Me lo ricordo, ha fatto le giovanili nel Milan o nell'Inter, comunque in Italia.
Mercato invernale 2026
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Si
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io come DS prenderei @antoniocs ma se non accetta va bene anche un ruolo di consigliere del presidente alla Ranieri
comunque sto Thiam sta sopra i 33 anni ...
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'anno di Spalletti in Roma-Empoli 2-0 (doppietta di Dzeko) ha fatto impazzire la nostra difesa (Fazio soprattutto). Ricordo che si era guadagnato un rigore non concesso per la segnalazione di un fuorigioco inesistente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vallo a prendere tu un 22enne con 10 euro in tasca
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ma infatti prenderei te come consigliere, non me 
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Se esce Pellegrini a Gennaio devi fare anche un centrocampista. Non ci possiamo fare 4 mesi con Konè, Cristante, Pisilli ed EA. Significa che basta che se ne rompe uno, hai un solo cambio, chi gioca praticamente non può spendere cartellini e in quel reparto è una necessità quando serve. Inoltre significa che non puoi fare il 352 con i cambi sufficienti per sceglierlo come modulo e negli ultimi anni Gasperini il 352 lo ha fatto non poco. Quindi in caso di uscita di Pellegrini un cc lo devi prendere. E che sia qualcosa meglio di Pessina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Roma Thiam
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Zirkzee avrebbe senso come centravanti tecnico che arretra, crea spazi, fa sponde e assist per gli esterni (Bailey e Soulé) che avrebbero, loro sì, il compito di segnare.
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io penso che se avesse giocato nell'Atalanta si sarebbe stufato di segnare, in questa Roma ancora tutta da fare magari segnerebbe di meno ma ti aiuterebbe molto a fare gioco considerando che i centravanti attuali non hanno questa skill.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io con Endrick ci proverei. E dicono che non c’è il problema degli extracomunitari perché preso da minorenne dal Real…
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Io prenderei prima ancora del centravanti un centrocampista forte,che faccia la differenza in mezzo al campo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Io prenderei quello che vuole Gasperini: attaccanti con determinate caratteristiche. Li sta chiedendo da quando è arrivato. Sarebbe ora che glieli prendessero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Credo che tale norma valga solo per il primo tesseramento in Italia di minorenni accompagnati dalla loro famiglia; per intenderci se la Roma avesse acquistato l'Endrick minorenne sarebbe stato possibile. Non credo sia possibile acquistare oggi Endrick diciannovenne sfruttando il fatto che il Real Madrid lo acquistò da minorenne anche se poi lo tesserò non appena compiuta la maggiore età.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto