Gianluca Mancini
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Io mi lamentavo di Totti e de Rossi perché facevano il cazzo che gli pareva.Credevo che smesso loro,saremmo diventati una squadra senza reietti,più professionale.
Ma almeno Totti se lo poteva permettere,ora devo vedere 3 seghe cosmiche come mancini Cristina e pellegrini comandare.Sono atterrito.Questi 3 dovrebbero sparire,non sono buoni a giocare,e nemmeno a fare i leader.Sono vuoti e senza personalità.Come hanno fatto a prendersi la Roma?Non mi capacito.
Ma almeno Totti se lo poteva permettere,ora devo vedere 3 seghe cosmiche come mancini Cristina e pellegrini comandare.Sono atterrito.Questi 3 dovrebbero sparire,non sono buoni a giocare,e nemmeno a fare i leader.Sono vuoti e senza personalità.Come hanno fatto a prendersi la Roma?Non mi capacito.
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
è bravo a fare il ruffiano di una certa tifoseria, ormai il calcio professionistico è principalmente questo : sapersi vendere bene
ma non siamo tutti scemi, caro mancini....
ma non siamo tutti scemi, caro mancini....
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me da quando ha parlato di gruppo che non si tocca ha chiuso.Si può levare dal cazzo a fine stagione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha rotto ampiamente il cazzo pure lui
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Benvenuti sul carro, ragazzi. Di posti ce ne sono tanti, sono vietate però le tute di velluto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pezzo di merda..Fa l'inchino su sto cazzo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita indecente
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Irriconoscibile da un anno ormai
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Sabotatore vero
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Pezzo de merda. Vaffanculo fuori da Roma
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Sono d'accordo e Cristina mi ha fatto molto riderekappone ha scritto: ↑ven 8 nov 2024, 21:20 Io mi lamentavo di Totti e de Rossi perché facevano il cazzo che gli pareva.Credevo che smesso loro,saremmo diventati una squadra senza reietti,più professionale.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Picchiasebino61
- Esordiente
- Reactions:
Tutto prevedibile, tutto già detto. Impara a difendere o sennó trova Lavoro come sbandieratorePicchiasebino61 ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 4:31 IL problema non é la sbandierata di Mancini che nei derby ci sta tutta e mi fa godere ogni volta che la vedo perché rappresenta la pura realtà biologica. Il problema é che per quella sbandierata Mancini ci potrà compare di rendita per anni come sta facendo nell'ultimo mese in cui ci é costato l'80% dei gol subiti, ma nessuno lo dice. La riconoscenza nella vita bisogna averla solo per chi non c'é più e quindi non puó farcene pentire
«Il primo anno eravamo al settimo posto ed erano tutti nostri amici. Il secondo anno, che abbiamo messo paura a Torino con il gol annullato di Turone, hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia. E noi daremo sempre noia». DINO VIOLA
-
- Talento
- Reactions:
Ci sei costato Budapest insieme al pelato adesso ci metti pure in B.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq se vuoi fare il gesto di andare sotto al pubblico che ti fischia, non ti dico di andare proprio al fossato sotto la curva, ma caxxo almeno arriva alla linea di porta. Due passetti a centrocampo non mi rappresentano un caxxo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum