Tennis
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: WIMBLEDON: i pronostici
Chapeau!

- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
cuccu13 ha scritto:Ogni volta che gioco federer,fa delle prestazioni scandalose,ma ritirati va...
stai parlando del tennis fatto uomo...
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo il 1 set,avevo perso le speranze,grazie Roger,passo alla cassa!VincentVega32 ha scritto:
stai parlando del tennis fatto uomo...

blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
lo dovrei odiare, perchè sta oscurando il mio idolo di sempre, il più grande di tutti...ma come si fa a non considerarlo il Tennis?
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
quando federer si ritirerà vinceràtrebuchet ha scritto:Murray non vince più
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mer 14 gen 2015, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
La prima volta che giocherà una finale senza la madre in tribuna tiferò per lui
quanto mi sta sugli zebedei.... stasera gli avrà dato 350 frustate sulla schiena e cilicio su gambe e braccia
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma sta pazza l'anno scorso quando murray ha fatto contro feliciano lopez, tifava per lui perchè je piaceva e urlava tipo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hail to the king...quando prende in mano lo scambio, e quindi l'inerzia, non ce n'è per (quasi) nessuno...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
puoi levare anche il quasi, finchè SI GIOCA AL TENNIS non ce n'è per nessuno. Quando diventa più uno scontro fisico,a 31 anni, è normale perdere colpi. E ricordo,trebuchet lo potrà confermare, che molti esperti di tennis dicono che per questo sport già si comincia ad essere "vecchi" a 27-28 anni.frankolauro ha scritto:Hail to the king...quando prende in mano lo scambio, e quindi l'inerzia, non ce n'è per (quasi) nessuno...
ASR
WIMBLEDON: i pronostici
Si si, confermo. Il caso di Federer e'particolare: lui si diverte da matti a giocare; ha una struttura fisica eccezionale, in carriera ha subito pochissimi infortuni e assai raramente a livello traumatico. Giusto nel 2008 ebbe una fastidiosa mononucleosi che lo debilito' nei primi mesi di stagione. Ha anche dalla sua il fatto che la concorrenza sia un pochino scarsa: solo Nadal e Djokovic lo hanno seriamente impensierito. Mi sarebbe piaciuto vederlo negli anni Novanta, quando c'era un certo Pete Sampras...
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
giusto così, e ora speriamo bissi con le olimpiadi, gli mancano solo quelle.