Zdeněk Zeman
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Zdenek Zeman
se fa il centrocampo cosi gioca pjanic esterno destro con osvaldo e destro
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Capitano
- Reactions:
già fatto,però ha un affaticamentoMardavikia ha scritto:Ore 18.40 - Terminato l'allenamento odierno. Nelle prove tattiche la formazione schierata da Zeman vede Tachtsidis titolare al posto di Pjanic e il tridente 'pesante' Destro-Osvaldo-Totti.
E non lo scateniamo un caso su sta cosa?

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
zeman non è zeman se fa giocare destro osvaldo totti (cit.) f.n.
-
- Capitano
- Reactions:
Dipende da come si muoveranno tutti e 3bibiroma ha scritto:zeman non è zeman se fa giocare destro osvaldo totti (cit.) f.n.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma perchè, come pensi che sia stato scelto?Ginobili ha scritto: se dobbiamo fare il gioco della bottiglia richiamiamo Luis Enrique

-
- Esordiente
- Reactions:
Zeman è la rovina della Roma, sia come risultati (che con Zeman non vengono mai), sia come gioco (le squadre di Zeman non esaltano il calcio tecnico, ma sono tutto corsa, muscoli e velocita'), ma sia perchè questo ce brucia Pjanic e Lamela che avrebbero bisogno di giocare palla al piede.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LUCAROMA ha scritto:Zeman è la rovina della Roma, sia come risultati (che con Zeman non vengono mai), sia come gioco (le squadre di Zeman non esaltano il calcio tecnico, ma sono tutto corsa, muscoli e velocita'), ma sia perchè questo ce brucia Pjanic e Lamela che avrebbero bisogno di giocare palla al piede.
Io temo invece che la Roma possa essere la rovina di Zeman
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Esordiente
- Reactions:
Non scherziamo allenare la Roma è un onore per chiunque. Secondo me il bravo allenatore e' chi adatta il suo gioco alle caratteristiche dei giocatori che ha (sopratutto se questi sono forti) e non chi crocifigge i giocatori bravi sull'altare degli schemi. Ora Zeman ha 65 anni fra uno o due anni se ne andrà e probabilmente, data l'età smetterà, mi chiedo cosa lascerà alla Roma? Cosa avrà vinto Si sarà piazzato per la Champions? Avra valorizzato o svalutato i gioelli come Pjanic e Lamela?... Ecco perchè avrei visto meglio Ancelotti, V.Boas, Benitez o Spalletti sulla panchina della Roma, allenatori che sanno vincere, giocano palla al piede e non hanno grandi velleità di schemi, corse, sacchi,... Il calcio non è l'atletica e questo Zeman non l'ha mai capito.antoniocs ha scritto:
Io temo invece che la Roma possa essere la rovina di Zeman
Anche il "diveritimento" delle squadre di Zeman, io sinceramente non mi sono mai divertito. Nel '97-98 vedevo i giocatori della Roma che correvano spesso a vuoto, lasciando buchi in campo con gli avversari che facevano gol, pali e traverse. Con il Catania è stata una sofferenza indicibile, persino dopo il 2-2 finale quelli hanno preso la traversa. Con Zeman non ti diverti soffri, sempre se sei della Roma. Con Spalletti mi divertivo, li si giocava bene, ma non con Zeman
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
zeman tutta la vita....uno dei pochi insegnanti di calcio.....ha fatto crescere i giovani sconosciuti....quindi pjanic lamela destro e tutti gli altri della roma stanno tranquilli
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
zeman tutta la vita....uno dei pochi insegnanti di calcio.....ha fatto crescere i giovani sconosciuti....quindi pjanic lamela destro e tutti gli altri della roma stanno tranquilli
-
- Capitano
- Reactions:
Zeman non esalta il calcio tecnico?
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
zeman ha una carriera lunga piena di alti e bassi ovviamente, in 20 anni di carriera c'avra' avuto anche tanti esoneri.
