per fortuna é pure quasi finita l'era De Rossi, n'altro anno e non lo vedo più in campo

Credere no ma sperare si. Ma come al solito dura poco.callaghan ha scritto:A prescindere da oggi, qualcuno credeva nello scudetto?
il napoli è a pari punti con una rosa molto più ampia della nostra e l'inter sta a 5 punti, ora che ha trovato la quadraLuz Lupe ha scritto: non mi sento di dirlo oggi
ma il terzo posto,come sappiamo,non garantisce nulla
Per me l'Inter non ci riprende.shaka ha scritto: Milan e Lazio no
Inter forse
Ok ok.. Io, per esempio, non ci ho mai creduto... Ma ci staGabriel ha scritto: Io si, sarò illuso ma se non ci credevamo in quest'anno allora quando?
ma devvero fai? se non ce provi quest anno quando ce provi? quando a giungo hanno rivenduto almeno 2 giocatori forti? che mentalita provincialecallaghan ha scritto:A prescindere da oggi, qualcuno credeva nello scudetto?
Infatti. Bentornati sulla terra, coglioni...callaghan ha scritto:A prescindere da oggi, qualcuno credeva nello scudetto?
DDR lo rinnovanoasmarco ha scritto:Sta partita mo gli impicca pure il mercato, se vincevano potevano fa come caxxo je pare, vende pure nainggolan ... mo so caxxi loro...
per fortuna é pure quasi finita l'era De Rossi, n'altro anno e non lo vedo più in campo, poi manca baldissoni spero sia cacciato a calci in cu|o prima possibile pure lui cosi chiudiamo il peggior periodo di non vittorie da quando so nato