Loddr16 ha scritto: Mentre tu hai preso il primo richiamo per oltraggio a pubblico ufficiale.Grande!

Loddr16 ha scritto: Mentre tu hai preso il primo richiamo per oltraggio a pubblico ufficiale.Grande!
so gusti, per me è molto bella, mentre la nera è anonima e senza sensoLoddr16 ha scritto: La maglia nera è tremila volte meglio rispetto a 'sta zozzeria color Fanta...
Non si è veri forummmmisti se non si ha almeno un richiamo.faro ha scritto:
![]()
Il fatto che su diversi temi sai di cosa parli non esclude che sei un fenomeno che da patenti di tifo e che chiama romanisti mascherati altri utenti o che su alcuni temi parli senza cognizione di causa.io non avrei mai chiamato romanista mascherato nessuno, nemmeno quanti ci spacciavano sabatini per un fenomeno.baleymar ha scritto:
io poi per lui sono "uno dei pochi che sa di cosa parla qui dentro" (cit.)...parole sue che mi scriveva in privato....ora sono un fenomeno....![]()
![]()
![]()
veramente le patenti le hai date te "forum de fenomeni" hai scrittoantoniocs ha scritto: Il fatto che su diversi temi sai di cosa parli non esclude che sei un fenomeno che da patenti di tifo e che chiama romanisti mascherati altri utenti o che su alcuni temi parli senza cognizione di causa.io non avrei mai chiamato romanista mascherato nessuno, nemmeno quanti ci spacciavano sabatini per un fenomeno.
Come diceva la mia ex...siamocosì ha scritto: tu sei il tipico che a 18 è un rivoluzionario e a 25 un democristiano
lo diceva anche una mia ex, ma si trattava di droghe sintetiche in quel casoLoddr16 ha scritto: Come diceva la mia ex...
"Non puoi passare tutta la vita dietro 'ste ca**ate" .I moderati sono crudeli, ti plagiano tramite le donne e ti cambiano
Allora meglio la politica Postpostromantico ha scritto:
lo diceva anche una mia ex, ma si trattava di droghe sintetiche in quel caso
siamocosì ha scritto: tu sei il tipico che a 18 è un cogl*one e a 25 pure
Terrona demmerdaChocolate ha scritto:
E quanno te passaLoddr16 ha scritto: Terrona demmerda
Ancora parli?Chocolate ha scritto: E quanno te passa