Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mer 22 set 2021, 20:05 io non ho mai giustificato le cessioni ad esempio, espressione curiosa la tua me ne ricordo proprio pochi che giustificavano le cessioni, mi sembra una frase più da anti - Pallotta Boys quindi del movimento opposto, e secondo me fare -100 significa poco, se fai -100 e ti metti in difficoltà nel centrare l'obiettivo che ti faceva 50-60 di introiti per non aver fatto 101 poi i -100 li devi cacciare tutti, bastava qualche prestito ragionato per come è andato il mercato per fare la differenza in una serie A di livello ridicolo, potevi anche spendere meno ed essere più competitivo, come suggeriva Paolo ad esempio, detto che per me la società si sta impegnando molto e sta provando a fare qualcosa investendo anche molto, ma la qualità del lavoro non si vede dal -100 o -300 o -35
Ma infatti non ce l'ho con te. Ce l'ho con chi ironizza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto: io non ho mai giustificato le cessioni ad esempio, espressione curiosa la tua me ne ricordo proprio pochi che giustificavano le cessioni, mi sembra una frase più da anti - Pallotta Boys quindi del movimento opposto, e secondo me fare -100 significa poco, se fai -100 e ti metti in difficoltà nel centrare l'obiettivo che ti faceva 50-60 di introiti per non aver fatto 101 poi i -100 li devi cacciare tutti, bastava qualche prestito ragionato per come è andato il mercato per fare la differenza in una serie A di livello ridicolo, potevi anche spendere meno ed essere più competitivo, come suggeriva Paolo ad esempio, detto che per me la società si sta impegnando molto e sta provando a fare qualcosa investendo anche molto, ma la qualità del lavoro non si vede dal -100 o -300 o -35
Alla società nn si può dire nulla ha investito molto e in un mercato senza soldi...chapeau (alla Piero Torri)
Ma avrebbe potuto fare meglio con poco.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 22 set 2021, 20:15 Alla società nn si può dire nulla ha investito molto e in un mercato senza soldi...chapeau (alla Piero Torri)
Ma avrebbe potuto fare meglio con poco.
la somma di tanti con poco ci ha portato a 300 mil di buffi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: la somma di tanti con poco ci ha portato a 300 mil di buffi
No in questo caso mi riferivo a qualche prestito in mezzo al campo ed esterno destro...i 300 mln di buffi li ha creati chi ha venduto i buoni e con i soldi ci ha comprato Olsen Schick Nzonzi Cristante Under Kluivert pensando fossero buoni...si può e si deve vendere il problema è sempre stato come compri.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: mer 22 set 2021, 19:40 La cosa più bella è vedere come si diventa pretenziosi, anche a fronte di un bilancio di mercato che segna -100, quando per anni si sono giustificate le mejo cessioni.
Non ho mai detto che la Roma ha speso poco. Però sono uno dei qui dentro che disse che la Roma con Nzonzi Pastire e Cristante aveva sbagliato, anche se aveva speso 100 milioni. E non a campionatio iniziato, a mercato finito. Per me, non è la verità, le squadre si fanno equilibrate. E' inutile che hai un attacco forte se poi non hai buoni sostituti a centrocampo e Karsdorp e Calafiori a Verona. Io la vedo cosi.
Per me si poteva fare meglio, non sto dicendo che hanno preso pippe al sugo
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mer 22 set 2021, 20:34 la somma di tanti con poco ci ha portato a 300 mil di buffi
Quaule poco Ste, la Roma in passato ha preso giocatori sbagliati pagandoli un capitale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibi quel che dici non è vero. la cessione dei buoni serviva sempre per chiudere i buchi di bilancio dell'esercizio precedente non per acquisire risorse da spendere. poi si facevano nuovi buffi. io comunque non ho visto buoni esterni dx andati via in prestito e lunico esterno sx è stato palmieri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

30 milioni cristante 30 nzonzi 27 pastore Defrel 23 tra cartellini e ingaggi 160 milioni di pippe, ci vuole coraggio, Pau Lopez il cristante della porta manco lo nomino quasi 30 milioni sanabria compreso
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 22 set 2021, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mer 22 set 2021, 20:43 Quaule poco Ste, la Roma in passato ha preso giocatori sbagliati pagandoli un capitale.
non è quello che ti ha ammazzato ma i soldi che gli hai dovuto dare per anni. i parametri zero sono quasi tutti delle fregature. o paghi un boato di commissioni o ti accolli giocatori che presto smettono di darti qualcosa e ti costano un enormità. sono pronto a scommettere che anche messi alla fine sarà una fregatura per il psg come il kun per il barcellona ecc. la juve ci si è uccisa con i parametri zero da can a ramsey a rabiot

