pierpeter86 ha scritto:
si verissima, noi dalla laterale e dai distinti tentavamo di alzare dei cori, ma dai pochi della curva e qualcuno anche in quei settori bloccavano subito il coro con fischi... non abbiamo proprio capito il motivo... se volete protestare state fuori e va bene... ma fischiare chi sostiene la squadra è davvero triste...
Dalla TV non capivo se erano i tifosi friulani a cantare o a fischiare, e in entrambi i casi mi meravigliavo di quanti fossero. Ed invece era tutto in famiglia! Grottesco.
e mica lavoro per la OPTA (dato che sicuramente loro hanno)
Manda il curriculum.
[spoiler]Questa è cattivella, ma so che callaghan non se la prenderà. [/spoiler]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freedom ha scritto:
Ma come vi é venuto in mente di cantare QUEL coro?
Danie', pur'io quando lo sento me gratto li cojoni (anche se è il coro che trovo più bello di tutti), ma ieri hanno fischiato SEMPRE appena se provava a canta'...
E conta che lo Stadio è riuscito nella ciclopica impresa di intonare ben 4 cori diversi...
porcaccia ha scritto:Basta con questo francese in panchina, anche ofggi ci ha fatto fare l'ennesima figuraccia! Siamo addirittura primi, così non si va da nessuna parte.
[spoiler]Questa è cattivella, ma so che callaghan non se la prenderà. [/spoiler]
Ahahahaha il ramo statistico non mi interessa. Anche se all'uni era una spada negli esami di statistica
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
interessante e conferma i dati che ho riportato ieri
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust