a me è sembrato il solito pes...frankolauro ha scritto:
Strano...c'è da dire che le demo molte volte non riflettono la versione finale.
Di Pes tutti ne parlano benissimo per le nuove implementazioni (ad esempio quella delle triangolazioni), per come siano differenziati i calciatori nel tipo di corsa, nel tipo di tiro, nella possibilità di giocare bene la palla.
Molti siti specializzati ritengono che quest'anno PES scalzerà dal trono FIFA.
Videogiochi [psn & id live a pag.1]
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Videogiochi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lo provo e poi te dico.
La modalità carriera di FIFA si preannuncia entusiasmante quest'anno.
La modalità carriera di FIFA si preannuncia entusiasmante quest'anno.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la cosa che odio di fifa è che non si può fare na stagione decente, campionato e coppe europee senza fare la carrieria, e quindi te ritrovi squadre stravolte da un mercato da fantascienza
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Leggevo che quest'aspetto è stato completamente rivisto: non ci saranno più casi in cui Messi e Thiago Silva al Leicester City.Dany85 ha scritto:la cosa che odio di fifa è che non si può fare na stagione decente, campionato e coppe europee senza fare la carrieria, e quindi te ritrovi squadre stravolte da un mercato da fantascienza
Q: All these new additions wont matter when Birmingham city get took over and sign Kaka, Ronaldo etc…
A: we re-wrote the transfer system and there are lots of improvements there for authenticity.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
vero...ridicolo quest'aspettoDany85 ha scritto:la cosa che odio di fifa è che non si può fare na stagione decente, campionato e coppe europee senza fare la carrieria, e quindi te ritrovi squadre stravolte da un mercato da fantascienza

Non può piovere per sempre... forse
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
vedremofrankolauro ha scritto: Leggevo che quest'aspetto è stato completamente rivisto: non ci saranno più casi in cui Messi e Thiago Silva al Leicester City.
Q: All these new additions wont matter when Birmingham city get took over and sign Kaka, Ronaldo etc…
A: we re-wrote the transfer system and there are lots of improvements there for authenticity.

Non può piovere per sempre... forse
-
- Fenomeno
- Reactions:
provata oggi la demo di pes e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. rispetto al 2012 secondo me è ritornato ad alti livelli.
Fifa l'ho provato quest'anno e non lo comprerò più. grafica dei giocatori da cartone animato, atmosfera poco coinvolgente, dribbling esageratamente facili e continui, modalità carriera con tantissimi bug e veramente scarso realismo
Fifa l'ho provato quest'anno e non lo comprerò più. grafica dei giocatori da cartone animato, atmosfera poco coinvolgente, dribbling esageratamente facili e continui, modalità carriera con tantissimi bug e veramente scarso realismo
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aggiungo che anche il minimo contrasto te fischia fallo, nn puoi tocca l'avversarioromolo1988 ha scritto:provata oggi la demo di pes e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. rispetto al 2012 secondo me è ritornato ad alti livelli.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma io chiedo la possibilità di fare stagioni complete con rose ufficiali. ok se voglio fare il "manager" faccio la carriera, ma se voglio solo giocà mi devi dare la possiblità di farlo. e questo pes lo fa farefrankolauro ha scritto: Leggevo che quest'aspetto è stato completamente rivisto: non ci saranno più casi in cui Messi e Thiago Silva al Leicester City.

2022

2022

-
- Moderatore
- Reactions:
I campionati normali ci sono su Fifa, la serie A la puoi fare tranquillamente.Dany85 ha scritto: ma io chiedo la possibilità di fare stagioni complete con rose ufficiali. ok se voglio fare il "manager" faccio la carriera, ma se voglio solo giocà mi devi dare la possiblità di farlo. e questo pes lo fa fare
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma non ti fa fare le coppe europeeBlandols ha scritto:
I campionati normali ci sono su Fifa, la serie A la puoi fare tranquillamente.

2022

2022

-
- Moderatore
- Reactions:
Lo so, le licenze ce l'ha Pes.Dany85 ha scritto: si ma non ti fa fare le coppe europee
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
l uniche licenze so della ch league e EL.. poi pes giochi ancora co rizzitelli e hassler
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
- Fenomeno
- Reactions:
per le altre licenze basta scaricare i salvataggi anche per ps3 che mettono alcuni forum in giro. li fanno veramente alla perfezione. aggiustano i loghi, i trasferimenti, le magliette, i nomi. insomma basta aspettare qualche settimana dopo l'uscita del gioco e ti trovi sistemato tutti i problemi delle licenzeilmauro ha scritto:l uniche licenze so della ch league e EL.. poi pes giochi ancora co rizzitelli e hassler
FORZA ROMAAA!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
na patch, un copia incolla de 30minuti tra maglie e file opzioni...romolo1988 ha scritto: per le altre licenze basta scaricare i salvataggi anche per ps3 che mettono alcuni forum in giro. li fanno veramente alla perfezione. aggiustano i loghi, i trasferimenti, le magliette, i nomi. insomma basta aspettare qualche settimana dopo l'uscita del gioco e ti trovi sistemato tutti i problemi delle licenze