Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: mer 26 mag 2021, 9:50 @qixand
Apprezzo l’onestà di dire che è basata sul nulla, come molte delle mie d’altronde asd
Comunque neanche io parlavo (solo) di caratteristiche tecniche, ma mentali, che Belotti sembra possedere e che sono proprio quelle che me lo fanno preferire ad altri.
E che sono quelle che (opinione mia basata su poco più del nulla) lo farebbero diventare un idolo della tifoseria, qualora venisse.
Il Belotti che vedi al Torino indubbiamente si, ed hai anche ragione tu sul fatto che sembra uno che per tigna e carattere probabilmente non fallirebbe. Rimane una mia paura legata al fatto che alla sua età ancora sta la, ma poi nella storia ci sono i Toni che ti insegnano che non è sempre così.

Come al solito parliamo del nulla, ma almeno noi siamo cazzari consapevoli :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mer 26 mag 2021, 9:44 Gilardino è stato un signor attaccante, nonché campione campione del mondo da protagonista al pari di tutti gli altri attaccanti del mondiale, magari averlo un gilardino dei bei tempi, detto che Belotti secondo me centra poco con lui, ma per noi va benissimo soprattutto se dietro gli metti un bella squadra
Io però ricordo che la sua grande occasione fu al MIlan e la deluse.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

vabbè vai a guardare però chi aveva davanti, io ricordo i suoi goal li fece in tutte le competizioni, non con la stessa frequenza del Parma ma fece il suo, ai mondiali si confermo un attaccante di grande livello
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

supernova ha scritto: mer 26 mag 2021, 9:50 @qixand
Apprezzo l’onestà di dire che è basata sul nulla, come molte delle mie d’altronde asd
Comunque neanche io parlavo (solo) di caratteristiche tecniche, ma mentali, che Belotti sembra possedere e che sono proprio quelle che me lo fanno preferire ad altri.
E che sono quelle che (opinione mia basata su poco più del nulla) lo farebbero diventare un idolo della tifoseria, qualora venisse.
Caratteristiche tecniche, fisiche e caratteriali ideali per questa squadra e per questa piazza. Poi a differenza di altri attaccanti di squadre piccole, su Belotti ho sempre avuto la sensazione opposta ovvero che lui con una grande farebbe molto meglio
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: mer 26 mag 2021, 10:04 vabbè vai a guardare però chi aveva davanti, io ricordo i suoi goal li fece in tutte le competizioni, non con la stessa frequenza del Parma ma fece il suo, ai mondiali si confermo un attaccante di grande livello
Il mio ricordo è di una grande aspettativa disattesa. Magari sbaglio.

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Gilardino viene sottovalutato perché all'epoca in serie A c'erano degli attaccanti fenomenali
Oggi Gila sparecchierebbe

In serie A vedi nonni Dzeko, Ibra, Quagliarella
Morata è il 9 della squadra con la rosa più forte
Immobile viene considerato un top
Riteniamo forte Zapata, che è un buonissimo giocatore ma se fosse nato negli anni 80 non avrebbe mai visto il campo
Osimehn 70 milioni

L'unico centravanti indiscutibilmente forte in questa serie A è Lukaku
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mer 26 mag 2021, 10:10 Gilardino viene sottovalutato perché all'epoca in serie A c'erano degli attaccanti fenomenali

Riteniamo forte Zapata, che è un buonissimo giocatore ma se fosse nato negli anni 80 non avrebbe mai visto il campo
Osimehn 70 milioni

Vabbè rega, sto confronto con la serie A di oggi è inutile però.
Il livello della serie A attuale è una merda.
Dire quello ieri era normale oggi sarebbe un top lascia il tempo che trova.
Il valore è relativo al calcio in cui giochi.

