Oh madonnaNuniShinoda ha scritto:
è pure rosa

Oh madonnaNuniShinoda ha scritto:
è pure rosa
Ahhh ecco mi sembrava troppo stranoFinrodFelagund ha scritto:E' una foto del 2012
di medel, sky e sportmediaset fanno vedere due rilanci in tribuna su pressing dell'attaccante come azioni di "promozione".Luke Skywalker ha scritto:L'Inter è forte e se la Fiorentina vende Cuadrado balza al quarto posto come valori sulla carta.
na specie di behramisuperkagno ha scritto: di medel, sky e sportmediaset fanno vedere due rilanci in tribuna su pressing dell'attaccante come azioni di "promozione".
giocava nel cardiff, serie b inglese.
è forte ?
ha giocato in Premier... è arrivato ultima ma ha giocato in Premier.superkagno ha scritto: di medel, sky e sportmediaset fanno vedere due rilanci in tribuna su pressing dell'attaccante come azioni di "promozione".
è forte ?
E' un onesto cagnaccio della mediana, uno tipo gattuso o de jongsuperkagno ha scritto: di medel, sky e sportmediaset fanno vedere due rilanci in tribuna su pressing dell'attaccante come azioni di "promozione".
è forte ?
È ottimo per il gioco di mazzarriFinrodFelagund ha scritto: E' un onesto cagnaccio della mediana, uno tipo gattuso o de jong
In nazionale ha giocato anche in difesa, probabilmente si dividerà tra la difesa a tre e uno dei mediani a centrocampo. Non sposta nulla ma in una squadra serve anche gente di quel tipo.
napoli e fiorentina (con cuadrado) sono superiori, e di parecchio.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: È ottimo per il gioco di mazzarri
Potrebbero fare:
_____Handanovic
__Juan-vidic-ranocchia
______Medel
Jonathan-Hernanes-guarin(o kovacic)-dodò
____palacio-icardi(Osvaldo)
Si giocano il 3' posto
Nono non sto dicendo che si giocano il 3' posto grazie alla vittoria contro di noi però vedendo la cura del catenaccio di mazzarri e che si stanno comprando buoni difensori come vidic e un mediano come medel fa pensare che non sono messi male in difesa, in più se gli aggiungi anche Osvaldo, che anche se testa di cazzo non è male, Fanno una buona squadra che può competere con la Fiorentina e anche se più deboli con il Napoli per il terzo posto.superkagno ha scritto: napoli e fiorentina (con cuadrado) sono superiori, e di parecchio.
però è ottimo che l'inter venga pompata così per un paio di amichevoli...
Per me no. Anche perchè poi con Mazzarri ti fermi a un certo punto.ddr97 ha scritto:Io credo che l'Inter con un po' di fortuna potrebbe giocarsi pure lo scudetto.
In fondo mi sembra molto più solida del Napoli
SaintTDI ha scritto:secondo tutto sta che la Roma l'anno scorso al 28 agosto era dal 4 posto in giù... ed è arrivata seconda, lottando per lo scudetto per un bel 3/4 del campionato, secondo me è possibile che ci possa essere un altra outsider quest'anno... Può essere pure l'Inter.
In fin dei conti nessuno dava credito alla Roma, nemmeno noi!