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 22 set 2021, 20:44 30 milioni cristante 30 nzonzi 27 pastore Defrel 23 tra cartellini e ingaggi 160 milioni di pippe, ci vuole coraggio
ovvio che siano stati pagati troppo e che anzi non andavano presi ma i costi dei cartellini li ammortizzi quel che ti uccide sono gli stipendi più le tasse

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: mer 22 set 2021, 19:14 Va bè lo dice chi deve dire che va tutto bene Pa' lascia perde.... Mourinho è stato abbastanza chiaro.
No Fabri', per me ognuno dice la sua e non esistono differenze. Quando scambio pareri, lo faccio pensando che l'altro abbia i suoi perché nell'esprimere le sue convinzioni.
Comprendo chi sta vedendo un cambiamento col passato ed è fondamentalmente contento. Io sono a volte ipercritico ma non vuol dire che non sia altrettanto contento, non soddisfatto, contento.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: mer 22 set 2021, 20:41 Non ho mai detto che la Roma ha speso poco. Però sono uno dei qui dentro che disse che la Roma con Nzonzi Pastire e Cristante aveva sbagliato, anche se aveva speso 100 milioni. E non a campionatio iniziato, a mercato finito. Per me, non è la verità, le squadre si fanno equilibrate. E' inutile che hai un attacco forte se poi non hai buoni sostituti a centrocampo e Karsdorp e Calafiori a Verona. Io la vedo cosi.
Per me si poteva fare meglio, non sto dicendo che hanno preso pippe al sugo
Non ce l’ho manco con te, ma con chi c’ha il coraggio di scrivere che mi va tutto bene. Veramente un paradosso allucinante.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: mer 22 set 2021, 20:50 No Fabri', per me ognuno dice la sua e non esistono differenze. Quando scambio pareri, lo faccio pensando che l'altro abbia i suoi perché nell'esprimere le sue convinzioni.
Comprendo chi sta vedendo un cambiamento col passato ed è fondamentalmente contento. Io sono a volte ipercritico ma non vuol dire che non sia altrettanto contento, non soddisfatto, contento.
Che con gli stessi soldi si potesse fare un mercato diverso è vero, così come nessuno ci può dire se prendere pjanic e dargli uno stipendio alto potesse essere meglio di prendere ad esempio shomurodov.
Ma la mia discussione con ingresso è iniziata dalla sua frase “avrebbero potuto fare rischio di impresa”.
Frase che considero mal posta, perché il rischio di impresa se lo sono preso eccome, con 100 milioni spesi è un passivo di 250.
Se poi le scelte saranno state giuste lo dirà il tempo.

Che quella frase sia sbagliata lo dicono oggi i fatti.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:bibi quel che dici non è vero. la cessione dei buoni serviva sempre per chiudere i buchi di bilancio dell'esercizio precedente non per acquisire risorse da spendere. poi si facevano nuovi buffi. io comunque non ho visto buoni esterni dx andati via in prestito e lunico esterno sx è stato palmieri
Quando hai sbagliato a ricomprare hai fatto i buffi....
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mer 22 set 2021, 20:50 No Fabri', per me ognuno dice la sua e non esistono differenze. Quando scambio pareri, lo faccio pensando che l'altro abbia i suoi perché nell'esprimere le sue convinzioni.
io sono entusiasta. e non lo sono perchè ho una squadra vincente (me ne è sempre fregato poco) ma per le differenze con il passato. se ci fosse stato pallotta oggi pellegrini giocherebbe altrove e stessa cosa zaniolo. già questo per me è esaltante. poi mi hanno fomentato le messe fuori squadra di vecchi catorci e l'acquisto di giocatori di qualità. pochi e di qualità non un mucchio di merda con qualche fiore in mezzo. mi ha esaltato il calcio in culo a quell'orrenda e fallimentare speculazione edilizia di tdv e sentir parlare di stadio in città. mi piace vedere padre e figlio sugli spalti ogni domenica e mi fomenta avere un allenatore vincente invece che scommesse o coglioni. non siamo i più forti e probabilmente non vinceremo ma ricordo che sicuramente non eravamo i più forti neanche nell'82/83 ne nel 2000/2001 eppure abbiamo vinto.
certo che si poteva fare meglio, anche l'inter poteva tenersi conte lukaku e hakimi, io sono già molto contento così

Rispondi