Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Io non credo che Mourinho venga alla Roma e approvi l'acquisto di Belotti. A meno che non serva per completare la rosa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 11:53
E niente, pare la Roma non sia intenzionata a cedere Cristante
No, ma che cazzo stai a di????
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 2:52
se la Roma prendesse Gabigol che ne pensereste?
In Europa (non solo all'Inter) ha fallito, lo lascerei dov'è.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 mag 2021, 10:51
Guarda che se non metti Wurstel nella lista oswald s'encazza
Ma ci sono attaccanti forti anche in Sudamerica. Non è che si devono prendere per forza mezzi giocatori dalla Serie A strapagandoli.
Se Donnarumma va alla Juve, Szczesny sarebbe perfetto per noi. Però ho letto su C&F che con l'ultimo rinnovo è passato da 4 a 7 milioni netti. Un po' troppo per un portiere.
inutile fare illazioni su quello che potrebbe costare Belotti a maggio.
Tanto Cairo aspetta l'Europeo prima di venderlo, se Belotti fa un ottimo Europeo (che imho non farà) ci sarà qualche squadra di Premier che gli dà 40 milioni tranquillamente... stessa cosa per altri calciatori, i top non si muovono fino a luglio.