Bogdan Lobonț
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bogdan Lobonț
beh calcolando che la romania si becca ben oltre 6 miliardi e rotti di euro dall ue per non dare nulla in cambio, Lobont non può non diventarne il presidente!LoryAsr98 ha scritto: Diventerà Re di Romania![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Compie 40 anni il futuro Re della Romania

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
lo voglio vedere con Savorani
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Ottobre
- Talento
- Reactions:
EccoloJack l'Irlandese ha scritto:lo voglio vedere con Savorani

FORZA ROMA SEMPRE
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Mi raccomando niente rinnovo questa volta 

-
- Fenomeno
- Reactions:
arrivato nel 2009... l'ultimo trofeo della Roma nel 2008... ultima partita ufficiale giocata quella la....
Voi vede che porta male. Dai che l'anno prossimo è l'anno bono
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pierpeter86 ha scritto:arrivato nel 2009... l'ultimo trofeo della Roma nel 2008... ultima partita ufficiale giocata quella la....

-
- Fenomeno
- Reactions:
aggiungo che negli anni in cui non ha superato le 5 presenze in serie A la Roma è arrivata sempre tra le prime 4(se arrivassimo terzi sarebbe tra le prime 3) nelle 2 stagioni in cui fa più di 5 presenze la Roma finisce fuori dalle coppe europee... coincidenze? io non credo!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
dici che il tappo era lui e non un altro?pierpeter86 ha scritto:aggiungo che negli anni in cui non ha superato le 5 presenze in serie A la Roma è arrivata sempre tra le prime 4(se arrivassimo terzi sarebbe tra le prime 3) nelle 2 stagioni in cui fa più di 5 presenze la Roma finisce fuori dalle coppe europee... coincidenze? io non credo!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se riesci a strappare un altro rinnovo, giuro che mi compro la tua maglietta e ci vado in ufficio

Una storia lacrime strappaChiamatoreMascherato ha scritto:se riesci a strappare un altro rinnovo, giuro che mi compro la tua maglietta e ci vado in ufficio