Ottimo.Daybreaker ha scritto:Prendetemi per scemo, ma secondo me inzaghino è un buon allenatore.
Coppa Italia 2018/19
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2018/19
H501
-
- Fenomeno
- Reactions:
Immobile prende meno di Juan jesus.Matteo ha scritto:
Immobile pagato un quarto di Pastore guadagna la metá e lotta su ogni pallone come fosse l'ultimo.
Un allenatore preso dalla Primavera o dagli Allievi manco me lo ricordo. Poi oh. Sará solo culo. Solo a Boston ce sta programmazione.
Poi ci dicono che il monte ingaggio è un problema.
Grazie ar cazzo
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Uno dei pochi che adatta il suo modo di giocare ai giocatori che ha e non viceversa. Hai detto poco...Daybreaker ha scritto:Prendetemi per scemo, ma secondo me inzaghino è un buon allenatore.
H501
-
- Fenomeno
- Reactions:
Milinkovic prende come Marcano
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però Matte' datti una regolata cioè ogni tuo commento è un pretesto ed una presa in giro....Matteo ha scritto:
Immobile pagato un quarto di Pastore guadagna la metá e lotta su ogni pallone come fosse l'ultimo.
Un allenatore preso dalla Primavera o dagli Allievi manco me lo ricordo. Poi oh. Sará solo culo. Solo a Boston ce sta programmazione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Occhio perche immobile e milinkovic leggevo che hanno rinnovato da poco quindi le cifre che leggi online non sono attendibilissime.senza sensi ha scritto:Milinkovic prende come Marcano
Cmq il senso é chiaro.
H501
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuramente è più umile di certi altri.Daybreaker ha scritto:Prendetemi per scemo, ma secondo me inzaghino è un buon allenatore.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Laziommerda comunque, tanto per non perdere l'abitudine.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Minuto ‘94:
31/1/2019 Lautaro Martinez
29/1/2013 Marchisio
Possiate edit tutti e due
31/1/2019 Lautaro Martinez
29/1/2013 Marchisio
Possiate edit tutti e due
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A semifinale de sciempionsLuz Lupe ha scritto:ma Nainggolan con la Roma li ha mai tirati i rigori? è mai capitato? io non ricordo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ma regolate de che bibi? Quando dicevo che questi comprano meglio, spendono meglio e per il fatturato che hanno stanno facendo risultati migliori dei nostri venivo sbertucciato e me sentivo dre "ecco mo partono coll'elogio alla lazie a tare ecc ecc".bibiroma ha scritto:
Però Matte' datti una regolata cioè ogni tuo commento è un pretesto ed una presa in giro....
I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sei fuori dalla Coppa Italia (tu hai giocato a Firenze loro a Milano con l'Inter), a gennaio non hai comprato nessuno, l'allenatore é saldo sulla panchina dopo un 7 a 1 colla Fiorentina (forse rimane al suo posto anche dopo un'eventuale sconfitta col Milan), il Presidente non sa dire nient'altro che "chiedete al Ds", tutto questo nell'anno in cui fai una finale di champions trovi due sponsor e vendi tre giocatori a 130 milioni. Posso esse un po' incazzato?
H501
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con chi?bibiroma ha scritto:Anto' ti posso assicurare che non è molto integrato ...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
La semifinale col milan la giocano 3 giorni prima del derby giusto?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono incazzato anche io....e pure parecchio... ho solo chiesto come è possibile che una squadra più debole con una società peggiore ha sempre più fame di noi...tu sei partito con l'organizzazione di Boston...Matteo ha scritto:
Ma regolate de che bibi? Quando dicevo che questi comprano meglio, spendono meglio e per il fatturato che hanno stanno facendo risultati migliori dei nostri venivo sbertucciato e me sentivo dre "ecco mo partono coll'elogio alla lazie a tare ecc ecc".
I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sei fuori dalla Coppa Italia (tu hai giocato a Firenze loro a Milano con l'Inter), a gennaio non hai comprato nessuno, l'allenatore é saldo sulla panchina dopo un 7 a 1 colla Fiorentina (forse rimane al suo posto anche dopo un'eventuale sconfitta col Milan), il Presidente non sa dire nient'altro che "chiedete al Ds", tutto questo nell'anno in cui fai una finale di champions trovi due sponsor e vendi tre giocatori a 130 milioni. Posso esse un po' incazzato?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con tare non c'è molto feelingantoniocs ha scritto: Con chi?