migliior vendetta non ci poteva essere ... andare al posto loro a Kiev non ha prezzo..
anzi megliio di questo sarebbe vincere una finale in inghilterra contro di loro...
ma le possibilità sono vicino allo 0
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Seppur presente allo stadio in quella notte, a me della vendetta non me ne frega un caxxo, non conosco nessun tifoso del liverpool da perculare in caso di loro eliminazione . Se riusciamo a batterli sarei contento solo perchè vorrebbe dire finale di champions
Serve un Roma - Liverpool di alto livello, con finale positivo, per la generazione nata negli Anni Novanta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
ChiamatoreMascherato ha scritto:
che poi l italia neanche deve fare il mondiale quindi pure se posticipassimo alla fine del campionato non ci sarebbero problemi.....in teoria
mica ci stanno solo giocatori italiani... e poi cmq falsi il campionato.... metti pure che è decisiva pe entra in champions e la frittata è fatta... dai non è proprio possibile che posticipano l'infrasettimanale... hanno sbagliato alla grande
Ma io credo che puoi chiedere tranquillamente di rinviarla. Non penso ti facciano problemi. E' interesse della Lega e della Federazione metterti nelle condizioni di andare in finale.
Ultima modifica di Luke Skywalker il ven 13 apr 2018, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Tremal Naik ha scritto:Allucinante che la Lega metta un turno infrasetimanale prima delle semifinali di champions. Spero che la Roma chieda e ottenga di spostare una delle due partite
chi cazzo c aveva pensato... questi so scemi forti...
Tremal Naik ha scritto:Seppur presente allo stadio in quella notte, a me della vendetta non me ne frega un caxxo, non conosco nessun tifoso del liverpool da perculare in caso di loro eliminazione . Se riusciamo a batterli sarei contento solo perchè vorrebbe dire finale di champions
io neanche conosco tifosi reds.... ma il senso di vendetta lo covo verso la squadra .... sono stato troppo male.