3 partite 3 volte titolare de rossi. Se voleva far fare i 90 minuti a nzonzi tanto valeva mettere in panca de Rossi che ha fatto una partita scandalosa, non so quanti passaggi sugli stinchi dei milanisti.Jack l'Irlandese ha scritto:
lo provera`, farlo oggi che Nzonzi era al 30% ad essere generosi e Cristante e Lo. Pellegrini avevano fatto la loro peggior partita in Serie A sarebbe stata una mossa abbastanza suicida, senza bisogno di tirare in ballo cricche varie
Mercato estivo 2018: voti e commenti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018: voti e commenti
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si parla di Marchisio
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Un bel centrocampo a due con de rossi e sono pronti per il torneo delle vecchie glorie con le sponde al posto dei falli laterali.rosromanista ha scritto:Si parla di Marchisio
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
bibiroma ha scritto:No grazie
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quindi cedere Strootman é stata una cazzata? Vero monchi?rosromanista ha scritto:Si parla di Marchisio
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Campione
- Reactions:
Schifo di piu chi me ne ha dette di tutti i colori difendendo questo scempio tecnico.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo mercato è la toppa piu grande che ho preso da quando sto nel forum

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
È quindi Pastore diventa incomprensibile. Questo dico, non capisco il mercato della Roma. Pastore è nei piani la svolta tecnica, io potrei anche pensare a un Pastore mezz'ala ma con meno compiti di copertura, quindi con vicino un esterno più difensivo, ma non c'è. Altrimenti Pastore te lo giochi, se non cambi modulo. Da questo discorso c'era chi diceva che Pastore poteva diventare un bell'impiccio per la Roma. Stiamo cercando la sua collocazione.qixand ha scritto: Ma infatti mi ricredo: quest’anno ha i giocatori per il 433, se non lo fa è un pavido. Per me Cristante nzonzi Pellegrini a cc, under dzeko kluivert avanti. Se non prova questa è succube di de rossi e dello spogliatoio. Oggi non mi spiego perché non abbia giocato under (o kluivert)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Mercato fatto con lo stesso criterio di una donna quando entra dentro un negozio di abbigliamento.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pastore sinora non lo avevo commentato sperando che desse un apporto tecnico Che giustificasse il suo uso come mezzala. Che poi si impegna pure in copertura per carità, ma ad oggi, con de rossi e nzonzi fuori forma non è utilizzabile per me. E pensando ad un 433 reale, non c’entra na mazza purtroppo.paolo67 ha scritto: È quindi Pastore diventa incomprensibile. Questo dico, non capisco il mercato della Roma. Pastore è nei piani la svolta tecnica, io potrei anche pensare a un Pastore mezz'ala ma con meno compiti di copertura, quindi con vicino un esterno più difensivo, ma non c'è. Altrimenti Pastore te lo giochi, se non cambi modulo. Da questo discorso c'era chi diceva che Pastore poteva diventare un bell'impiccio per la Roma. Stiamo cercando la sua collocazione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque la colpa è pure nostra, volevamo la rivoluzione nel periodo tra gennaio-febbraio, eccoci accontentati.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Eppure i 7 e gli 8 si sono sprecati, son rimasto allibito anche prima dell'altra assurda decisione di cedere anche StrootmanWonderwall ha scritto:Mercato fatto con lo stesso criterio di una donna quando entra dentro un negozio di abbigliamento.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ziyech: "Avevo un accordo con la Roma ma è mancato quello tra i club"
In un'intervista al portale ufficiale dell'Ajax ha parlato l'ex obiettivo giallorosso: "Rimarrò qui anche a gennaio, un trasferimento in inverno non è l'ideale"
Hakim Ziyech svela i dettagli della trattativa con la Roma. Il talento dell'Ajax è stato molto vicino al club giallorosso e in un'intervista rilasciata al sito ufficiale del club ha confermato il tutto: "Sono stato molto vicino a un trasferimento a Roma. Io avevo trovato l'accordo ma non è arrivato quello tra le società. È stato un peccato, avrei voluto mettere il punto. La Roma non è stata l'unico club a mostrare interesse ma le altre squadre non erano l'ideale per me. Come ho sempre detto, doveva essere tutto giusto, altrimenti sarei rimasto qui. Sono felice e sto attraversando una delle migliori fasi della mia carriera". In chiusura, il centrocampista ha negato anche la possibilità di un cambio di maglia nella sessione di mercato invernale: "Un trasferimento a gennaio non è preso in considerazione, se sei nuovo da qualche parte devi arrivare all'inizio della stagione, quindi resterò all'Ajax". Dunque sembra ormai imminente, anche alla luce di quanto dichiarato, il rinnovo del suo contratto con il club di Amsterdam.
In un'intervista al portale ufficiale dell'Ajax ha parlato l'ex obiettivo giallorosso: "Rimarrò qui anche a gennaio, un trasferimento in inverno non è l'ideale"
Hakim Ziyech svela i dettagli della trattativa con la Roma. Il talento dell'Ajax è stato molto vicino al club giallorosso e in un'intervista rilasciata al sito ufficiale del club ha confermato il tutto: "Sono stato molto vicino a un trasferimento a Roma. Io avevo trovato l'accordo ma non è arrivato quello tra le società. È stato un peccato, avrei voluto mettere il punto. La Roma non è stata l'unico club a mostrare interesse ma le altre squadre non erano l'ideale per me. Come ho sempre detto, doveva essere tutto giusto, altrimenti sarei rimasto qui. Sono felice e sto attraversando una delle migliori fasi della mia carriera". In chiusura, il centrocampista ha negato anche la possibilità di un cambio di maglia nella sessione di mercato invernale: "Un trasferimento a gennaio non è preso in considerazione, se sei nuovo da qualche parte devi arrivare all'inizio della stagione, quindi resterò all'Ajax". Dunque sembra ormai imminente, anche alla luce di quanto dichiarato, il rinnovo del suo contratto con il club di Amsterdam.