Mercato estivo 2018: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Come valutate il mercato della Roma?

Pessimo
25
30%
Mediocre
22
26%
Sufficiente
18
21%
Discreto
9
11%
Buono
9
11%
Ottimo
1
1%

Voti totali: 84

FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti

Messaggio da FinrodFelagund »

Cmq non sarebbe il giocatore che serve per risollevare il centrocampo.

Servirebbe un novello Strootman dal Psv o un Nainggolan dal Cagliari non un altro trequartista da mettere ogni tanto mezzala ogni tanto trequartista ogni tanto esterno.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

pep927 ha scritto: Quindi cedere Strootman é stata una cazzata? Vero monchi?
Marchisio viene a 0 con Kevin hai alzato un bel po di soldi...

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ci facciamo ridere dietro con Marchisio. Preferirei evitare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mario Rossi ha scritto: Eppure i 7 e gli 8 si sono sprecati, son rimasto allibito anche prima dell'altra assurda decisione di cedere anche Strootman
Io ho preso una toppa enorme con sto mercato, sarà che mi fidavo di Monchi, la mia toppa per eccellenza
Immagine
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Mario Rossi ha scritto: Eppure i 7 e gli 8 si sono sprecati, son rimasto allibito anche prima dell'altra assurda decisione di cedere anche Strootman
Mario si, però noi siamo tifosi, non abbiamo le stesse competenze e soprattutto lo stipendio di Monchi, per poter giudicare un calciatore e decidere cosa fare. I 7 e gli 8 sono relativi, visto che agli utenti critici del forum, gli si dice di aspettare il campo per giudicare. La stessa cosa, mi sento di dirla a chi ha dato 7 e 8.

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

deacon frost ha scritto:Mario si, però noi siamo tifosi, non abbiamo le stesse competenze e soprattutto lo stipendio di Monchi, per poter giudicare un calciatore e decidere cosa fare. I 7 e gli 8 sono relativi, visto che agli utenti critici del forum, gli si dice di aspettare il campo per giudicare. La stessa cosa, mi sento di dirla a chi ha dato 7 e 8.

Ecco questa è la frase chiave
un tifoso che dice di aspettare a dare 7 o 8
non che dice di aspettare a chi critica, ma aspettare a chi da tifoso da 7 o 8
I tifosi al contrario
Manco su pecoranet se legge stà roba.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: Io ho preso una toppa enorme con sto mercato, sarà che mi fidavo di Monchi, la mia toppa per eccellenza
Capita, però non sei il ds della Roma e soprattutto non prendi lo stipendio di Monchi. Hai detto che ti occupi di scouting, ma gettarsi la croce addosso per colpe non tue è da masochisti

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto: Ecco questa è la frase chiave
un tifoso che dice di aspettare a dare 7 o 8
non che dice di aspettare a chi critica, ma aspettare a chi da tifoso da 7 o 8
I tifosi al contrario
Manco su pecoranet se legge stà roba.
Si chiama libertà di opinione/critica, e il mio intento non è quello di tirare la croce addosso a chi ha dato 8. Di avere la ragione o meno, mi interessa poco, davvero!
Se per me, la Roma fa un mercato penoso, lo dico senza troppe remore o fronzoli. Dare voti alti, perché so tifoso da Romaaa ed i nostri sono sempre "li mejo", vuol dire avere poca obbiettività.
Detto questo, finiamola di fare considerazioni sul tifo e di dare patenti. Ad ogni modo, come fai a sapere cosa dicono su Piccione.net?

Ps.: Ad ogni modo, viva Olsen, Cristante, Pastore, Kluivert e N'zonzi

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Sto cercando di capire chi ha valutato ottimo il mercato. Forse antoniocs che ama andare controcorrente o porse principe per le plusvalenze :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

IL PIATTINO E' SERVITO...

ma quanto mi fanno schifo.

Ziyech: "Avevo un accordo con la Roma, ma non c'era intesa tra i club. Non mi muoverò a gennaio"

Intervistato dal sito ufficiale dell'Ajax, Hakim Ziyech, fresco di rinnovo con gli olandesi ha svelato di aver raggiunto in estate un accordo con la Roma, non ratificato a causa della mancata intesa tra i club: "Avevo un accordo con la Roma, ma non c'era quello tra i giallorossi e l'Ajax. È un peccato, mi sarebbe piaciuto andare, ma non è stato possibile. La Roma non è stata l’unico club a mostrare interesse ma le altre squadre non erano l’ideale per me. Come ho sempre detto, doveva essere tutto a posto, altrimenti sarei rimasto qui. Sono felice e sto attraversando una delle migliori fasi della mia carriera. Non prendo in considerazione un trasferimento a gennaio, se sei nuovo da qualche parte devi arrivare all’inizio della stagione, quindi resterò all’Ajax“.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Chaffo ha scritto:IL PIATTINO E' SERVITO...

ma quanto mi fanno schifo.

Ziyech: "Avevo un accordo con la Roma, ma non c'era intesa tra i club. Non mi muoverò a gennaio"

Intervistato dal sito ufficiale dell'Ajax, Hakim Ziyech, fresco di rinnovo con gli olandesi ha svelato di aver raggiunto in estate un accordo con la Roma, non ratificato a causa della mancata intesa tra i club: "Avevo un accordo con la Roma, ma non c'era quello tra i giallorossi e l'Ajax. È un peccato, mi sarebbe piaciuto andare, ma non è stato possibile. La Roma non è stata l’unico club a mostrare interesse ma le altre squadre non erano l’ideale per me. Come ho sempre detto, doveva essere tutto a posto, altrimenti sarei rimasto qui. Sono felice e sto attraversando una delle migliori fasi della mia carriera. Non prendo in considerazione un trasferimento a gennaio, se sei nuovo da qualche parte devi arrivare all’inizio della stagione, quindi resterò all’Ajax“.
Certo, allora si va su un giocatore che ha smesso da due anni. Questo sempre perché, si deve fare il mercato con le plusvalenze inopportune e i conti della serva

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto:Sto cercando di capire chi ha valutato ottimo il mercato. Forse antoniocs che ama andare controcorrente o porse principe per le plusvalenze :lol:
Ma a me non interessa saperlo, ognuno è libero di avere un' opinione propria. Viceversa, chi ha i mezzi ed è pagato fior di quattrini, deve sapere quello che fa, evitando figure da amatore allo sbaraglio.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

che poi ziyech tra 3 anni lo rivendevi se proprio ti serviva farlo rientrandoci quasi sicuramente ...

errore grave
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si era capito che il problema era il cartellino per Ziyech infatti abbiamo preso l'occasione Pastore
Immagine
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

ingresso20libero ha scritto:Si era capito che il problema era il cartellino per Ziyech infatti abbiamo preso l'occasione Pastore
con scarsi risultati infatti.

E pensare che qualcuno scriveva dell' ajax pronto a cederlo per 20 mln... le cazzate.

Noi non abbiamo un progetto tecnico, si tenta di prendere il piano A, ma sistematicamente andiamo sui piani B.
Rispondi