Esatto l’assenza di mentalità è lampante...Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 21:44 cmq prima ancora di parlare di gioco o tattica bisogna parlare di testa e atteggiamento. L'allenatore non lavora sulla testa dei calciatori, non li martella psicologicamente, si vede da come scendono in campo, molli e spauriti
[Serie A] Roma - Milan (28 febbraio 2021)
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan (domenica 28 febbraio ore 20:45) Sky Sport
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
io fino ad ora contro fonseca non mi ero accanito, però a una certa basta.
ho rosicato ieri quando in conferenza mi dice che la Roma non si snatura e gioca nello stesso modo a prescindere da chi ha contro, che a me me ricorda zeman, luisseriche,difrancesco e quindi basta, me sei ito sul caxxo.
ho rosicato ieri quando in conferenza mi dice che la Roma non si snatura e gioca nello stesso modo a prescindere da chi ha contro, che a me me ricorda zeman, luisseriche,difrancesco e quindi basta, me sei ito sul caxxo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Titolare
- Reactions:
Boh! a me il rigore sembra proprio assurdo...
Purtroppo prendere un rigore così proprio quando stavi cominciando a giocare è pazzesco...
Purtroppo prendere un rigore così proprio quando stavi cominciando a giocare è pazzesco...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La Roma.soffre le squadre forti in mezzo al campo, ormai è una costante e, almeno io, mi sono rotto i coglioni di uno che non vede quello che è lampante.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok le assenze in difesa e la qualità del Milan (nemmeno troppa), ma l'atteggiamento passivo con cui siamo entrati in campo è responsabilità dell'allenatore. È compito suo motivare la squadra. Sembravano degli zombie, rincoglioniti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Se non si adatta lo asfaltano ed infatti va così purtroppoCane Maledetto ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 21:45 io fino ad ora contro fonseca non mi ero accanito, però a una certa basta.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Regà pochi cazzi ho contato 7 palle gol del Milan di cui 3 proprio nettissime.
Rebic che la possa a Ibra in fuorigioco invece di tirare davanti al portiere
Dai siamo seri abbiamo fatto cagare come ogni partita di livello in po' più alto
Rebic che la possa a Ibra in fuorigioco invece di tirare davanti al portiere
Dai siamo seri abbiamo fatto cagare come ogni partita di livello in po' più alto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con sto modulo ridicolo e giocatori messi senza senso in campo ma che vuoi fare oswald

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
JJ per Fazio. Difesa a 4 con Cristante a centrocampo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Potevi fare 433 o 4321 staseraingresso20libero ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 21:42 Partita che riflette il valore della Roma attuale comunque, se uno dei 3 davanti poi deve essere Pellegrini saremo sempre limitati tatticamente attualmente é un equivoco o si impara a giocare in mezzo o cambiamo modulo o li toglie solo spazio a gente che gioca veramente in attacco, già siamo scarsi se lasciamo fuori un elsha o un pedro per mettere lui in quella zona non serve a niente
Mettere Fazio è stato il vero autogol
Facevi difesa a 4 e un centrocampo robusto con Diawara Veretout e Villar
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo il grande errore da 10 anni a questa parteCane Maledetto ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 21:45 io fino ad ora contro fonseca non mi ero accanito, però a una certa basta.
allenatori-caproni, tutti fieri della loro testa de coccio
come se fosse un pregio capito
ciò detto, a livello de neuroni, Zema-Fonzie stamo Zichichi-Austini tipo
-
- Leggenda
- Reactions:
Ragazzi, premesso che i primi 20 minuti sono da ritiro del patentino... Come al solito...
Però la squadra si era rimessa in carreggiata, ce la stavamo giocando... Quello non è rigore dai... ogni partita così con loro
Però la squadra si era rimessa in carreggiata, ce la stavamo giocando... Quello non è rigore dai... ogni partita così con loro
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tante cose potevi fare.. ma meglio continuare così co sto modulo de merda che ci ha dato tante soddisfazioni con squadre dell'ottavo posto in poi