Aumentata come l' amuchina a inizio pandemia.

Aumentata come l' amuchina a inizio pandemia.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
mi hai chiamato?
Verissimo. Però se appena se ne va il bollitone prende baldanzi mi viene da pensare che è stato il primo a pagare la sua presenza. Ciò non lo giustifica, perché se assecondi Mourinho sul mercato meriti di essere impalatoFrancesco ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 22:54 Nessun giocatore portato da lui si può dire abbia acquistato valore, e soprattutto non ha creato un parco giocatori di valore di proprietà. Lukaku, Sanches, Azmoun, Kristensen e Llorente sono in prestito. Rui in scadenza pagato 13, Spinazzola in scadenza. Abraham comprato a 45 sarai costretto a venderlo a molto meno. Viña sei riuscito a sbolognarlo a 8 dopo averlo preso a 14, Shomurodov purtroppo è ancora qui dopo i 18 e passa mln spesi. Pellegrini calato parecchio non so onestamente quanto valga, idem Smalling, ma non sono stati roba sua. Wijnaldum l'ennesimo prestito dal PSG andato male. Solbakken, Aouar, parametri zero che hanno spostato meno di zero. In questa squadra di giocatori di proprietà quanti valgono dai 20 mln in su? Credo onestamente nessuno. Dybala? Boh non so quanto valga. Mancini può valere un ventello? Poi tutta robaccia da buttare nell'umido. Speriamo di fare una bella pulizia a fine anno. Grazie di tutto, bravo ragazzo, ma ti sei dimostrato l'ennesimo ds/dg incompetente.
Manca darboe...Francesco ha scritto:Questa la rosa che potremmo ritrovarci a Luglio nel pre campionato dopo 3 anni di mago Pinto, dopo 100 mln spesi e non so quanti in cartellini:
Portieri: Svilar
Difensori: Karsdorp Celik Smalling Mancini Ndicka Kumbulla Zalewski
Centrocampisti: Cristante Paredes Bove Baldanzi Pellegrini Aouar
Attaccanti: Abraham, Elsha, Dybala, Belotti, Shomurodov, Solbakken
A voi le valutazioni.
Ha anche ceduto per 174M molta monnezza che si è ritrovato sul groppone.Francesco ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 23:21 Questa la rosa che potremmo ritrovarci a Luglio nel pre campionato dopo 3 anni di mago Pinto, dopo 100 mln spesi e non so quanti in cartellini:
Portieri: Svilar
Difensori: Karsdorp Celik Smalling Mancini Ndicka Kumbulla Zalewski
Centrocampisti: Cristante Paredes Bove Baldanzi Pellegrini Aouar
Attaccanti: Abraham, Elsha, Dybala, Belotti, Shomurodov, Solbakken
A voi le valutazioni.
fabiozeman ha scritto: ↑lun 5 feb 2024, 7:03 Manca darboe...
Toccherebbe postare la rosa di quando è arrivato ed il costo annuo della rosa di partenza e di questa per poter fare una valutazione secondo me
in alcune situazioni ha fatto robe carine, come Afena-Gyan, ma anche Volpato e Missori...in entrata boh... a me sembra che non sia nulla di che come DS, non è proprio il suo mestiere...
E con un SA da rispettare con condizioni CRI-MI-NA-LI, e lo dico sempre.