Coppa Italia 2018/19

Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da Matteo »

Daybreaker ha scritto:Prendetemi per scemo, ma secondo me inzaghino è un buon allenatore.
Ottimo.
H501
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Matteo ha scritto:
Immobile pagato un quarto di Pastore guadagna la metá e lotta su ogni pallone come fosse l'ultimo.
Un allenatore preso dalla Primavera o dagli Allievi manco me lo ricordo. Poi oh. Sará solo culo. Solo a Boston ce sta programmazione.
Immobile prende meno di Juan jesus.
Poi ci dicono che il monte ingaggio è un problema.
Grazie ar cazzo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Daybreaker ha scritto:Prendetemi per scemo, ma secondo me inzaghino è un buon allenatore.
Uno dei pochi che adatta il suo modo di giocare ai giocatori che ha e non viceversa. Hai detto poco...
H501
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Milinkovic prende come Marcano

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Matteo ha scritto:
Immobile pagato un quarto di Pastore guadagna la metá e lotta su ogni pallone come fosse l'ultimo.
Un allenatore preso dalla Primavera o dagli Allievi manco me lo ricordo. Poi oh. Sará solo culo. Solo a Boston ce sta programmazione.
Però Matte' datti una regolata cioè ogni tuo commento è un pretesto ed una presa in giro....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

senza sensi ha scritto:Milinkovic prende come Marcano
Occhio perche immobile e milinkovic leggevo che hanno rinnovato da poco quindi le cifre che leggi online non sono attendibilissime.
Cmq il senso é chiaro.
H501
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Sicuramente è più umile di certi altri.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Laziommerda comunque, tanto per non perdere l'abitudine.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Minuto ‘94:

31/1/2019 Lautaro Martinez

29/1/2013 Marchisio

Possiate edit tutti e due
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luz Lupe ha scritto:ma Nainggolan con la Roma li ha mai tirati i rigori? è mai capitato? io non ricordo
A semifinale de sciempions
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

bibiroma ha scritto:
Però Matte' datti una regolata cioè ogni tuo commento è un pretesto ed una presa in giro....
Ma regolate de che bibi? Quando dicevo che questi comprano meglio, spendono meglio e per il fatturato che hanno stanno facendo risultati migliori dei nostri venivo sbertucciato e me sentivo dre "ecco mo partono coll'elogio alla lazie a tare ecc ecc".
I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sei fuori dalla Coppa Italia (tu hai giocato a Firenze loro a Milano con l'Inter), a gennaio non hai comprato nessuno, l'allenatore é saldo sulla panchina dopo un 7 a 1 colla Fiorentina (forse rimane al suo posto anche dopo un'eventuale sconfitta col Milan), il Presidente non sa dire nient'altro che "chiedete al Ds", tutto questo nell'anno in cui fai una finale di champions trovi due sponsor e vendi tre giocatori a 130 milioni. Posso esse un po' incazzato?
H501
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:Anto' ti posso assicurare che non è molto integrato ...
Con chi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

La semifinale col milan la giocano 3 giorni prima del derby giusto?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Matteo ha scritto:
Ma regolate de che bibi? Quando dicevo che questi comprano meglio, spendono meglio e per il fatturato che hanno stanno facendo risultati migliori dei nostri venivo sbertucciato e me sentivo dre "ecco mo partono coll'elogio alla lazie a tare ecc ecc".
I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sei fuori dalla Coppa Italia (tu hai giocato a Firenze loro a Milano con l'Inter), a gennaio non hai comprato nessuno, l'allenatore é saldo sulla panchina dopo un 7 a 1 colla Fiorentina (forse rimane al suo posto anche dopo un'eventuale sconfitta col Milan), il Presidente non sa dire nient'altro che "chiedete al Ds", tutto questo nell'anno in cui fai una finale di champions trovi due sponsor e vendi tre giocatori a 130 milioni. Posso esse un po' incazzato?
Sono incazzato anche io....e pure parecchio... ho solo chiesto come è possibile che una squadra più debole con una società peggiore ha sempre più fame di noi...tu sei partito con l'organizzazione di Boston...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Con chi?
Con tare non c'è molto feeling
Rispondi