il_noumeno ha scritto:Ci fai un riassunto?

il_noumeno ha scritto:Ci fai un riassunto?
Eh ma io co farina del Mio sacco... Me chiamano er prolisso...sardaccio ha scritto:sta facendo concorrenza a jack
Jack l'Irlandese ha scritto: Eh ma io co farina del Mio sacco... Me chiamano er prolisso...
Ma poi lo vieta il regolamento? Io ho sentito pareri disordanti...Jean Louis Scipione ha scritto:scusami 433 perchè dici con certezza che la figc chiuderà entrambi gli occhi sul fatto che conte potrebbe partecipare agli allenamenti?
il_noumeno ha scritto: Ma poi lo vieta il regolamento? Io ho sentito pareri disordanti...
er sintesi te potemo chiamàJack l'Irlandese ha scritto: Eh ma io co farina del Mio sacco... Me chiamano er prolisso...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
è quello che dicevano oggi su qualche quotidiano.il_noumeno ha scritto:Comunque ci sono diversi gradi di giudizio, poi il Tas, non mi stupirei se alla fine si arrivasse ad una pena molto simile a quella che Conte voleva patteggiare...
Strama, dettame chiaro: sarà un 4-2-3-1 variabileSmoke Monster ha scritto:Allo stesso tempo temo l'Inter, che per me sorprenderà i molti scettici. Da quel che ho capito Stramaccioni intende puntare sul 4-3-1-2 (o sull'albero di Natale? non ricordo), tralasciando il suo 4-2-3-1 per incompatibilità dei suoi giocatori. Io penso sia sicuramente la scelta giusta, io credo che i nerazzurri lotteranno per lo scudetto.
Non è una questione di "chiudere un occhio". Non è una decisione arbitraria della federazione, ma applicazione del regolamento...Jean Louis Scipione ha scritto:
questo non lo so.io dico soltanto che forse non ci stiamo rendendo conto della situazione tra juve e figc.è stata la figc a togliere i due scudetti alla juve.è stata la figc a radiare moggi e giraudo che per i gobbi erano dei re.ricordo che la juve ha chiesto alla figc 443 mln di risarcimento e adesso la stessa federazione sta processando alcuni tesserati bianconeri tra cui uno importantissimo ovvero conte.
quindi mi sembra complicato che la figc potrà fare finta di niente nel caso conte diriga gli allenamenti nonostante la squalifica che arriverà.
Ah sì? Manco lo sapevo...Santiago ha scritto: è quello che dicevano oggi su qualche quotidiano.
così mi hanno detto.il_noumeno ha scritto: Ah sì? Manco lo sapevo...
Allora ho capito male. Mah, non è il modulo che più combacia con la loro rosa. Per me il 4-3-1-2 o il 4-3-2-1 erano perfetti per le loro caratteristiche.Santiago ha scritto: Strama, dettame chiaro: sarà un 4-2-3-1 variabile
04.08.2012 20.14 di Fabrizio Romano per fcinternews.it articolo letto 1340 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Da Spalato ad Appiano, all'insegna del lavoro. L'Inter continuerà da domani la sua marcia verso il ritorno contro l'Hajduk, dopo la vittoria in terra croata. E proprio dall'ultima sfida e dalle sedute d'allenamento, arrivano i chiari segnali da Andrea Stramaccioni: il tecnico vuole puntare sul 4-2-3-1, lo ha fatto anche con un'Inter piena di assenze a Spalato. Un 4-2-3-1 variabile poi a seconda delle esigenze e degli avversari, vista la duttilità di elementi come Coutinho, Palacio e Sneijder.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ahahaha si lontano da Milano ahahaha XD STRAMA ahahaha quanto me fate tajàgiù le mani da Rosi ha scritto:dateje Fernando e una punta di riserva a Strama e arriva lontano...