Josè Bosingwa

Rispondi
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josè Bosingwa

Messaggio da fabio656 »

Jack l'Irlandese ha scritto:

CIO detto penso che con -42 la formatione di cerbero o bomber con DEDE, ERISKSEN, VAN DER WIEL, YANGA MBIWA non ce la fai...
con tutto il rispetto per Cerbero, non credo che faccia il DS della Roma :D

magari a quei giocatori, secondo me alcuni anche prendibili, manco ce stanno a pensà...
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

piccola correzione...voleva TRE E MEZZO senno niente.... :? :?

mavaacagar..... :fuck:
Daje Rudi !!!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Jack l'Irlandese ha scritto: Penso che se hai seguito tutta la discussione Si sia capito che era un esempio che le occasioni poi sono discrezionali... Lui fa una lista di nomi gli faccio capire che costano troppo lui mi dice tranquil lo c e UNO forte Uguale lo prendi a meno, poi quando prendiamo quelli a meno non gli vanno bene...

Lo so che PAULINHO e BRADLEY so diversi penso Si sia capito visto che ho scritto 100.000 volte in 10.000 formationi che con PAULINHO DE ROSSI fa il centrale con BRADLEY DE ROSSI fa l interno

Ma come sempre ci Si fossilizza sul particolare.. Quand e ovvio che sto facendo un esempio per parlare di un concetto generale...

L ho scritto pure io che 100.000 volte che PAULINHO e l intermedio ideale di ZEMAN

Contesto che se viene BRADLEY che costa poco deve per forza essere riserva pure se ha un rendimento excellence

Ps. Scrivo anche in un altro forum in cui Si parla di calcio a 360 Gradi e li scriviamo sempre I nomi in maiuscolo e oramai l iPad me li fa in automatico
No, hai ragione allora.. mettiamola così, per me De Rossi intermedio è uno spreco incredibile.
I giocatori così forti sanno giocare bene ovunque, ma snaturarlo per far posto a Bradley (che pure come acquisto mi piace) è un'eresia.. si prenda anche un intermedio per favore.
De Rossi o intermedio, o difensore centrale.. perché non lo si vuol far giocare nel suo ruolo non lo capirò mai..
cèsololaroma91
Reactions:

Messaggio da cèsololaroma91 »

45 milioni (ancora parlate di soldi) angelucci dove sei ?
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

cèsololaroma91 ha scritto:45 milioni (ancora parlate di soldi) angelucci dove sei ?
spero sia ironico :?
Daje Rudi !!!
cèsololaroma91
Reactions:

Messaggio da cèsololaroma91 »

45 milioni
Ultima modifica di cèsololaroma91 il ven 6 lug 2012, 22:57, modificato 1 volta in totale.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

:)
Daje Rudi !!!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

fabio656 ha scritto:piccola correzione...voleva TRE E MEZZO senno niente.... :? :?

mavaacagar..... :fuck:
occhio che potrebbe pure essere che saba e il procuratore non si sono neanche mai parlati.
però dire che sfuma bosingwa perché la roma non può spendere 3,5M di ingaggio farebbe gola a molti.

e lo dico con la convinzione che saba sia orientato su un'altra tipologia di giocatore.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Santiago ha scritto: occhio che potrebbe pure essere che saba e il procuratore non si sono neanche mai parlati.
però dire che sfuma bosingwa perché la roma non può spendere 3,5M di ingaggio farebbe gola a molti.

e lo dico con la convinzione che saba sia orientato su un'altra tipologia di giocatore.
3,5 milioni l'anno (7 lordi) non li possono spendere piu' nessuno in italia.

basta vedere TUTTI i grandi contratti dell'inter e del milan che fine stanno facendo.......
Daje Rudi !!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Datemi TOROSIDIS...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

a 3,5 decisamente no.. ciao bosincua
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

cioè, riflettendoci su... :mm:

questo voleva 3,5 mil = 7 lordi per 3 anni =
--------------------
21 milioni di euro!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :o :o :o :o :o

a 2 mil... pure pure...ma a 3,5 se salutamo adessooooo se salutamo adessooooo :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Daje Rudi !!!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

cèsololaroma91 ha scritto:
Sta Piazza se lo merita sopratutto gabbbro
Ognuno può esprimere la sua idea senza essere giudicato e etichettato?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Santiago ha scritto: occhio che potrebbe pure essere che saba e il procuratore non si sono neanche mai parlati.

Non è manco detto che non trattano. Magari se parte da 3 e 5 pe arrivà a 2 e 5 co premi.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

fabio656 ha scritto: 3,5 milioni l'anno (7 lordi) non li possono spendere piu' nessuno in italia.

basta vedere TUTTI i grandi contratti dell'inter e del milan che fine stanno facendo.......
non fa differenza agli occhi di chi non aspetta altro per sfondare la società.
Rispondi