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: mer 26 mag 2021, 10:11 Vabbè rega, sto confronto con la serie A di oggi è inutile però.
Il livello della serie A attuale è una merda.
Dire quello ieri era normale oggi sarebbe un top lascia il tempo che trova.
Il valore è relativo al calcio in cui giochi.
Ao ma sei te che hai fatto il paragone con Gilardino asd
Se belotti fosse un Gilardino, nel calcio di oggi, me lo prenderei subito

Per me non è a quel livello
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per me Belotti dovesse venire alla Roma, il prossimo anno può fare più di 20 goal sicuro con noi, ripeto se c'è la percezione di poterlo prendere a Maggio lo chiuderei subito, fortunatamente, non credo in Italia ci siano altri oltre noi su di lui
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: mer 26 mag 2021, 10:15 Ao ma sei te che hai fatto il paragone con Gilardino asd
Se belotti fosse un Gilardino, nel calcio di oggi, me lo prenderei subito

Per me non è a quel livello
Eh ma non avete capito. Il paragone non è tecnico, assolutamente, (tra l'altro due calciatori molto diversi) era basato sul discorso: al torino (parma per gilardino) sei forte, giochi tot anni allo stesso livello, cambi squadra, sali di livello e ti perdi.

Ma è una mia paura, magari, e lo spero nel caso lo prenda la Roma, è na gran cazzata.

Poi tanto dei nomi fatti finora magari non è vero manco uno.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 26 mag 2021, 10:10 Gilardino viene sottovalutato perché all'epoca in serie A c'erano degli attaccanti fenomenali

Osimehn 70 milioni

Comunque a livello internazionale i 9 forti forti e che hanno continuità sono davvero pochi: Lewandowski, haaland, Mbappe, Lukaku, Kane, Suarez, Benzema, cr7 e messi (se questi ultimi li vogliamo considerare centravanti) e molti di questi sono decisamente a fine carriera, gli under 32 in quei nomi sono solo 4. Ci sono altri attaccanti molto importanti ma non sono comunque giocatori di continuità oppure sono già in calo da una o due stagioni alcuni sono in rampa di lancio e potrebbero esplodere ma non sono ancora certezze.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 26 mag 2021, 10:21 Per me Belotti dovesse venire alla Roma, il prossimo anno può fare più di 20 goal sicuro con noi, ripeto se c'è la percezione di poterlo prendere a Maggio lo chiuderei subito, fortunatamente, non credo in Italia ci siano altri oltre noi su di lui
Io ho la sensazione (mia personale) che se riescono a prendere Belotti a un prezzo umano considerando che non ha uno stipendio improponibile potrebbero provare a tenere tutti e 3 i centravanti Dzeko Belotti borja, non sarebbe una novità per mou giocare col doppio centravanti e vicino a Dzeko possono fare bene sia Belotti che borja
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: mer 26 mag 2021, 10:24 Eh ma non avete capito. Il paragone non è tecnico, assolutamente, (tra l'altro due calciatori molto diversi) era basato sul discorso: al torino (parma per gilardino) sei forte, giochi tot anni allo stesso livello, cambi squadra, sali di livello e ti perdi.

Ma è una mia paura, magari, e lo spero nel caso lo prenda la Roma, è na gran cazzata.

Poi tanto dei nomi fatti finora magari non è vero manco uno.
Ah ok potrebbe essere
Però a quel punto potrebbe pure essere il contrario
Cioè se sei forte al torino che da 2 anni lotta per la B, magari in una squadra che gioca di più e crea di più fai 20 gol

Dipende molto dal carattere quello
E belotti, almeno in alcuni momenti, ha dimostrato che il carattere non gli manca

Io sono d'accordo con chi dice che belotti qui 20 gol li fa
Il problema è capire se fa gol perché lo mettono in porta o perché se li crea
Una squadra che compete ad alti livelli ha bisogno di un centravanti che si inventa i gol nelle partite più difficili
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mer 26 mag 2021, 8:47 Questo non é vero e lo sanno bene anche a Torino
Forse. Ma cmq una volta che sei alla Juve fai la CL tutti gli anni e probabilmente lotti per lo scudetto spesso e volentieri. L'unico upgrade sostanziale è se ti viene a cercare la squadra che è candidata a vincere la CL tutti gli anni come Real Bayern PSG e City e cmq a queste non serve tutti gli anni un portiere top.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mer 26 mag 2021, 8:51 visto che l'inter pare debba vendere parecchio busserei per barella
Brozovic. A meno che non si ceda Veretout (che probabilmente se il Napoli prende Spalletti chiede ad ADL di prenderglielo)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi