[Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]

Messaggio da Marchetto.Roma »

Io non avevo capito se era fuori gioco o no sinceramente, non se vedeva na beata minch....
ma se il gol era in fuorigioco me imbestialisco ancora di più. Ma come se fà? ma come se fààààààà!
Poi me devo vedè la partita co pippo bergonzoniiiii stacco che è mejo! :tes:
ODIO TUTTI !!!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Swan78 ha scritto: Ah quindi,l'obbiettivo e' diventato il terzo posto e non piu' lo scudetto...buona a sapersi...

chi ha parlato di scudetto? :rolley:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Arbitro scandaloso e in questa stagione non è neanche la prima volta.... (gol in fuorigioco e almeno 1 rigore negato, e tanti altri episodi minori)

Sulla partita bene la difesa con un ottimo goicochea, male bradley, osvaldo e totti. Veramente inspiegabile l'occasione sul cross di bradley, ma se non ce sta lui in queste occasioni chi ce deve sta?
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Manigoldo ha scritto: Io non ce l'ho con lui, ce l'ho coi tifosi che tifano il nome e mai la prestazione.
Anche oggi é entrato e c'è stato il blackout. Finché ha fatto il centrocampista incursore (al posto del criticatissimo bradley) 0 lanci, 0 chiusure, 0 inserimenti; quando é scalato dietro abbiamo preso il gol.
Possibile che solo io vedo che sto giocatore è avulso da tutto il contesto squadra???
Secondo me il suo male siete proprio voi che lo esaltate sempre e comunque...più che tifosi sembrate fans.

NON SI VEDEVA UN CAZZO!! E IL GOL L'HAI PRESO IN FUORIGIOCO CHILOMETRICO CHE COSA C'ENTRA DE ROSSI?!

A me pare che quello che fa il fans se tu! che imputi la sconfitta a de rossi :lol: :lol: :lol:
ma chi sei one?!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

paolo67 ha scritto:l'unica cosa che non mi trova d'accordo sono le sostituzioni di Totti e Pjanic, o uno o l'altro, ma la classe di uno dei due in campo serve.....per il resto, grazie alla terna arbitrale, un fuorigioco così non si può non vedere, Pellissier sta in fuorigioco da 5 minuti
io avrei tolto totti e arretrato pjanic per lamela, anche se oggi non era da corsa per via dell'infortunio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Swan78 ha scritto: Ah quindi,l'obbiettivo e' diventato il terzo posto e non piu' lo scudetto...buona a sapersi...
Ma penso che nessuno (sia in questo forum che la Roma stessa) pensasse allo scudetto... e il terzo posto rimane molto difficile da raggiungere visto i punti persi oggi e le tante squadre davanti
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

Luz Lupe ha scritto:Il gol del Chievo era in fuorigioco.
Nel secondo tempo si è giocato con la nebbia... (ovviamente vale anche per il Chievo). Partita non bellissima e brillante anche se fondamentalmente la Roma non ha rischiato moltissimo.
Mi sarei preso volentieri il punto.
Mi rode perchè perdiamo punti in classifica... Castan è stato ammonito (non c'era il giallo) e Marcos s'è fatto male (non capisco perchè ha continuato a stare in campo da "attaccante"). Speriamo sia disponibile per la partita con il Milan.
permettimi ma quest'analisi la puo fare il chievo soddisfatto dicendo che contro la roma di OSVALDO DESTRO LAMELA TOTTI PJANIC non ha sofferto, se la roma deve soffri pure con paloschi allora basta lascio perde, io col chievo voglio andà non dico a fa una scampagnata ma poco ce manca, non m'accontento di non soffri paloschi perche lo do come scontato :rolley:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

il_noumeno ha scritto:
Quoto, sperando che Marcos stia bene, mi importa più della sconfitta...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

swan basta pietà

ogni sconfitta sempre la solita tiritera.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gol del Chievo in fuorigioco, ma in quelle condizioni difficile da vedere. Forse si poteva evitare di tenere la difesa così alta a 5 minuti dalla fine e prendersi il punto. :rolley:

Non avrei tolto Pjanic... comunque pensiamo alla prossima, lo scontro diretto col Milan è assolutamente da vincere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

Il Guru :rolley:
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

basta co sta polemica De Rossi! Oggi ha avuto sul sinistro il possibile 0-1 e non lo sto criticando per dare a favore di Zeman, è un fatto... solo che non ce piace tirare
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

brutto risultato :(
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Manigoldo
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Manigoldo »

Blandols ha scritto: Io non esalto nessuno, sei tu che gli dai contro a prescindere.
A "prescindere" da cosa??
Ma secondo te questo sta a gioca bene o no?? É semplice sta cosa eh...secondo me gioca sempre da fare schifo ultimamente, e per il momento non giustifica il suo pesante stipendio. Punto.
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

VincentVega32 ha scritto:
swan basta pietà

ogni sconfitta sempre la solita tiritera.
Sara' come dici,ma potrebbe anche darsi che voi,come al solito,avete la memoria sempre troppo corta,vi esaltate per niente,io invece certe cose non le dimentico ;)
Ultima modifica di Swan78 il dom 16 dic 2012, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Rispondi