Se li tenessero stretti
Mercato invernale 2020
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
e vorrei ben vedere che Friedkin si presenta co Petagna 
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
soprattuto su TRS è uscito il nome di Petagna
co Petrucci che è andato avanti tutta la mattinata al grido de "magari ce casca"
quindi è molto probabile
co Petrucci che è andato avanti tutta la mattinata al grido de "magari ce casca"
quindi è molto probabile
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
dopo la partita di ieri sera mi aspetto cessioni. e non poche.
_Tifo solo l’AS Roma_
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Diawara? Minchiata o ci pensano veramente?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
a gennaio è difficile fare grossi movimenti, certo se c'è una buona offerta per florenzi bisogna coglierla al volo, col bilancio che ci aspetta a giugno e col giocatore in netto calo e ormai verso i 29 anni la sua plusvalenza sarebbe ottima. Poi se trovi un centrale valido che può fare il terzo dai via fazio e jj... fazio è a meno di un milione a bilancio quindi non dovrebbe essere un problema cederlo a poco anche se il problema saraà lo stipendio, Juan Jesus dovrebbe stare a 3.5 circa... fare 4 milioni e trovare uno che si accolla lo stipendio sarà durissima, entrambi scadono nel 2021 quindi hanno un altro anno e mezzo di stipendio, difficilmente accetteranno molto meno. Poi c'è da capire che intenzioni si hanno con perotti e pastore... perotti sta giocando queste partite e pastore ha fatto bene nel periodo in cui ha giocato...perotti sta a poco meno di 4 milioni mentre pastore sta ancora intorno ai 20 in entrambi i casi farebbe comodo anche fare una piccola plusvalenza pur di liberarsi degli ingaggi. Poi però bisogna trovare qualcosa di relativamente economico o qualche prestito con diritto o anche secco per coprire i ruoli più scoperti fino a giugno.bibbiena78 ha scritto: ↑ven 13 dic 2019, 9:22 dopo la partita di ieri sera mi aspetto cessioni. e non poche.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
JJ potrebbe accettare una riduzione consistente (io mi immagino una società come la Samp, o la Fiorentina o il Cagliari) a fronte di una proposta che preveda un triennale da poco più di un milione.
Magari con buonuscita di 500mila euro da parte della Roma.
Idem Fazio.
Ma dopo dovresti sostituire due difensori centrali ed il mercato di Gennaio non ti permette troppi movimenti.
Magari con buonuscita di 500mila euro da parte della Roma.
Idem Fazio.
Ma dopo dovresti sostituire due difensori centrali ed il mercato di Gennaio non ti permette troppi movimenti.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
LoryAsr98
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
Nzonzi allontanato dal Galatasaray.
A sto punto a gennaio tornasse, che a CC uno serve
A sto punto a gennaio tornasse, che a CC uno serve
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
E certo te predi quello che oltre ad essere una pippa e a guadagnare un botto è anche un rompicoglioni
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma dici De Rossi?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions: