Possibile, ma non può essere definita una squadra di profughi.
[Europa League] Borussia Mönchengladbach - Roma [07/11/2019]
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Borussia Mönchengladbach - Roma [07/11/2019 ore 21:00]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io ci tengo veramente tanto a questa Europa League.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ci rimarrei troppo male. Sogno di battere il Siviglia in finale.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Europa League] Borussia Mönchengladbach - Roma [07/11/2019]
In Turchia sarà invece molto molto complicato per me, maledetto Gollum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che peccato farsi inculare così. Nel primo tempo loro sovrastano fisicamente ma se non se la butta dentro Fazio non segnano manco con le mani. Poi quando, dopo il pareggio, crollano, non hai la lucidità di punirli. Quante dormite sotto porta. E alla fine pure la beffa, loro solo di tigna perché non ne avevano più.
Purtroppo troppi stasera sottotono, su tutti Dzeko e Zaniolo.
Purtroppo troppi stasera sottotono, su tutti Dzeko e Zaniolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
La sconfitta mi ha distrutto. Credo che la partita non fosse facile per niente, al momento sono primi in classifica in Germania.
La Roma ha giocato anche un buon secondo tempo... Però ho sempre l'impressione che ci sia qualcuno che non prenda troppo sul serio l'impegno in EL perché vedo che in tutte le partite giocate finora si regala un tempo (o quasi) agli avversari.
Forse sono severo io perché in generale giocare in Europa non è uguale alla serie A, però boh...
La Roma ha giocato anche un buon secondo tempo... Però ho sempre l'impressione che ci sia qualcuno che non prenda troppo sul serio l'impegno in EL perché vedo che in tutte le partite giocate finora si regala un tempo (o quasi) agli avversari.
Forse sono severo io perché in generale giocare in Europa non è uguale alla serie A, però boh...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Vincere con le merde in Turchia
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Che questa sconfitta, immeritatissima quanto frutto di alcune stupida ingenuità e diversi errori, non dia il via a critiche strutturali a Fonseca, a Petrachi, ai giocatori, condite di dico-non dico, fake news, stupidità varie.
Anche se evidentemente stanca, mi sembra che la squadra sia sulla buona strada, gioca bene, non si tira indietro, è un gruppo. Bisogna continuare così e forse è un bene andare subito a Parma senza ripassare per Roma.
Anche se evidentemente stanca, mi sembra che la squadra sia sulla buona strada, gioca bene, non si tira indietro, è un gruppo. Bisogna continuare così e forse è un bene andare subito a Parma senza ripassare per Roma.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Calma...
Di rodere rode alla grande... Ma giocano sempre gli stessi, questo influisce tanto sulla lucidità nell'ultimo passaggio e in generale.
Ora vinciamo a Parma e cerchiamo di fare sti 4 punti in Europa. E tutto si sistema. Questo periodo di tempesta lo stiamo superando alla grande, dai
Di rodere rode alla grande... Ma giocano sempre gli stessi, questo influisce tanto sulla lucidità nell'ultimo passaggio e in generale.
Ora vinciamo a Parma e cerchiamo di fare sti 4 punti in Europa. E tutto si sistema. Questo periodo di tempesta lo stiamo superando alla grande, dai
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
È davvero un peccato, questa sconfitta. La Roma meritava di meglio.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io comunque non sarò tranquillo fin quando non vedrò sti tedeschi eliminati dall'Europa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Quello sicuramente, non sono una squadra facile da affrontare.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Se diamo colpa alla sfiga, saremo sfigati molte altre volte. Il posizionamento della Roma all'ultimo cross è assurdo, tre uomini loro liberi al centro dell'area.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici