Anche a me, e sto allo stadio anche iojsl14 ha scritto:A me dallo stadio Pellegrini non è sembrato così male...
[Serie A] Roma - Chievo [16/09/2018]
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Chievo [16/09/2018 ore 12:30]
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Datemi Kluivert Zaniolo e Luca Pellegrini pls
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ribadisco: mi ricorda Keita.kappone ha scritto:Abituati a ddr Nzonzi pare rajikaard.
Cmq uno che non ha paura di salire quando imposti... perchè sa che recupererà, anzi, spesso la prende in ripartenza.
Me raccomando ora mettiamolo mezzala...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante però viaggia bene nelle zone di campo e ha visione di gioco da dare oltre a inserirsi, Pellegrini continuo a dire BoLando ha scritto:il centrocampo lo confermerei, devono giocare assieme
anche cristante a parte il gol niente di che
è che paiono slegati, hanno bisogno di minuti

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè dallo stadio si vedono meglio i movimenti che in TV devi sapere interpretare...Thanos_endspur ha scritto:Anche a me, e sto allo stadio anche io
ma se uno scrive 100 post è tosta capire come giocano.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco, bisogna cominciare ad usare il termine “non appariscente”.. non è che uno fa il lavoro sporco e gioca male o non fa niente. D’accordo su tutto Qixand, tranne su Pellegrini che secondo me non benino ma malino.qixand ha scritto: leggili i PM![]()
Cmq Roma che sblocca subito, gioca compassata ma pressa alto e subisce solo quando il Chievo supera il centrocampo alto con qualche lancio ad aprire sulle ali (giaccherini sempre messo bene).
Qualche occasioni loro, ma io non ho mai avuto la sensazione di poter andare sotto o pareggiare.
Benissimo Dzeko, Elsharawi (voglioso e si inserisce benissimo), bene Florenzi, Ottimo Nzonzi non appariscente ma perfetto nel ruolo, benino KOlarov e Manolas. Per me benino Pellegrini a livello di movimenti e difesa, in avanti ha sbagliato. Cristante meno visibile ma si inserisce benissimo sul goal e in un'altra occasione.
Under utilissimo sul primo goal ma non appariscente.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo De Rossi il primo da far fuori è quella pippa immonda di JJ, non è presentabile in Serie A.
Che poi Marcano con il Milan ha fatto pure una buona partita, scelta inspiegabile

Che poi Marcano con il Milan ha fatto pure una buona partita, scelta inspiegabile

chievo che ha messo in difficolta la juve,ancora non abbiamo capito che ogni partita fa storia a se,sia che giochi con il chievo o con il real,conta solo vincere e quando vinci hai sempre dei meriti,sempre,come quando perdi hai demeriti,qui vogliamo sempre la botte piena e la moglie ubriaca,una vittoria con il chievo vale una vittoria con il real.ingresso20libero ha scritto:Stiamo a giocà col Chievo è. 6 goal dalla Fiorentina, equilibrerei i giudizi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo vedo muoversi benissimo e fare legna, facendo raccordo tra difesa e attacco.Naesh ha scritto:
Ecco, bisogna cominciare ad usare il termine “non appariscente”.. non è che uno fa il lavoro sporco e gioca male o non fa niente. D’accordo su tutto Qixand, tranne su Pellegrini che secondo me non benino ma malino.
Poi boh... sarò io...
Perché è uno stadio di merda infattijsl14 ha scritto:A me dallo stadio Pellegrini non è sembrato così male...
Maledetta pista.
Ahhaha
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
2-0 andando a 40 all'orasimone ha scritto:Una sintesi del primo chi la fa?? Non ho visto
2 occasioni per il chievo sul 2 a 0 per noi, una forse fallo su kolaorv la seconda kolarov travestito da bruno peres
male pellegrini malino under 6+ agli altri con mezzo voto in più forse per nzonzi elsha dzeko e cristante
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Perde troppi, troppi palloni secondo me..qixand ha scritto: Io lo vedo muoversi benissimo e fare legna, facendo raccordo tra difesa e attacco.
Poi boh... sarò io...
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
A me dallo stadio Pellegrini non è piaciuto ma giochiamo a ritmi da amichevole estiva non so quanto valga questa partita.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Pure JJ maleGipsy Danger ha scritto:
2-0 andando a 40 all'ora
2 occasioni per il chievo sul 2 a 0 per noi, una forse fallo su kolaorv la seconda kolarov travestito da bruno peres
male pellegrini malino under 6+ agli altri con mezzo voto in più forse per nzonzi elsha dzeko e cristante
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: