[Serie A] Roma - Hellas Verona [27/09/2014]
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Hellas Verona [27/09/2014]
verona merda
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Hellas Verona [27/09/2014]
Ormai so' abituato...il giocatore piú forte del campionato.ValeriONE ha scritto: Che hai combinato quando Gervinho ha saltato mezzo Verona e pure l'ombra sua??
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
ROMA-HELLAS VERONA, presenti Schweinsteiger e Winterling in tribuna
Un osservatore speciale allo stadio Olimpico per la Roma. Si tratta di Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco, prossimo avversario della Roma in Champions League. Il nazionale tedesco è presente in tribuna per assistere al match tra giallorossi e Verona.
Sulle tribune dell’Olimpico anche l’ex direttore commerciale della Roma, Winterling

Un osservatore speciale allo stadio Olimpico per la Roma. Si tratta di Bastian Schweinsteiger, centrocampista del Bayern Monaco, prossimo avversario della Roma in Champions League. Il nazionale tedesco è presente in tribuna per assistere al match tra giallorossi e Verona.
Sulle tribune dell’Olimpico anche l’ex direttore commerciale della Roma, Winterling

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi, anche per me, le preparazioni dei campionati vanno fatte in un certo modo. Sarà che so vecchio, rimasto indietro, non ho piu fatto sport, non sono aggiornato, ma credo che una turnee come quella americana faccia piu danni che bene.
Poi se non la pensate cosi, e mi dimostrate il contrario, sono felice. se po fa in due modi, insultandomi, o scrivendo in modo civile. fate voil
POI .. quest anno...
Quando si parla di dosare le forze, delle coppe.. Ecco.. questo è quello che succede giocando le coppe.
Devi per forza pensare al turno successivo. vediamo.. partite, tre bellissime, due discrete se non brutte. le due brutte sono proprio quelle prima del turno di coppa.. chissà se è un caso..( ironia eh ?!!) . E questo pensiero, ti fa pure gicoare minuti alla grande con il Cagliari, chiudere la partita e poi tirarti indietro. é normale.
Per questo vorrei tanto una serie A anche a squadre. Troppi impegni logorano. logorano. gli infortuni.. boh.. io ho aperto un topic proprio per capire meglio cosa ne pensano magari ragazzi piu giovani che giocano o che per hobby si preparano su questo tema.... ragazzi, siamo un grande forum. ci sono tante belle capoccie, non rovinamo tuto per callate
poi ho pure io ho avuto screzi,ce semo mandati a fare inculo, spiegati ed amen, amici piu di prima.
noi abbiamo un grande punto in comune. un amore chiamato asRoma
Poi se non la pensate cosi, e mi dimostrate il contrario, sono felice. se po fa in due modi, insultandomi, o scrivendo in modo civile. fate voil
POI .. quest anno...
Quando si parla di dosare le forze, delle coppe.. Ecco.. questo è quello che succede giocando le coppe.
Devi per forza pensare al turno successivo. vediamo.. partite, tre bellissime, due discrete se non brutte. le due brutte sono proprio quelle prima del turno di coppa.. chissà se è un caso..( ironia eh ?!!) . E questo pensiero, ti fa pure gicoare minuti alla grande con il Cagliari, chiudere la partita e poi tirarti indietro. é normale.
Per questo vorrei tanto una serie A anche a squadre. Troppi impegni logorano. logorano. gli infortuni.. boh.. io ho aperto un topic proprio per capire meglio cosa ne pensano magari ragazzi piu giovani che giocano o che per hobby si preparano su questo tema.... ragazzi, siamo un grande forum. ci sono tante belle capoccie, non rovinamo tuto per callate

poi ho pure io ho avuto screzi,ce semo mandati a fare inculo, spiegati ed amen, amici piu di prima.
noi abbiamo un grande punto in comune. un amore chiamato asRoma
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
shhhhhhhhhhh se te sentono..Freedom ha scritto: Ormai so' abituato...il giocatore piú forte del campionato.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto:

I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
secondo tempo Curva Sud praticamente in campo con i giocatori.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Leggenda
- Reactions:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Zarathustra ha scritto:secondo tempo Curva Sud praticamente in campo con i giocatori.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scvaistaighe è daaaaaa riommmma
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
DDR16 ha scritto:Scvaistaighe è daaaaaa riommmma
e che nun lo sapevi?
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Freedom ha scritto:Dajeeeeeeeeeeeeeeeee
Freedom ha scritto: Ormai so' abituato...il giocatore piú forte del campionato.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Il momento più emozionante quando Destro un altro po' pacca col mister! Naturalmente l'ho sempre detto che era un fenomeno ed ho passato 90' ad incoraggiarlo, Destro

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua