dna yellowred ha scritto:andatevi a leggere quello che diceva a immobile e smettetela con il dire fandonie
tu in questo forum non sei gradito!!!!!!!!!
e non lo vole capì
dna yellowred ha scritto:andatevi a leggere quello che diceva a immobile e smettetela con il dire fandonie
love,love,loveMarcoDaLatina ha scritto:Ma non mi dire... Anche lui si trova male con Zeman? Vabbè qual è il problema, vendiamolo insieme a De Rossi e Osvaldo... Prendiamo altri 3 giovani motivati (possibilmente sconosciuti o dalla serie B) così il maestro gli fa fare i gradoni e si mangiano il campo....
Quando si accorgeranno dell'errore allenatore, oltre ad aver buttato un'altra stagione, avremo perso anche i giocatori più forti...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
si naviga a vista in attesa dello stadio del 2016...inizio a pensarla così...fino a quel giorno non importa cosa accadràRomaTiAmo ha scritto:speriamo di no...sarebbe pazzia pura...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto: love,love,love
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
zeman è senza vie di mezzo...lo dice la sua storiaporcaccia ha scritto:Certo che non abbiamo vie di mezzo, o si è a ogni costo con Zeman o lo si vuole cacciare immediatamente.
Il motto di Zeman e' MALO MORI(calcisticamente)QUAM FOEDARI!shaka ha scritto: zeman è senza vie di mezzo...lo dice la sua storia
RomaTiAmo ha scritto:
[youtube][/youtube]
marco...."stranamente" la penso come te!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Petkovic in svizzera e turchia(al samsuspor)giocava col 4-2-4 o addirittura col 4-0-6!Perche' aveva cominciato cosi' con la lazio in precampionato per poi strambare(vista la rosa)al 4-5-1?Il calcio e'uno sport non una crociata!romolo1988 ha scritto:pioli, montella, PETKOVIC, stramaccioni. ce manca solo che scriviamo pure cosmi e donadoni e stamo apposto
Hai ragione il calcio è uno sport e i giocatori si devono impegnare e mettere a disposizione dell'allenatore senza rosicare.indiano86 ha scritto: Petkovic in svizzera e turchia(al samsuspor)giocava col 4-2-4 o addirittura col 4-0-6!Perche' aveva cominciato cosi' con la lazio in precampionato per poi strambare(vista la rosa)al 4-5-1?Il calcio e'uno sport non una crociata!
Arieccolo a rompe li cojony....dna yellowred ha scritto:andatevi a leggere quello che diceva a immobile e smettetela con il dire fandonie
Il motto di famiglia,sei un nobile?indiano86 ha scritto: Il motto di Zeman e' MALO MORI(calcisticamente)QUAM FOEDARI!
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Non ho detto che e' una pippa,ho detto che se ne parla come fosse Iniesta e la cosa mi sembra quantomeno prematura...Er Fomento ha scritto: L'anno scorso miglior assist-man della as Roma, e giocava pure un certo Totti