e' brasiliano taddei....a no anche italiano...VincentVega32 ha scritto:Rosi e taddei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
radio che??(cit.)
e' brasiliano taddei....a no anche italiano...VincentVega32 ha scritto:Rosi e taddei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alexander LXXXII ha scritto:su Kjaer non concordo....lo stesso discorso potrebbe essere fatto per Josè fantasma Angel, però lui è un po' imbranato, Kjaer generatore di tragedie per la Roma
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Alexander LXXXII ha scritto:su Kjaer non concordo....lo stesso discorso potrebbe essere fatto per Josè fantasma Angel, però lui è un po' imbranato, Kjaer generatore di tragedie per la Roma
Infatti parliamo di due pippe...Alexander LXXXII ha scritto:su Kjaer non concordo....lo stesso discorso potrebbe essere fatto per Josè fantasma Angel, però lui è un po' imbranato, Kjaer generatore di tragedie per la Roma
cerbero ha scritto:
nun se capisce....che e' uguale a chi in malafede...telefona...e dice VIVA ROSELLA...
a me piace....
sabatini....me fa pure ride....
ma devo concorda o me deve anna bene tutto quello che dice...mha...
ha detto poco in alcune cose...molto in altre....alcune cose vanno bene altre male...nun se po di...
per me J.angel ha delle caratteristiche che possono essere sfruttate.....vietcong ha scritto:
è un po' paraculo su queste risposte
Io invece penso che tu non ti incazzi manco se portano Capocchiano..pensa un po'...433 ha scritto:
a me quello che me fa stranì è l'incoerenza di certe affermazioni
ad esempio quando qualcuno prima dice "mi fido tantissimo di Sabatini" e poi dice "ma chi è Dodò? non lo conosco? volemo i topppleie"
poi ovvio che se fanno tutti acquisti alla Dodò sò il primo a incazzarmi
cerbero ha scritto: per me J.angel ha delle caratteristiche che possono essere sfruttate.....
kjaer no....ma non perche' e' una pippa....
per adattabilita'....
ma se gli ha chiesto quale terzino destro italiano prenderebberoJean Louis Scipione ha scritto:sabatini ha detto chiaramente che il terzino destro non è italiano