vigna85 ha scritto:Raga però manco a spara sentenze per un amichevole. O dobbiamo presumere che reggiamo botta con real e city e soccombiamo con lo sporting
finchè gli altri non se giocano nulla... reggi il campo... poi appena c'è uno motivato davanti non tiri manco in porta... indegna la formazione e indegni i cambi... così l'amichevole non serve a nulla...
metti gli 11 base e provi quelli e poi metti le riserve... no che per non fare incazzare nessuno fai sto schifo... perchè Garcia è questo... le palle solo con i giornalisti le ha mi pare di capire... coi giocatori non sa gestirli per niente...
Ma qualcuno se ne è accorto che abbiamo cambiato tutta la squadra e se semo pigliati 2 gol perché loro invece so rimasti gli stessi? no così, per chiedere...
gabbbro ha scritto:
che dovevano essere altri, ma l'idea sbagliata è di non mettere subito i migliori ma mischiare mischiare... così non crei un'identità che è una...
gabbbro ha scritto:
finchè gli altri non se giocano nulla... reggi il campo... poi appena c'è uno motivato davanti non tiri manco in porta... indegna la formazione e indegni i cambi... così l'amichevole non serve a nulla...
metti gli 11 base e provi quelli e poi metti le riserve... no che per non fare incazzare nessuno fai sto schifo... perchè Garcia è questo... le palle solo con i giornalisti le ha mi pare di capire... coi giocatori non sa gestirli per niente...
il_noumeno ha scritto:
Ma infatti 'sti ca##i del risultato. Questo è il dato preoccupante.
io non vedo una squadra... ognuno vaga per fatti suoi...non sono compatti, non si sale insieme, non si riparte insieme... nessuno accompagna coi tempi giusti e nessuno imbuca la palla in modo decente...
LupoGrigio ha scritto:Ma qualcuno se ne è accorto che abbiamo cambiato tutta la squadra e se semo pigliati 2 gol perché loro invece so rimasti gli stessi? no così, per chiedere...
Hai tolto la difesa titolare, hai messo florenzi, yanga, romagnoli, cole
Ma che difesa è??
gabbbro ha scritto:
io non vedo una squadra... ognuno vaga per fatti suoi...non sono compatti, non si sale insieme, non si riparte insieme... nessuno accompagna coi tempi giusti e nessuno imbuca la palla in modo decente...
Serve essere squadra intorno al 20. Ma non costruire nulla, in 90 minuti, in una amichevole, deve far riflettere.