[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da il_noumeno »

Ghost12 ha scritto:Ci vuole tanto a capire che se la partita la stai facendo la DEVI CHIUDERE!!!!!!

Se puoi vincere 10 a 0 al primo tempo devi farlo!!!!!!

I pallonetti, i tacchetti, il calo di ritmo e concentrazione puoi farli e averli all'80esimo sul 3 a 0, non al 50esimo sull1 a 0 solo perché loro giocano in 10!!!!

E questo vale dal capitano fino all'ultimo dei ragazzini (che di solito prendono esempio dal capitano!!!)
Quoto.
Scusate se insisto, subito dopo l'1-0 buttiamo via un corner.
Eppoi altri nella ripresa.
Una roba raccapricciante, da prenderli a pizze.
E grazie a Castan abbiamo evitato la sconfitta...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

Ghost12 ha scritto:Ci vuole tanto a capire che se la partita la stai facendo la DEVI CHIUDERE!!!!!!

Se puoi vincere 10 a 0 al primo tempo devi farlo!!!!!!

I pallonetti, i tacchetti, il calo di ritmo e concentrazione puoi farli e averli all'80esimo sul 3 a 0, non al 50esimo sull1 a 0 solo perché loro giocano in 10!!!!

E questo vale dal capitano fino all'ultimo dei ragazzini (che di solito prendono esempio dal capitano!!!)

Straquoto. Ancora parliamo di singoli... è la mentalità di merda che abbiamo il vero grande problema :roll:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Daniel Faraday ha scritto: Se prendi un tecnico da 433, devi fare il 433. un 433 con gente funzionale, funziona.. sennò, è molto più difficile.
poi, spero di sbagliarmi.

io ce l'ho in firma dal 31 agosto...
Totti a meta del secondo tempo scoppia perche comunque corre tanto e lo devi sostituire con Lopez o con Bojan se te lo tenevi
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Daniel Faraday ha scritto: Se prendi un tecnico da 433, devi fare il 433. un 433 con gente funzionale, funziona.. sennò, è molto più difficile.
poi, spero di sbagliarmi.

io ce l'ho in firma dal 31 agosto...
Daniel, io sono d'accordo che questo non è vero 433.
Ma chi metti al suo posto? Lopez per ora non mi sembra proponibile come titolare. Allarghi Osvaldo o Destro? Non penso cambi così tanto.
L'unico un minimo adatto l'hai ceduto, ma tanto è per quasi tutti una pippa senza palle.
Ultima modifica di Blandols il mer 26 set 2012, 23:25, modificato 1 volta in totale.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

sandman ha scritto: l'esaltazioen di buona parte della tifoseria per una campagna acquisti che in altri anni avrebbe portato alla sommossa popolare.
Quali altri anni?
Io non mi ricordo sommosse popolari dopo recenti campagne acquisti fatte di parametri zero, ciccioni alcolizzati e emeriti sconosciuti.

Le critiche sono sacrosante ma devono essere credibili

settimottavoposto
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

siamo l'unica sqiadra al mondo che non impara dai propri errori
si può subire ogni calcio d'angolo per noi (che battiamo mallissimo) un contopiede succede sempre

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

Blandols ha scritto: Daniel, io sono d'accordo che questo non è vero 433.
Ma chi metti al suo posto? Lopez per ora non mi sembra proponibile come titolare. Allarghi Osvaldo o Destro? Non penso cambi così tanto.
L'unico un minimo adatto l'hai ceduto, ma tanto è per quasi tutti una pippa senza palle.
Allegri compreso.
poi, ok, non è stato sostituito, e di questo possiamo parlare. però rimpiangerlo a me non pare il caso.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Blandols ha scritto: Daniel, io sono d'accordo che questo non è vero 443.

Il problema infatti è a monte.
Totti deve giocare, magari pensare di sostituirlo quando, come è naturale che sia, scoppia.
Se poi oggi le alternative sono non pronte o non adatte al ruolo, il problema è di tutti noi...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

a questa squadra manca la tigba,,punto...è quella che invece de gioca di fioretto,ti fa fare la giocata semplice ma necessaria,,,si specchia sta Roma e rimane li,,,,,ci sono giocatori in grande ascesa,mancano ancora tasselli,,,ma la tigna nun se compra...i vecchiu servirebbero pure a quesyto,invece io continuo a vedere il tacco, la punta,il palleggio,,,,,e poi laciatemelo ridire,possibile che de rossi nun ne fa bene una,,ancora con questi lanc di 40 metri,ancora questi tiri da 200 metri cfhe servono solo a regalare palloni a chi sta sotto il tabellone
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

valerioblue ha scritto: Allegri compreso.
poi, ok, non è stato sostituito, e di questo possiamo parlare. però rimpiangerlo a me non pare il caso.
Non lo sto rimpiangendo, il problema è che non hai un giocatore che può interpretare bene il ruolo là a sinistra, lui poteva esserlo come altri.
Il vero errore è stato non prendere questo tipo di giocatore.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

io comunque a trigoria gli schemi sui calci d'angolo li farei
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pressapochismo e improvvisazione....sono parole un po forti ma è quello che penso, Zeman scelta dell'ultima ora e squadra non adatta ai suoi schemi.....punte esterne che non lo sono, rosa perfetta per il 442 con centrocampo a rombo con Lamela vertice alto, non è una punta esterna.......si è fatto un mercato con correzioni dell'ultima ora, non credo a Destro scelta di Zeman quando adora Osvaldo.........se l'hai preso era per giocare a due punte

taddei/Piris..... Burdisso.....Castan.......Balzaretti
(tristezza)
.....................De Rossi......................
..........Florenzi................Pjanic...............

....................Lamela.................
....................(totti).................
.........Destro................. Osvaldo.

Questa è la Roma.............e non puoi prendere Zeman.........
Ultima modifica di paolo67 il mer 26 set 2012, 23:40, modificato 5 volte in totale.
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

Blandols ha scritto: Non lo sto rimpiangendo, il problema è che non hai un giocatore che può interpretare bene il ruolo là a sinistra, lui poteva esserlo come altri.
Il vero errore è stato non prendere questo tipo di giocatore.
messa su sto piano mi suona in un altro modo, sicuramente meglio. però non so, se Destro è una richiesta di Zeman, come sembra, allora dobbiamo capire qualcosa che al momento non ci hanno detto.
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

fino ad ora ho sempre difeso la squadra, i dirigenti gli allenatori, perchè sono davvero innamorato della Roma!come un fidanzato che perdona la sua ragazza dopo un litigio seppur pesante! ecco io non ce la faccio più, sono deluso e svuotato davvero, ma tanto sabato prossimo sarò di nuovo a tifare e ad emozionarmi per lei!!!
scusate lo sfogo!!
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ma che avemo fatto di male ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Rispondi