Stemma AS Roma
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo Logo A.S. Roma
Evitiamo di iniziare una nuova inutile e sterile polemica. E non è un invito. 300 pagine su fronti opposti a ripetere sempre le stesse cose. Basta.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Regalato la maglia per il compleanno di cerberino......prima che ci apponessero la pecetta....
maglie a parte, al "pallotta store" era tempo immemore che non ci andavo ho trovato stuzzicanti le maglie retro'...
la commessa un po maiala...ma e' un altro discorso....me voleva vende i cappelli con il nuovo stemma........

maglie a parte, al "pallotta store" era tempo immemore che non ci andavo ho trovato stuzzicanti le maglie retro'...
la commessa un po maiala...ma e' un altro discorso....me voleva vende i cappelli con il nuovo stemma........

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi dalla maglia ie levi il logo?cerbero ha scritto:Regalato la maglia per il compleanno di cerberino......prima che ci apponessero la pecetta....
![]()
![]()
![]()
![]()

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: quindi dalla maglia ie levi il logo?![]()
![]()
![]()
io non l'ho presa a parte che non credo me stia neanche un tripla x...
regalata al pargolo...perche' e' una bella maglia....unica nel suo genere da collezionisti, ben fatta anche se i materiali non sono proprio come quelli della Nike ma speriamo dal prossimo anno....e speriamo che non fanno cazzate....
preso un altro cappello con il vecchio logo....quelli con quello nuovo stavano tutti li...
altro aneddoto...sport 85.....due francesi...con la seconda maglia dell'inter....
e vicino la maglia della Roma....mi chiedevano che club fosse....quella maglia....io gli indicavo lascia perde pia quella della Roma inter merda...bla bla bla...
ahhh inter milan?
si....
ha preso quella...
a Roma....
pe venne le magliette devi vince......e l'Inter ha una tradizione, te non sei un cazzo....ma stai con il braccino e con il braccino non si vince, se non vinci non vendi se non vendi non tappi i buchi....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono d'accordo con te su tutto...basta che vedi la mia firmacerbero ha scritto:
io non l'ho presa a parte che non credo me stia neanche un tripla x...
regalata al pargolo...perche' e' una bella maglia....unica nel suo genere da collezionisti, ben fatta anche se i materiali non sono proprio come quelli della Nike ma speriamo dal prossimo anno....e speriamo che non fanno ca**ate....
preso un altro cappello con il vecchio logo....quelli con quello nuovo stavano tutti li...
altro aneddoto...sport 85.....due francesi...con la seconda maglia dell'inter....
e vicino la maglia della Roma....mi chiedevano che club fosse....quella maglia....io gli indicavo lascia perde pia quella della Roma inter me#da...bla bla bla...
ahhh inter milan?
si....
ha preso quella...
a Roma....
pe venne le magliette devi vince......e l'Inter ha una tradizione, te non sei un ca##o....ma stai con il braccino e con il braccino non si vince, se non vinci non vendi se non vendi non tappi i buchi....

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
cerbero ha scritto: pe venne le magliette devi vince......e l'Inter ha una tradizione, te non sei un ca##o....ma stai con il braccino e con il braccino non si vince, se non vinci non vendi se non vendi non tappi i buchi....
aridaje... nessuno dice che vincere non serve. vincere - se vuoi vendere - è molto importante. solo che non è l'unica cosa che si può fare per vendere un pò di più.
esempio con numeri a caso...
pubblicità tradizionale -> vendi il 10% di più
facebook -> vendi il 5% di più
vendita allo stadio -> vendi il 15% di più
vittorie -> vendi il 200% di più
ok?
è il dire "se non vinci è tutto inutile" che è assurdo.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Francesco ha scritto: sono d'accordo con te su tutto...basta che vedi la mia firma...io non capisco solo cosa c'entri il logo con le vittorie, e coi soldi che devi spenne...se ce stava il logo vecchio sti stranieri la compravano la maglietta?
boh non credo...ma poi perdonami, ma sti stranieri so proprio idioti, e meno male che ce sta scritto pure nel logo "ROMA"...come ca##o hanno fatto a non leggerlo? mah..
comunque credo che ha poco senso fare discorsi del genere su 2 stranieri.
bisognerebbe ragionà sui migliaia di potenziali clienti, non su 2.
anche perchè ti può sempre capitare chi non comprerà mai una maglia della Roma perchè non gli piace il rosso, o chi compra la maglia dell'inter perchè fan di un ex-giocatore dell'inter... il real madrid può anche vincere 30 scudetti e 30 champions di seguito ma io una maglia del real madrid non me la comprerò mai. così come invece potrei comprarmi una maglia del Sankt Pauli anche senza sapere se gioca in serie B o in serie A.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto: sono d'accordo con te su tutto...basta che vedi la mia firma...io non capisco solo cosa c'entri il logo con le vittorie, e coi soldi che devi spenne...se ce stava il logo vecchio sti stranieri la compravano la maglietta?
boh non credo...ma poi perdonami, ma sti stranieri so proprio idioti, e meno male che ce sta scritto pure nel logo "ROMA"...come ca##o hanno fatto a non leggerlo? mah..
quella della Roma la conoscevano....semplicemente nun la volevano.....