ma forse chi parla male delle esperienze romane c'ha una memoria un po' offuscata. con la roma ha fatto un quarto e un quinto posto con buon 11 ma una panchina ridicola. ricordatevi anche che il secondo anno gli arbitri ci hanno massacrato.
con la lazio il primo anno è arrivato addirittura secondo.
se non sbaglio con il pescara ha fatto piu' gol della juve di delpiero e trezeguet.
poi se quelli bravi sono solo quelli che arrivano primi allora è piu' forte bigon, zaccheroni e tantissimi altri.
ma se ragioniamo coi numeri allora tanto vale nemmeno guardarle le partite e leggersi i tabellini il giorno dopo.
ma forse chi parla male delle esperienze romane c'ha una memoria un po' offuscata. con la roma ha fatto un quarto e un quinto posto con buon 11 ma una panchina ridicola. ricordatevi anche che il secondo anno gli arbitri ci hanno massacrato.
se non sbaglio con il pescara ha fatto piu' gol della juve di delpiero e trezeguet.
poi se quelli bravi sono solo quelli che arrivano primi allora è piu' forte bigon, zaccheroni e tantissimi altri.
ma se ragioniamo coi numeri allora tanto vale nemmeno guardarle le partite e leggersi i tabellini il giorno dopo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vorrei tornare in una discussione che ci ha appassionato a lungo sul vecchio forum ma se si esamina senza partigianerie e con attenzione la sua carriera si scopre che ha fatto sempre quanto poteva e in molti casi di più. E' per questo che sono fiducioso.walteradrian ha scritto:zeman ha una carriera lunga piena di alti e bassi ovviamente, in 20 anni di carriera c'avra' avuto anche tanti esoneri.
BANZAI!
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Penso che la cosa più bella e allo stesso tempo idiota è l'idea che sta passando in questo momento tra tifosi e emittenze radiofoniche
che il romantico Zeman sia rimasto profondamente addolorato dalla partenza di Bojan e dal mercato mediocre, ma è costretto a rimanere freddo davanti alle telecamere perché è un'aziendalista e vuole troppo bene alla Roma
porca miseria 'sta piazza quanto è malsana: melodrammatica come una canzone neomelodica napoletana
che il romantico Zeman sia rimasto profondamente addolorato dalla partenza di Bojan e dal mercato mediocre, ma è costretto a rimanere freddo davanti alle telecamere perché è un'aziendalista e vuole troppo bene alla Roma
porca miseria 'sta piazza quanto è malsana: melodrammatica come una canzone neomelodica napoletana
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
bojan ha saltao buona parte di preparazione e si era fermato per un principio di pubalgia... il nuovo presunto cocco di zeman (ripreso pubblicamente alla viglilia) ha giocato 7 minuti (parlo di nico lopez)Daniel Faraday ha scritto: di più: zeman non si rende conto che continuando così, fa perdere la stima anche a chi sarebbe d'accordo con lui.
Al lupo, al lupo, insomma. fa la figura di chi può competere solo sul piano etico, senza peraltro essere Giovanni il Battista.
sky & co fanno bene a fare domande su conte, finchè il Martire di Boemia continuerà a rispondere.
la partita non l'ho vista. dice che gli arbitri forse ci hanno fatto torti. Ma dai? dite che attaccare la juve un giorno sì e l'altro pure potrebbe arrecare danni? E chi se lo sarebbe mai aspettato?
"Mamma, mi ha morso un serpente" "E dove?" "Nella sua tana, ero andato a distrubarlo mentre accudiva le sue uova"
i cambi penso di poterli giudicare: se marquinho è entrato e bojan no, c'è un problema serio con lo spagnolo, mi pare di poterlo dire (se il fisico era ok).
sulla 'confusione' dei ruoli penso possa essere dovuta al fatto che, come LE all inizio, anche ZZ deve imparare a conoscere i giocatori. è un allenatore che sperimenta, lo sapevamo. spero 4-5 gare e poi avrà preso le sue misure.
per me ha fatto la caxxata di mettere marquinho, ma non significa bocciare bojan (dopo una partita

p.s. contano i risultati, ma se subisci 2 gol in fuorigioco credo che sia il risultato non sia veritiero
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione