoi "fare polemiche ogni volta" non le iniziare...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

il_noumeno ha scritto: Non hai capito nulla...

sto dicendo... abbiamo capito cosa prevede il regolamento in caso di squalifica dell'allenatore? Potrà andare a Vinovo? Se sì né la Federazione, né l'Uefa potranno farci nulla. Sono Federazioni sportive, non enti di rappresaglia. Se il regolamento prevede che non potrà andare a Vinovo non ci andrà. Io non l'ho ancora capito.
Era inutile sperare un mese fa che la Roma andasse in Europa perché non c'erano i tempi tecnici (io lo scrivo da due mesi) e al massimo si può prevedere che le squadre coinvolte vengano escluse a competizione in corso (ma neanche ci credo tanto). E' solo una questione di conoscenza dei regolamenti e di applicazione degli stessi, allora come oggi. La tua presunta ingenuità non c'entra nulla.

p.s: se non vuoi "fare polemiche ogni volta" non le iniziare...

ahò ma fatte 'na camomilla la mattina se il caffè non lo reggi, io provo a parlare serenamente ammettendo pure la "toppa clamorosa" che ho preso e continui cò "non hai capito nulla", ho scritto "non facciamo polemica su tutto" dopo aver scritto "magari non eri te", era un modo per farti capire che non ti stavo attaccando, se te volevo mannà affanculo te ce mannavo.

comunque: tu parlavi di tempi tecnici e applicazione delle regole, altri invece dicevano "eh siamo in italia, figurate se..."

io non mi posso segnà ognuno di voi come la pensa su qualsiasi argomento, e manco me va

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:

boh... quando dicevo (toppando clamorosamente) che la Roma avrebbe giocato in UEFA al posto della Lazio Merda

???

siamo in uefa?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

comunque se fosse vera la storia del "eh ma siamo in Italia", IMHO, questo scandalo non sarebbe scoppiato...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io il regolamento non lo conosco, però affidandomi a quello che hanno detto in un po' tutte le trasmissioni, Conte potrà allenare ma non potrà sedersi in panchina in tutte le partite ufficiali.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

questa cosa rischia di ricompattare lo spogliatoio della Juve...che dopo l'europeo e la marcia trionfale in campionato, magari non avrebbe avuto la stessa fame di vittorie...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto:Io il regolamento non lo conosco, però affidandomi a quello che hanno detto in un po' tutte le trasmissioni, Conte potrà allenare ma non potrà sedersi in panchina in tutte le partite ufficiali.
anche io temo che sia così...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto: anche io temo che sia così...

Però, per assurdo, una "situazione" del genere, non potrebbe portarci dei vantaggi?
Mi spiego meglio: se Conte venisse squalificato del tutto senza poter svolgere gli allenamenti (secondo me impossibile perchè dovrebbero esserci degli ispettori federali a Vinovo 24h su 24), credo che la juve lo sostituirebbe con un altro allenatore (poi chi sia, se bravo o meno, sarebbe tutto da vedere).
Se invece, come credo, Conte potrà allenare ma non stare in panchina nelle partite ufficiali, la juve lo terrebbe. Ma in questo caso credo che, l'apporto che può portare alla squadra durante le partite mancherebbe molto, soprattutto per un allenatore come lui. E questo influenzerebbe negativamente la prestazione della squadra in campo....
Si lo so, me so' fatto i film da solo... Però questa è la mia impressione....
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

in questi casi sono l'emblema del pessimismo, secondo me quelli che già erano inca22ati come belve fameliche l'anno scorso, quest'anno saranno ancora più inca22ati. E la nostra squadra di tacchi, punte e signorine può solo rimetterci...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto:in questi casi sono l'emblema del pessimismo, secondo me quelli che già erano inca22ati come belve fameliche l'anno scorso, quest'anno saranno ancora più inca22ati. E la nostra squadra di tacchi, punte e signorine può solo rimetterci...
Su questo sono un po' più ottimista. Sicuramente, dal punto di vista caratteriale (palle!) siamo migliorati rispetto allo scorso anno. Sia per il cambio di alcuni giocatori che per il cambio di mentalità.
Comunque se non erro le sentenze dovrebbero esserci questa settimana vero?
'na grande merda.
fidati.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Oh bastar** biancoblu ooooohhhhh t'insultiamo sempre più ooooohhhh,
perchè mer** sei e mer** resterai, perchè merd** sei e merd** resterai!! :flag1:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ValeriONE ha scritto:Oh bastar** biancoblu ooooohhhhh t'insultiamo sempre più ooooohhhh,
perchè mer** sei e mer** resterai, perchè merd** sei e merd** resterai!! :flag1:
caffe' di traverso?
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

faro ha scritto: caffe' di traverso?
ahahah no! visto che era un topic sulle altre ho espresso un mio pensiero su una delle altre squadre... :D
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi