Non so se sono peggio quelli che dici tu o quelli che pur di difendere la società dicono che sono due giocatori qualunque ed esultano ad ogni loro errore dopo che il primo ha vinto la classifica cannonieri e il secondo fatto il record di partite senza subire gol in premierGipsy Danger ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 0:23 Dovrebbe esse una cosa che nemmeno se dovrebbe spiegà, tipo laziomerda.
E se spiega facile se il liverpool vince co salah e alisson i tifosoni 2.0 possono spalà merda.
Roba da tso porca troia
Champions League 2018/19
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2018/19
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me Salah e Alisson sono due giocatori fortissimi, ma spero ugualmente che vincano quanto Olsen e Ünder.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma certo che sono fortissimi...
Credo che su Alisson, gipsy si riferisca alla intervista in cui disse di essersi innamorato del Liverpool nella partita di andata della scorsa semifinale...
Credo che su Alisson, gipsy si riferisca alla intervista in cui disse di essersi innamorato del Liverpool nella partita di andata della scorsa semifinale...
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
In effetti, non è complicato da capire senza mettere in mezzo la società, che peraltro ha fatto benissimo a monetizzare la loro voglia di andare a vincere nell'amena città inglese con i tifosi migliori del mondo
Troppi giocatori, anche più forti e amabili di loro (Toninho Cerezo...) abbiamo visto andar via, ma siamo rimasti tifosi della Roma
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ieri valverde si è dimostrato un grande. Nessuno puó essere sempre martello ogni tanto sei incudine e non c’è nulla di male a mettersi 442 e ripartire. A panchine invertite il barca nella prima mezz’ora del secondo tempo ne prendeva 3
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Hahaha il portiere più forte del mondoKORIND ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 9:07 In effetti, non è complicato da capire senza mettere in mezzo la società, che peraltro ha fatto benissimo a monetizzare la loro voglia di andare a vincere nell'amena città inglese con i tifosi migliori del mondo
Troppi giocatori, anche più forti e amabili di loro (Toninho Cerezo...) abbiamo visto andar via, ma siamo rimasti tifosi della Roma
O
Il kebnabbaro perdente che se magna un gol a porta vuota
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:

José Mourinho 16 settembre 2021
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
E certo mo vale er record de partite senza subire gol. E cmq non c'è confronto è molto peggio che esulta per due che giocano nel liverpool ma pure nella juve. Ma so scelte. Se te la senti de esultà per loro accomodatisiamocosì ha scritto: Non so se sono peggio quelli che dici tu o quelli che pur di difendere la società dicono che sono due giocatori qualunque ed esultano ad ogni loro errore dopo che il primo ha vinto la classifica cannonieri e il secondo fatto il record di partite senza subire gol in premier
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma lasciali chiacchierà. Il liverpool cazzo. Pur de spalà merda se so accollati tutti dalla lazio al liverpool da.lotito a delaurentiispisodinosauro ha scritto:Ma certo che sono fortissimi...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Io sono cresciuto nell'odio per il Barcellona, se avesse giocato contro una squadra qualsiasi il problema sulla compagine da tifare non me lo sarei proprio posto. Ma ieri c'erano i reds, ho dovuto stringere i denti.LegioXII ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 0:18 Beh direi gran bella goduria stasera
Non è ancora finita eh ma stiamo a buon punto
Poi vorrei capire come si possano mettere sullo stesso piano di odio le due squadre
Mo solo perché il Barcellona ci ha strappato nello scorso mercato il carneade Malcolm?
Dai su fate i seri
Il Liverpool è il male assoluto per noi Romanisti
Fottetevi bavosi reds
-
- Leggenda
- Reactions:
Valverde ieri più fortunato che sagace nel secondo tempo, aveva commesso gli stessi errori fatti qui l’anno scorso. Tuttavia, Ter Stegen e Messi erano in condizioni migliori dei propri omologhi visti contro di noi e ciò è bastato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
E comunque, Piqué è un mostro. Van Dijk deve ancora farsi altrin otto anni e mezzo agli stessi livelli per poter essere inserito in una frase col catalano.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
100%LegioXII ha scritto: ↑gio 2 mag 2019, 0:18 Beh direi gran bella goduria stasera
Non è ancora finita eh ma stiamo a buon punto
Poi vorrei capire come si possano mettere sullo stesso piano di odio le due squadre
Mo solo perché il Barcellona ci ha strappato nello scorso mercato il carneade Malcolm?
Dai su fate i seri
Il Liverpool è il male assoluto per noi Romanisti
Fottetevi bavosi reds
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stefano ma il modulo centra poco con lo sviluppo dell'azione....il barca ha fatto anche altro oltre che ripartire.... sicuramente entrambe le squadre sono propositive e per questo nn ci siamo annoiati aspettando l'angolo o la punizione con palla dentro mischia e gol.... attenzione è calcio anche questo e si vince anche con questo tipo di calcio...siamocosì ha scritto:Ieri valverde si è dimostrato un grande. Nessuno puó essere sempre martello ogni tanto sei incudine e non c’è nulla di male a mettersi 442 e ripartire. A panchine invertite il barca nella prima mezz’ora del secondo tempo ne prendeva 3
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io me so' dovuto prende' gli insulti da 3/4 de forum quando dicevo che Dybala non era mai più forte di Salah.Daybreaker ha scritto:
Onesto
Al solito, il tempo mi da più che ragione.
ASR