Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da LoryAsr98 »

James ha scritto: Ricordo! Ma lui non e' Bianchi.
Bianchi per palmares, era Dio, fuso con goku Siper Sayan, è venuto qui aha ftto schifo;
Sampaoli, mitizzato, come quell’altro esaltato di Bielsa( cui va detto, che con squadre buone, ma che non devonovincere , fa grandi cose, es, il Bilbao del 2012), si rivela non solo piu eslatato di quest’ultimo, ma anche più incapace.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Colui che è da cacciare è Monchi che ha portato solo pippe praticamente... finora nessuno si è rivelato essere un grande giocatore anzi... tutta sta gente non c’entra nulla col calcio come si gioca in Italia fatto di agonismo e corsa... tutti lentoni enormi e scarsi tecnicamente
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

gabbbro ha scritto:Colui che è da cacciare è Monchi che ha portato solo pippe praticamente... finora nessuno si è rivelato essere un grande giocatore anzi... tutta sta gente non c’entra nulla col calcio come si gioca in Italia fatto di agonismo e corsa... tutti lentoni enormi e scarsi tecnicamente
Io non me ne capacito, prima prendeva a poco, gete forte sul serio, qui pare il cugino scemo di uno che non sa giocare a football manager
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

KORIND ha scritto: Il ricordo di Carlos Bianchi mi induce una certa diffidenza nei riguardi dei santoni della panchina che vengono dalla pampa asd
5 anni senza vincere nemmeno un campionato col River…… Per le coppe va bene pure di francesco asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

vigna85 ha scritto:Ci sono allenatori che imprimono riverenza e timore alla squadra, che non si permette di mollare 1cm. I Conte, capello etc... Edf non viene rispettato, è lampante
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ma il fatto che Di Francesco ha lasciato in macchina il “ritiro” di Trigoria come lo commentate? Il ritiro è solo per i giocatori? O vuoi vedere che...
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto:Ma il fatto che Di Francesco ha lasciato in macchina il “ritiro” di Trigoria come lo commentate? Il ritiro è solo per i giocatori? O vuoi vedere che...
Forse è uscito ad annaffiare i gerani di kolarov e portare a pisciare il cane di de rossi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

antoniocs ha scritto: Forse è uscito ad annaffiare i gerani di kolarov e portare a pisciare il cane di de rossi
:lol:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

LoryAsr98 ha scritto: Io non me ne capacito, prima prendeva a poco, gete forte sul serio, qui pare il cugino scemo di uno che non sa giocare a football manager
Non capisce il calcio italiano forse... ho sto triste dubbio
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

antoniocs ha scritto: 5 anni senza vincere nemmeno un campionato col River…… Per le coppe va bene pure di francesco asd
Si' ma ha vinto un campianato in Uruguay e - cosi mi ha detto un amico - in questo periodo la Boca spende piu soldi e non e' facile battarlo in campionato.

Potrebbe essere un allenatore per Monchi.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

non me fate legge robe sudamericane eh, abbiate pietà. il calcio si fa in italia.

un de biasi è il meglio che c'è su piazza.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

James ha scritto: Si' ma ha vinto un campianato in Uruguay e - cosi mi ha detto un amico - in questo periodo la Boca spende piu soldi e non e' facile battarlo in campionato.

Potrebbe essere un allenatore per Monchi.
allora urge cacciare Monchi o mandarlo al River Plate
Ultima modifica di KORIND il dom 23 set 2018, 23:42, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

KORIND ha scritto: mercoledì c'è uno scontro salvezza ...
Ma anche se vincono mercoledì io mi asterrei al derby rischiamo la goleada co ste pippe
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

gabbbro ha scritto:
Ma anche se vincono mercoledì io mi asterrei al derby rischiamo la goleada co ste pippe
non ci voglio neanche pensare
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Sto ritiro è una buffonata, tra calciatori che se ne tornano a casa e allenatore che se ne va
Bloccato