giùlemanidamarra ha scritto:lione me#da lione senza bandiera
sei la vergogna della francia intera

Guilèmani, le clown de toute l'Italie.
giùlemanidamarra ha scritto:lione me#da lione senza bandiera
sei la vergogna della francia intera
Lyonniste, ti consiglio di scrivere la sceda di giuemani qui http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... f=9&t=5503Lyonniste ha scritto:![]()
![]()
![]()
no, quello è BerlusconiLyonniste ha scritto:![]()
![]()
![]()
Troppi ce ne sono, magari fosse solo...pisodinosauro ha scritto: no, quello è Berlusconi
Luke Skywalker ha scritto: Troppi ce ne sono, magari fosse solo...
Strano a, si dimentica le precedono sei anni abbiamo vinto tutto il tempo, passando attraverso tutto lo scenario di Hollywood. 6 anni di vittorie consecutive a Saint-Etienne. Lione striminziti Saint-Etienne.giùlemanidamarra ha scritto:mi dispiace Lyonnaise, ma dopo il 3-0 non c'è rivincita.
Da ora in poi facciamo soltanto i memorial
hahahahahagiùlemanidamarra ha scritto:comunque io a Lyonnaise voglio bene.
anche perché scrivo su altri forum e anche io proteggo la Roma.
Bravo.
Meriti il secondo posto dopo il Saint Etienne.
oswald ha scritto:
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
che tradotto dovrebbe fare: Ah giulemani je manca il pisello?Blandols ha scritto:
P$G rimane una grande minaccia, ma Lione è nella posizione migliore per il momento.Jean Louis Scipione ha scritto:non vedo perchè il psg dovrebbe stare già fuori dai giochi