Football Manager 2014

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Football Manager 2013

Messaggio da ALEX82 »

Grazie!
E' l'unica cosa che non ho fatto a pensarci bene.
E' l'ultima opportunita' che gli do.

Grazie ancora
Blandols
Moderatore
Reactions:

Football Manager 2013

Messaggio da Blandols »

Io ho ribaltato un sacco di partite con le indicazioni da bordocampo seguendo i consigli del secondo durante la partita.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Grazie dei consigli!

Ogni partita sembravo Pozzetto a 7 chili in 7 giorni: come mi fa incaxxare!

[youtube][/youtube]
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Niente....aspettero' GTA V per un po di divertimento ludico :tes:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

ALEX82 ha scritto:Niente....aspettero' GTA V per un po di divertimento ludico :tes:
Metal Gear Rising deve essere un bel gioco. Esce il 22.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

A Bertolo che co 3 tiri mi fa 3 gol nel giro di 2 minuti l'ho frullato. Letteralmente buttato.

50€, ma pure costasse 10, l'hanno prossimo col caxxo che glieli do. S'ammazzassero.

TUTTE l'ho provate.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

V.G.41 ha scritto:Metal Gear Rising deve essere un bel gioco. Esce il 22.
Si ho visto qualche articolo su vari siti ma non e' il genere che mi piace. :ok:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

ALEX82 ha scritto:A Bertolo che co 3 tiri mi fa 3 gol nel giro di 2 minuti l'ho frullato. Letteralmente buttato.

50€, ma pure costasse 10, l'hanno prossimo col caxxo che glieli do. S'ammazzassero.

TUTTE l'ho provate.
Ti sono vicino... stesso identico problema, ho provato tutte le combinazioni possibili e immaginabili, tattiche classiche, istruzioni da bordo campo... niente "schiaffi da tutti" (cit.) :tes: :tes:

Disinstallato, reinstallato Dragon Age Origins e gg
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Mardavikia ha scritto: Ti sono vicino... stesso identico problema, ho provato tutte le combinazioni possibili e immaginabili, tattiche classiche, istruzioni da bordo campo... niente "schiaffi da tutti" (cit.) :tes: :tes:

Disinstallato, reinstallato Dragon Age Origins e gg
Girando su vari forum molta gente se ne lamenta. Quando non c'e' concorrenza purtroppo ecco che succede.
E' inutile che ti mettono la funzione del Direttore Sportivo quando poi il Match Engine fa caXXre....
Disinstallato e buttato al secchio.

Alla tripletta di Bertolo in due minuti non c'ho visto piu'. :evil:
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Sarò fortunato io... asd
Blandols
Moderatore
Reactions:

Football Manager 2013

Messaggio da Blandols »

Gabrioc ha scritto:Sarò fortunato io... asd
Idem. Scudetto e due coppe Italia con l'Udinese. :tussnz:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Blandols ha scritto: Idem. Scudetto e due coppe Italia con l'Udinese. :tussnz:
Io non arrivo a questi picchi (vinti scudetti con squadre "minori" solo col Palermo a FM2010) ma con un po' di pazienza costruisco sempre impianti di gioco sufficientemente brillanti e riconoscibili...
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Come avete fatto? Come avete gestito gli allenamenti e la partite tattica?
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

ALEX82 ha scritto:Come avete fatto? Come avete gestito gli allenamenti e la partite tattica?
Ogni volta che prendo una squadra, per prima cosa imposto almeno due moduli non estremamente diversi (io di solito gli faccio preparare il 4-3-3, il 4-2-3-1 e il 4-3-1-2) che devono imparare il più rapidamente possibile (imposto quindi su "alto" il carico di lavoro in tal senso), stando attendo alle istruzioni squadra (es. se voglio fare gioco sulle fasce, metto passaggi prevalentemente sulle due fasce e cross tesi se ho un bel centravanti), sistemo i calci piazzati (più i calci d'angolo che altro, con solitamente i due terzini e un centrocampista che rimangono indietro, il centravanti che disturba il portiere, i difensori centrali che vanno uno sul primo e uno sul secondo palo, gli altri metto "vai avanti") e preparo il pacchetto di istruzioni da bordocampo da dare così posso farlo con un click solo (come ti ho detto prima).
Gli allenamenti standard sono bilanciati (faccio fare forma fisica le prime due settimane), le disposizioni particolari dipendono dalla partita (in casa contro una scarsa movimenti offensivi, esterna contro una forte movimenti difensivi) e do un giorno di riposo dopo la partita se ce ne sono almeno 3 liberi prima della successiva (in sostanza voglio almeno due giorni di allenamento prima di ogni partita).

Il mio consiglio è di iniziare a giocare con una squadra che possa esprimere per i giocatori che ha un modulo che pensi di saper fare bene. Io per esempio ho preso lo Zenit San Pietroburgo che è perfetto per i tre che ho scritto sopra che sono i moduli con cui ho più o meno sempre giocato.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma solo io nell'arco di 5 anni in tutti i FM trasformo la Roma nel grande Real Madrid?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi