Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Climber84 »

Come caratura tecnica è sicuramente il calciatore più forte che abbiamo avuto dal ritiro del capitano.

Come dimensione generale se ne può parlare considerando Zdeko e forse Salah.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

red5788 ha scritto: Ma lui non ha riproposto nulla, lo ha detto chiaro e tondo, quando hai una squadra forte provi a giocartela, se hai una squadra con molti punti deboli devi giocare per nascondere le tue debolezze.
Per lui la Roma era una squadra scarsa e debole, in realtà abbiamo una rosa da 3/4 posto. Poi ovvio che tutto si può migliorare, anche Dybala se lo cedi e prendi Kai Havertz vai a migliorare.
Kai havertz è un giocatore tecnicamente notevole, ma boh forse un pó incostante e un pó moscio
Se devo spendere un capitale è l'ultimo che prendo (a sto punto mi prendo un doku o qualcuno simile)

A parte questa mia considerazione del tutto marginale, il tuo messaggio è totalmente condivisibile per me.

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Climber84 ha scritto: mar 27 feb 2024, 4:06 Come caratura tecnica è sicuramente il calciatore più forte che abbiamo avuto dal ritiro del capitano.
Ieri ho ripensato a Brescia 2002 e Roma-Bari 2009
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 27 feb 2024, 2:01 La Conference l'ha vinta avendo ANCHE un canovaccio. Idem tanti di quei trofei quando non aveva la squadra con più campioni di tutte (Porto, ma anche l'Inter vs il Barca di quell'anno). Hai detto una schiocchezza.
Penso che tutto si possa dire tranne che io sia anti mourinho, ma la conference vinta ANCHE con un canovaccio non è una sciocchezza, è proprio una cazzata.

Messaggio di @pierpeter86 (utente che possiamo considerare superpartes) dopo Roma - Vitesse.

pierpeter86 ha scritto: ven 18 mar 2022, 8:51
La delusione è nel gioco e non solo nella bellezza ma nella "qualità" intesa come capacità di creare occasioni a prescindere dal divertimento. In casa, in campionato, abbiamo vinto solo 3 partite con 2 gol di scarto, fiorentina, Empoli e Spezia, nessuna con 3 gol di scarto e poi Roma-sassuolo, Torino, Cagliari, udinese e atalanta (che però ci sta) tutte con un gol di scarto e tutte (un 2-1 e gli altri 1-0), in questo senso non ci si può lamentare dei pareggi con Sampdoria, Genoa e verona perché è evidente che non dominiamo mai l'avversario e quindi a volte la qualità dei giocatori non basta a vincere la partita.
In casa abbiamo segnato appena 20 gol in 15 partite, l'Empoli ne ha fatti 22 in 14...
Poi c'è Bodo - Roma e pure Roma-Feyenord (e mi riferisco solo all'eliminazione diretta) dove vinci per l'unica cosa buona fatta da zaniolo in 3 anni, poi pullman, rui patricio e tutti a casa con la Coppa.

Poi per carità, di sciocchezze se ne dicono tante, tipo che mourinho era un babbeo a non far giocare bove.
De Rossi ieri gli ha preferito il centrocampo che si è fatto 120 minuti + rigori.
Solo che non gli dici che è ottuso perché ha vinto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Climber84 ha scritto: mar 27 feb 2024, 4:06 Come caratura tecnica è sicuramente il calciatore più forte che abbiamo avuto dal ritiro del capitano.

Come dimensione generale se ne può parlare considerando Zdeko e forse Salah.
Come dimensione lo sarebbe se non fosse discontinuo per gli infortuni, assolutamente
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 27 feb 2024, 0:07 Per lui la Roma era una squadra scarsa e debole, in realtà abbiamo una rosa da 3/4 posto.
SETTEMBRE 2023
CORSA CHAMPIONS: LE QUOTE — Partiamo dalle certezze, ossia dalle squadre che -secondo i bookies- dovrebbero riuscire a centrare l'obiettivo senza grossi problemi. In prima fila c'è l'Inter di Simone Inzaghi, finalista della scorsa Champions, la cui qualificazione paga appena 1.05 su Gazzabet e Betway e tocca 1.08 con Sisal, seguita dal Milan, in lavagna a 1.15 con Gazzabet, Snai e Novibet. Dietro alle milanesi, ottime chances anche per Juve e Napoli, in lavagna a 1.20 su Gazzabet, Snai e Sisal, mentre la quota del Napoli si alza a 1.50 su Betway.

Resterebbero quindi fuori, secondo le quote dei bookmakers, le due romane e l'Atalanta. Tra queste, la Roma sembra la maggior indiziata a conquistarsi un posto nell'Europa che conta: si gioca a 4.00 su Sisal, ma si scende a 3.50 su Betway e Gazzabet. La Lazio, invece, tocca quota 4.25 su Planetwin e 4.00 su Bet365 e Sisal ma scende a 3.50 su Snai e Novibet. Infine l'Atalanta di Gasperini, che sogna il ritorno in Champions dopo l'exploit del 2020: un'opzione che paga 4 volte la posta in palio con Gazzabet e Snai e scende a 3.60 su Planetwin.
Penso che bookmakers siano un buon riferimento in questo senso,e un pò tutti ti davano quinto al pari di lazio e Atalanta ai nastri di partenza.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

18-21 ha scritto: mar 27 feb 2024, 7:52 Ieri ho ripensato a Brescia 2002
partita leggendaria
La bontà della ciliegia maggiolina
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Chapeau.
ASR
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

supernova ha scritto: mar 27 feb 2024, 12:23 partita leggendaria
Prima tripla del Capitano, Baggio col Brescia, Guardiola con la maglia della Roma.
Questo ci regalava la serie A in un'ordinaria domenica pomeriggio al Rigamonti.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Cane Maledetto ha scritto: mar 27 feb 2024, 10:00 Penso che tutto si possa dire tranne che io sia anti mourinho, ma la conference vinta ANCHE con un canovaccio non è una sciocchezza, è proprio una cazzata.

Messaggio di @pierpeter86 (utente che possiamo considerare superpartes) dopo Roma - Vitesse.

Poi c'è Bodo - Roma e pure Roma-Feyenord (e mi riferisco solo all'eliminazione diretta) dove vinci per l'unica cosa buona fatta da zaniolo in 3 anni, poi pullman, rui patricio e tutti a casa con la Coppa.

Poi per carità, di sciocchezze se ne dicono tante, tipo che mourinho era un babbeo a non far giocare bove.
De Rossi ieri gli ha preferito il centrocampo che si è fatto 120 minuti + rigori.
mi tirate in mezzo a una discussione a cui potrei rispondere con 3 pagine di post: io penso e ho sempre pensato che l'idea di gioco di Mourinho fosse chiara e ho anche numeri interessanti che lo dimostrano, uno stile molto più funzionale nelle fasi a eliminazione diretta che in campionato, ma è uno stile che ha tanti pro e tanti contro che potrei descrivere analiticamente con numeri tattici, tecnici e economici ma soprattutto uno stile che richiede specifiche caratteristiche ai giocatori. Perdonatemi ma non ho voglia di fare questa analisi sul passato, sono molto concentrato e osservo con attenzione e passione DDR
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: mar 27 feb 2024, 10:00 Penso che tutto si possa dire tranne che io sia anti mourinho, ma la conference vinta ANCHE con un canovaccio non è una sciocchezza, è proprio una cazzata.

La Roma in quelle partite era organizzata eccome, i gol che fa in trasferta a Bodo e Leicester sull'asse Zalewski Pellegrini avvengono su un canovaccio ripetuto e anche il secondo di Zaniolo al Bodo gli assomiglia molto.

Nel topic della partita ho scritto più volte prima che cominciasse e durante il pt che se proprio vuoi fare 352 devi assolutamente mettere Bove. La Roma ha vinto ma tutti e 3 i cc hanno fatto la loro prova più sottotono da quando c'è De Rossi, con Bove imho andavi meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: mar 27 feb 2024, 3:31 Beh non è proprio così. Mourinho quando ha vinto (cioè quasi sempre) non ha mai puntato esclusivamente sui campioni. Ha sempre avuto una sua idea tattica chiarissima... anche quando ha vinto qua. Purtroppo il terzo anno non è riuscito a farla vedere... magari lo avrebbe fatto nella seconda parte di stagione, ma hanno deciso di cambiarlo e amen
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 27 feb 2024, 13:49 mi tirate in mezzo a una discussione a cui potrei rispondere con 3 pagine di post: io penso e ho sempre pensato che l'idea di gioco di Mourinho fosse chiara e ho anche numeri interessanti che lo dimostrano, uno stile molto più funzionale nelle fasi a eliminazione diretta che in campionato, ma è uno stile che ha tanti pro e tanti contro che potrei descrivere analiticamente con numeri tattici, tecnici e economici ma soprattutto uno stile che richiede specifiche caratteristiche ai giocatori. Perdonatemi ma non ho voglia di fare questa analisi sul passato, sono molto concentrato e osservo con attenzione e passione DDR
Figurati, ti avevo tirato in ballo io come utente superpartes che non è mai stato identificato con nessuna corrente di pensiero particolare.

Perdonami se ti ho dato noia.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

A 2151 giorni dall'ultima volta Dybala torna a realizzare una tripletta in Serie A: era la stagione 17/18 e la Joya, con la maglia della Juventus, segnò 3 gol al Benevento nel 2-4. Sulla panchina dei campani c'era De Zerbi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Forza Benevento
Benevent'è bello
Beneven'è grande
Benevent'è una bellissima città
La bontà della ciliegia maggiolina