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
433 ha scritto:
aridaje... nessuno dice che vincere non serve. vincere - se vuoi vendere - è molto importante. solo che non è l'unica cosa che si può fare per vendere un pò di più.
esempio con numeri a caso...
pubblicità tradizionale -> vendi il 10% di più
facebook -> vendi il 5% di più
vendita allo stadio -> vendi il 15% di più
vittorie -> vendi il 200% di più
ok?
è il dire "se non vinci è tutto inutile" che è assurdo.
Lore' e' semplice
1. Manchester United – Nike (1,4 milioni)
2. Real Madrid – Adidas (1,4 milioni)
3. Barcellona – Nike (1,15 milioni)
4. Chelsea – Adidas (910mila)
5. Bayern Monaco – Adidas (880mila)
6. Liverpool – Adidas (810mila)
7. Arsenal – Nike (800mila)
8. Juventus – Nike (480mila)
9. Inter – Nike (425mila)
10. Milan – Adidas (350mila)
questa e' la classifica delle maglie piu' vendute dal 2007 al 2012....
salta agli occhi subito una cosa....
TUTTE e dico TUTTE hanno ADIDAS O NIKE....Quindi IL CANALE DI DISTRIBUZIONE...e questo lo abbiamo (spero) sistemato
ora Nike e soprattutto Adidas sono sponsor di molte altre societa'.....pero' qui ci sono squadre che hanno fatto la storia del calcio..per fare la storia del calcio devi vincere...non basta mettere Roma o Parigi perche' non frega un cazzo a nessuno....
pero' vedrai come nel prossimo lustro probabilmente Inter Milan Juventus ho preso le ultime tre...saranno scavalcate dal Psg ma non perche' c'hanno messo PARIS piu' grande nel logo semplicemente perche' vincono....idem Borussia....e fra un po' il City......ora queste squadre avevano condizioni di prestigio e di livello inferiori alla Roma...solo che vincono....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Knick
- Titolare
- Reactions:
QuotoFreedom ha scritto: si
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma io ho detto, cosa c'entra il logo con le vendite e con le vittorie passate e future? mi rispondi?cerbero ha scritto:
quella della Roma la conoscevano....semplicemente nun la volevano.....

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Magari erano giapponesi e se la so presa pe Nagatomo, se erano inglesi magari perche avevano ricordi di Ince.....
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
R: Nuovo Logo A.S. Roma
Cosa c entra il logo non lo devi chiedere a me con le vendite ma a pallotta...che ha detto che non si vendevano le maglie perché c era Asr e l americani je chiedevano cosa volesse dire....per me le magliette non si vendevano prima e non si vendono oggi perché non investi sul campo e quindi non vinci...se non vinci lo straniero non ti calcola proprio....ce poi scrive pure Roma con le luci a intermittenza...quella del logo è una cazzata perché ha fatto solo danni e ti spiego perché oggi il pubblico a cui ti rivolgi e che compra le maglie è prettamente romano o italiano comunque tifoso della Roma, c'è stato un boom delle magliette perché effettivamente sono molto molto belle...ti dico che se non avessi fatto cazzate con il logo che non ha cambiato un cazzo nella percezione e nella vendita delle maglie all estero qui forse ne avresti vendute ancora di più molto di piu di quello che hai fattoFrancesco ha scritto: si ma io ho detto, cosa c'entra il logo con le vendite e con le vittorie passate e future? mi rispondi?poi ti ho detto, se c'era il logo vecchio la maglia la compravano quei due?...anzi a maggior ragione con questo logo due idioti stranieri riconoscerebbero più facilmente la squadra rispetto a quella col logo vecchio...comunque ripeto, ancora non ho capito cosa c'entra il logo con le vittorie e con gli investimenti...boh...poi se a te non piace sei liberissimo di criticarlo, ma non venitemi a di "gli stranieri se comprano la maglia dell'inter o quella della juve invece della nostra col nuovo logo perché non abbiamo vinto un ca##o" ...è na cosa che non è collegata... anche perché quando non vincevamo un ca##o e arrivavamo sempre secondi avevamo il logo che tutti voi volete ritorni sulla maglia
![]()
...incredibile ma vero.
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Nuovo Logo A.S. Roma
primo, come fai a sapere che all'estero ne hai vendute di meno, o che con quello vecchio ne avresti vendute di più? hai dei dati in mano?cerbero ha scritto: Cosa c entra il logo non lo devi chiedere a me con le vendite ma a pallotta...che ha detto che non si vendevano le maglie perché c era Asr e l americani je chiedevano cosa volesse dire....per me le magliette non si vendevano prima e non si vendono oggi perché non investi sul campo e quindi non vinci...se non vinci lo straniero non ti calcola proprio....ce poi scrive pure Roma con le luci a intermittenza...quella del logo è una ca**ata perché ha fatto solo danni e ti spiego perché oggi il pubblico a cui ti rivolgi e che compra le maglie è prettamente romano o italiano comunque tifoso della Roma, c'è stato un boom delle magliette perché effettivamente sono molto molto belle...ti dico che se non avessi fatto ca**ate con il logo che non ha cambiato un ca##o nella percezione e nella vendita delle maglie all estero qui forse ne avresti vendute ancora di più molto di piu di quello che hai fatto
secondo...da non romano, ma da campano, ti dico che la maglia è stata molto apprezzata, anche fuori Roma, ANCHE per il logo...lupa più grande, scritta ROMA grande. A me piace più cosi...poi ovviamente c'è chi era affezionato ad una cosa ed ha il diritto di rimanerci male...ma ovviamente nei limiti , senza boicottare prodotti ufficiali o altro...parliamo sempre di AS ROMA..col lupetto, la lupa, la scritta ROMA o ASR, parliamo sempre di AS ROMA...e a me me frega il cazzo del logo perché io tifo ROMA non il logo vecchio o nuovo.
C'è la lupa, c'è scritto ROMA..mi basta questo per continuare a tifare questa squadra e continuare a comprare prodotti ufficiali.
Ultima domanda...ma te pensi veramente che la gente compra le maglie per il logo?