Luke Skywalker ha scritto:E poi oh, nota di colore, ma 'sto logo nuovo porta fortuna!
ZITTOOOOOOOO SHHHHHHHHH!!!
Luke Skywalker ha scritto:E poi oh, nota di colore, ma 'sto logo nuovo porta fortuna!
Freedom ha scritto:![]()
![]()
pisodinosauro ha scritto:Io, se fossi Pallotta direi:
Ragazzi il nuovo logo soddisfa gli aspetti di marketing bla bla bla
Ma vogliamo che sia il più possibile vicino alla storia della squadra.
Fate proposte di modifica, inserendo o Modificando un solo dettaglio, e vedremo di finire il lavoro iniziato quest'anno.
Etc etc etc
Quindi, Fai un concorso on line teso a non stravolgere il lavoro fatto...ma a migliorarlo.
Valorizzi quanto fatto e ti dimostri aperto a suggerimenti...che sei libero di accettare o meno
Poi dopo bandisci un concorso per il logo del futuro...quello del 2020" esempio
Piso...
pisodinosauro ha scritto:uppo qualcosa detta ieri, mi pare....
è impensabile quanto ho detto?
come è stato sottoposto alla Roma il nuovo logo (che peraltro non mi piace) di aureopurpureo?
ciao
433 ha scritto:
l'idea non è male, il problema è che il 99,9999% dei tifosi non capisce un ca##o dei loghi perchè l'unico logo a cui ha mai pensato è solo quello della Roma.
il logo di aureopurpureo tra l'altro parte da alcuni presupposti però è comunque un "nuovo logo" quindi i tradizionalisti non capisco perchè mai dovrebbero accettarlo se il problema è "no al nuovo".
perdonami ma due cose ci stanno nel nostro logo...se vuoi fare un lifting come dici tu almeno una cosa la devi cambiare o almeno modificare...pisodinosauro ha scritto:credo che il concetto sia: si ad un lifting, modernizziamo o valutiamo nuove cose, ma non togliamo i due/ tre elementi cardine:
Lupa
ASR
Colori.
a me piaceva immensamente quello di un tifoso indonesiano apparso un po di tempo fa...cmq, io non lo ritengo un problema, altri si...tutto la.
pisodinosauro ha scritto:credo che il concetto sia: si ad un lifting, modernizziamo o valutiamo nuove cose, ma non togliamo i due/ tre elementi cardine:
Lupa
ASR
Colori.
a me piaceva immensamente quello di un tifoso indonesiano apparso un po di tempo fa...cmq, io non lo ritengo un problema, altri si...tutto la.
Freedom ha scritto:Piso ha centrato il punto...è solo un modo diverso di essere tifosi.
433 non ricordo la domanda.
Beh.... veramente ha esordito con la finale di Coppa Italia.....Luke Skywalker ha scritto:E poi oh, nota di colore, ma 'sto logo nuovo porta fortuna!
nel momento che decidi di scrivere Roma per esteso, il monogramma sei costretto a dimenticarlo. Le motivazioni che spingono a voler mettere il nome di Roma per esteso le comprendo, di conseguenza penso che il ritorno al monogramma sia un'ipotesi poco percorribile, nonostante ciò che rappresenta e il valore simbolico che è indiscutibile (anche se secondo me parliamo di qualcosa che è, per importanza, un gradino sotto i colori della società). Non condivido, invece, le perplessità di Pallotta sull'acronimo A.S anche in base ad un dato empirico (in America mi è capitato spesso di parlare di pallone e di Roma e nessuno ha mai chiamato la Roma A.C Rome, ma sempre A.S Roma). Quindi credo che una buona soluzione potrebbe essere quella di togliere il 1927 e di inserire l'A.S (con font più piccola) sopra la scritta ROMA.pisodinosauro ha scritto:credo che il concetto sia: si ad un lifting, modernizziamo o valutiamo nuove cose, ma non togliamo i due/ tre elementi cardine:
Lupa
ASR
Colori.
Knick ha scritto: Beh.... veramente ha esordito con la finale di Coppa Italia.....