[Europa League] Roma - Braga (Giovedì 12 Dicembre ore 18.45)

Partite ufficiali
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Braga (Giovedì 12 Dicembre ore 18.45)

Messaggio da jsl14 »

Minchia era una vita che non vedevo una partita tranquilla. Sono emozionato
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

vecchiocucs ha scritto: gio 12 dic 2024, 20:45 Come ho già scritto questi portoghesi imbarazzanti. Sia sul piano tecnico che su quello tattico.
Questo rende difficile esprimere giudizi che possano essere solidi.
Resta il fatto che questa vittoria ci porta su in classifica EL e da continuità al recupero della fiducia e della convinzione in sé stessi.
In questa quadro positivo emergono però alcuni elementi negativi di cui tener conto. La squadra ha problemi enormi nel buttarla dentro. Il rapporto tra occasioni e goal e stato di 4-1. Quante squadre ci concederanno così tante opportunità?
Ancora nel tunnel Soule' e Dovbyk. Il primo sbaglia occasioni inammissibili per la serie A. Il secondo legnoso e contratto. E sono 60 milioni in due.
Nella prudenza necessaria in questi momenti (e col rammarico di 60 milioni non spesi decorosamente, ad oggi), non credo però che Elfsborg e Verona siano molto superiori al Braga. Eppure
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

vecchiocucs ha scritto: gio 12 dic 2024, 20:45 Come ho già scritto questi portoghesi imbarazzanti. Sia sul piano tecnico che su quello tattico.
E anche agonistico, una squadra veramente molle quella vista stasera.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

edmpro76 ha scritto: gio 12 dic 2024, 20:36 Cmq giusto Juric poteva dare del buon prospetto a Kone...
Qualsiasi allenatore lo avrebbe fatto giocare come titolare assoluto, non ci credo che non lo avesse capito subito.
Il nostro dramma è che de rossi non lo facesse giocare per il legame che c'era con gli altri e juric per gli ordini della scuderia riso.
Tutti e due hanno, per me, giustamente pagato la loro scelta folle.
Ma la loro follia è stata fondamentale per non dare spazio al pipponazzo da parte di ranieri.
Per me nemmeno è infortunato.
Ha più scalpi di allenatori che lo hanno fatto giocare che stagioni con la Roma.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Braga poca cosa ma solo un mese fa abbiamo perso contro il Verona che prende 3/4 gol a partita da tutti.
I miglioramenti da quando è arrivato Ranieri, al di là del singolo risultato, sono innegabili.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Vecchio Drago ha scritto: gio 12 dic 2024, 20:47 Nella prudenza necessaria in questi momenti (e col rammarico di 60 milioni non spesi decorosamente, ad oggi), non credo però che Elfsborg e Verona siano molto superiori al Braga. Eppure
Al Braga di oggi si. Decisamente superiori. sembrava una partita di agosto contro i taglialegna
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Wonderwall ha scritto:La migliore Roma della stagione per qualità di calcio prodotta, unica pecca la poca cattiveria sotto porta e potrebbe essere un problema nelle partite con avversari più forti.
Ranieri deve cambiare la capoccia a Soulé
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

jsl14 ha scritto: gio 12 dic 2024, 20:46 Minchia era una vita che non vedevo una partita tranquilla. Sono emozionato
Commosso direi 😀
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oliviero ha scritto: gio 12 dic 2024, 20:02 Quindi se domani ti dicono prendiamo un terzino forte te gli dici no stiamo bene con saud ?
Questa è roba tipo assist di pit tacco di planano va bene tutto ma dare dei giudizi definitivi su un gol non scherziamo
Quindi tu dal mio commento hai dedotto che io vorrei Saud titolare questo e il prossimo anno.
Vabbèèèèèè.....
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cmq sta partita doveva finire 10-0, spero Ranieri gli spieghi che non sono tutti così sfrontati gli avversari.
Sto genio dell'allenatore loro continuava a farsi infilare dai lancioni per i laterali e ha lasciato il buco pure quando erano in 10.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Finalmente un tardo pomeriggio rilassante,ascoltando la radio.Bene così. 8-)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Ma solo io divento blu livido pensando ai due mesi con Juric?

Non c'è la riprova, né ci sarà mai ma avremmo avuto verosomilmente almeno 6 punti (Monza, Verona, Bologna) in più in campionato e 5 in più in EL (Elfsborg, St Gilloise)
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Velvetgold ha scritto: gio 12 dic 2024, 21:40 Ma solo io divento blu livido pensando ai due mesi con Juric?

Non c'è la riprova, né ci sarà mai ma avremmo avuto verosomilmente almeno 6 punti (Monza, Verona, Bologna) in più in campionato e 5 in più in EL (Elfsborg, St Gilloise)
Monza è una partita a sé stante per le vicende arbitrali.
Sicuramente, non avremmo preso tre gol dal Verona di Zanetti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

rientro ora dallo stadio, prestazione straripante, unico grande neo gli errori sotto porta, davvero troppi. Per il resto tante cose buone, tanti giocatori recuperati... che gli entri in testa però che non hanno ancora fatto nulla
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pierpeter86 ha scritto: gio 12 dic 2024, 22:03 rientro ora dallo stadio, prestazione straripante, unico grande neo gli errori sotto porta, davvero troppi. Per il resto tante cose buone, tanti giocatori recuperati... che gli entri in testa però che non hanno ancora fatto nulla
Nonno ha già detto che siamo solo all’inizio. Ancora una volta, ci è venuto a salvare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi