ChiamatoreMascherato ha scritto:
per pareggiare le botte di bucio della lazzie quest anno non basterebbe vincerle da qui fino a fine maggio!
i laziali stassero zitti!
quando lo dicevo io che andavano avanti a forza de bucio de culo venivo preso per piagnone, evidentemente avevo ragione...
Non credo ci sia qualcuno che non goda per aver vinto con una botta di culo. Diversa è la disamina della partita, a mio avviso siamo come giocatori superiori ai viola; per il resto come squadra non ci siamo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Non credo ci sia qualcuno che non goda per aver vinto con una botta di culo. Diversa è la disamina della partita, a mio avviso siamo come giocatori superiori ai viola; per il resto come squadra non ci siamo.
e grazie, hai cambiato allenatore perché il precedente l'ha smembrata la squadra!
Questo c'è da 11 partite e ne ha perse 2 e pareggiate 2 senza fa lo scienziato.
teacher ha scritto:
e grazie, hai cambiato allenatore perché il precedente l'ha smembrata la squadra!
Questo c'è da 11 partite e ne ha perse 2 e pareggiate 2 senza fa lo scienziato.
Confermeresti Andreazzoli?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
teacher ha scritto:
inquadratura Sky è netta la spalla
Con la punta della spalla. Se l'avesse presa col braccio non avrebbe mai e poi mai preso quella direzione...stava sfiorando l'autogol.
Comunque bene così: vittoria della Roma e una bella zeppa nel deretano ai "nostalgici"
Ultima modifica di ForzaMagica il dom 5 mag 2013, 1:46, modificato 1 volta in totale.