Siano come quei bulletti che ce la prendiamo coi ragazzini poi quando arrivano i papà ci caghiamo sottoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 15:47 Sarebbe carino anche cominciare a sverginare qualche culo un pò più grosso

Siano come quei bulletti che ce la prendiamo coi ragazzini poi quando arrivano i papà ci caghiamo sottoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 15:47 Sarebbe carino anche cominciare a sverginare qualche culo un pò più grosso
LegioXII ha scritto: Ora sono tutte rivolte alla prossima sfida contro il benevento united
Siamo una squadra bulla!Wonderwall ha scritto: Siano come quei bulletti che ce la prendiamo coi ragazzini poi quando arrivano i papà ci caghiamo sotto
ma quando mai
diciamo che quello che ti hanno dato è generoso hanno fatto media
Ci stavo pensando anche io oggi. Ci sta tutto. Un po' come con la Juve fino a 1-2 anni fa.oswald ha scritto:Volevo sottoporvi una riflessione: secondo voi è possibile che le altre squadre abbiano sviluppato nei confronti della Roma un complesso analogo a quello che abbiamo noi negli scontri diretti? Cioè che entrino in campo più o meno consapevolmente rassegnati alla sconfitta o non siano proprio pugnaci una volta passati in svantaggio? Oppure si tratta in entrambi i casi di un problema esclusivamente tecnico?
Avresti una proiezione di 74-76 punti. Dovrebbero bastare, ma ovviamente dipende anche dagli altri.
Ci pensavo anche io e ho riscontrato analogie con la Roma di Zeman della stagione 97-98oswald ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 18:28 Volevo sottoporvi una riflessione: secondo voi è possibile che le altre squadre abbiano sviluppato nei confronti della Roma un complesso analogo a quello che abbiamo noi negli scontri diretti? Cioè che entrino in campo più o meno consapevolmente rassegnati alla sconfitta o non siano proprio pugnaci una volta passati in svantaggio? Oppure si tratta in entrambi i casi di un problema esclusivamente tecnico?
Per me la seconda.oswald ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 18:28 Volevo sottoporvi una riflessione: secondo voi è possibile che le altre squadre abbiano sviluppato nei confronti della Roma un complesso analogo a quello che abbiamo noi negli scontri diretti? Cioè che entrino in campo più o meno consapevolmente rassegnati alla sconfitta o non siano proprio pugnaci una volta passati in svantaggio? Oppure si tratta in entrambi i casi di un problema esclusivamente tecnico?
Mi hai fatto sorgere il dubbio.oswald ha scritto: ↑dom 14 feb 2021, 18:28 Volevo sottoporvi una riflessione: secondo voi è possibile che le altre squadre abbiano sviluppato nei confronti della Roma un complesso analogo a quello che abbiamo noi negli scontri diretti? Cioè che entrino in campo più o meno consapevolmente rassegnati alla sconfitta o non siano proprio pugnaci una volta passati in svantaggio? Oppure si tratta in entrambi i casi di un problema esclusivamente tecnico?