jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Alekkat ha scritto:
per non parlare dell'ora prima della partita....dove inizi a incentrare la tua vita solo su una cosa Roma, Roma, Roma...lasci perdere il telefono,gli amici, ti siedi al tavolino di un bar e aspetti l'inizio della partita, rispondi alla gente che fa pronostici " la palla è tonda, vedremo!" e ti sale l'ansia...... le riprese negli spogliatoi e poi entra il capitano (pelle d'oca).Solite routine, e via....è iniziata..... e si sa i primi 5 minuti e gli ultimi 5 so sempre i peggiori!!! Ma sta partita, sta partita.............
Luke Skywalker ha scritto:Come sempre mi capita quest'anno, il giorno prima mi sale il pessimismo.
a differenza del derby e dell'inter pure io per questa non sono sereno,li temo parecchio.
Iulius ha scritto:Gervinho dalla parte di Mesto.
Florenzi dalla parte di Armero.
Daje.
Spero metta uno tosto ed esperto come Toro rispetto ad un'incognita come Dodò che non è abituato a partite simili; domani tocca essere concentrati per '90, soprattutto in fase difensiva, così purtroppo rischi di bruciare il giocatore
Tanto a novembre affronti tante piccole squadra, soprattutto in casa, e la puoi benissimo testare dall'inizio il giocatore
Cmq anche la Roma gioca col 4-2-3-1.
De Rossi e Strootman spesso giocano sulla stessa linea, più bassi di Pjanic.
Florenzi e Gervinho larghi.
Totti prima punta atipica.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:Cmq anche la Roma gioca col 4-2-3-1.
De Rossi e Strootman spesso giocano sulla stessa linea, più bassi di Pjanic.
Florenzi e Gervinho larghi.
Totti prima punta atipica.
secondo whoscored queste sono state le posizioni medie contro l'inter:
De Sanctis
Maicon
Benatia
Castan
Dodò
De Rossi
Strootman
Pjanic
Gervinho
Florenzi
Totti
Ballottaggi: Dodò-Torosidis Gervinho-Ljaijc
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
unici dubbi: Florenzi-Ljajic o addirittura Florenzi-Marquinho che non sottovaluterei, e Dodo-Torosidis. Per il resto dovrebbe essere la solita.
Per me se gioca Dodò, entra Marquinho a sinistra con Gervi a destra...se gioca Torosidis addirittura potrei aspettarmi anche un Ljajic-Gervinho sulle fasce tenendo bloccati Maicon e Torosidis.
x Francesco: Marquinho come l'hai tirato fuori? E' stato l'unico disastroso in questo avvio di stagione.
Prima di lui ci sono Florenzi, Ljajc per l'attacco, Bradley a centrocampo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...