Stemma AS Roma
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Nuovo Logo A.S. Roma
eh? non ho capito...Freedom ha scritto: No...per me è come se avessero cambiato o colori.

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Freedom ha scritto: Nel 1927 3 squadre di Roma hanno deciso di fondersi per dare a Roma la sua squadra, l'asr riassumeva questo. Qui c'è gente che metterebbe anche una capra al posto del lupo o la faccia di Zara... (testuale eh). Modi diversi di essere tifosi...tutto qua.
Ed infatti è stata una bellissima idea metterlo nello stemma. Ma non è la Roma l'ASR, è solo una scelta stilistica, per me molto azzeccata. Ma la tradizione sono il nome, il simbolo ed i colori. ASR non è niente di tutto questo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No. Per mè l'asr equivale alla lupa e ai colori.V.G.41 ha scritto:
Ed infatti è stata una bellissima idea metterlo nello stemma. Ma non è la Roma l'ASR, è solo una scelta stilistica, per me molto azzeccata. Ma la tradizione sono il nome, il simbolo ed i colori. ASR non è niente di tutto questo.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che ci sono cose che non possono cambiare.Francesco ha scritto: eh? non ho capito...
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo secondo quale schema?Freedom ha scritto: Che ci sono cose che non possono cambiare.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Per te può valere tutto ma oggettivamente non mi può parlare di mancanza di rispetto nei confronti della Roma e della sua storia.Freedom ha scritto: No. Per mè l'asr equivale alla lupa e ai colori.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me si anche abbastanza palesemente.V.G.41 ha scritto: Per te può valere tutto ma oggettivamente non mi può parlare di mancanza di rispetto nei confronti della Roma e della sua storia.
ASR
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Su quale base però? Cos'è che non si può toccare? Mi fai un elenco?Freedom ha scritto: Secondo me si anche abbastanza palesemente.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1NomeV.G.41 ha scritto: Su quale base però? Cos'è che non si può toccare? Mi fai un elenco?
2Colori,Lupa,asr.
ASR
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Quindi se fanno una maglia a strisce ti sta bene?Freedom ha scritto: 1Nome
2Colori,Lupa,asr.
Sto parlando di tutto, tutto quello che per non insultare la tradizione non si può toccare.
-
- Leggenda
- Reactions:
Senza polemica, ma non vi stancate mai di fare i stessi discorsi? Stesse domande, stesse risposte. 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
magari perché leggono LoopElisa ha scritto:Senza polemica, ma non vi stancate mai di fare i stessi discorsi? Stesse domande, stesse risposte.
la prima rivista interamente dedicata a chi ama le situazioni che si ripetono ciclicamente senza soluzione di continuità
[youtube][/youtube]

-
- Leggenda
- Reactions:

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Sono chiaramente forzature
che hanno come ragione di esistere certa nostalgia di un calcio primordiale pre-televisivo e di campo
finché non ci si metterà l'animo in pace ssul fatto che il calcio è diventato in modo naturale un'industria dello spettacolo
si continuerà imperterritamente in questa battaglia tra reazionari e innovatori
che hanno come ragione di esistere certa nostalgia di un calcio primordiale pre-televisivo e di campo
finché non ci si metterà l'animo in pace ssul fatto che il calcio è diventato in modo naturale un'industria dello spettacolo
si continuerà imperterritamente in questa battaglia tra reazionari e innovatori
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day