Mi piacciono molto gli occhi.
AS Roma femminile
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: AS Roma femminile
Ma e` parente del mitico Pietro?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Si comincia anche nel mercato del calcio in rosa a spendere... In questo caso i dollaroni vanno nelle casse della asRoma.
La nostra punta di diamante Haug va al Liverpool per 100,000 Euro. ECCO la notizia
ora non so rapportare il costo al calcio maschile, non ho mai guardato i costi del mercato femminile, ma non credo di sbagliarmi di molto se i 100K li paragonassi a 100M spesi per una punta Uomo.
Certo È una bella perdita. Confido nel fatto che i soldi questa volta saranno investiti bene.
La nostra punta di diamante Haug va al Liverpool per 100,000 Euro. ECCO la notizia
ora non so rapportare il costo al calcio maschile, non ho mai guardato i costi del mercato femminile, ma non credo di sbagliarmi di molto se i 100K li paragonassi a 100M spesi per una punta Uomo.
Certo È una bella perdita. Confido nel fatto che i soldi questa volta saranno investiti bene.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo che è una perdita soprattutto perché era giovanissima con ampi margini di i crescita
Però 100000 sono tanti in quel contesto
Ma la Roma sul mercato pesca bene ed anche tra i giovani, sotto questo aspetto la loro programmazione è invidiabile
Però 100000 sono tanti in quel contesto
Ma la Roma sul mercato pesca bene ed anche tra i giovani, sotto questo aspetto la loro programmazione è invidiabile
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
invertimao la diregenza...
-
- Leggenda
- Reactions:
Sbaglio o Haug era una riserva perché la titolare era la Giacinti?
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non sbagli
Infatti è già stata sostituita con la canadese Veins calciatrice di livello internazionale
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Però ha segnato il gol decisivo contro la rubbentus
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oggi al Tre Fontane per Roma-Inter. 2-0 senza tanti problemi, qualche buona occasione anche per le neroazzurre ma la partita non è mai stata in discussione.
Sempre un piacere vedere queste fantastiche ragazze con la maglia giallorossa.
Sempre un piacere vedere queste fantastiche ragazze con la maglia giallorossa.
Falli core, Misser
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non vedo spesso la femminile ma ogni volta che vedo la Greggi penso a quanto ci farebbe comodo nella maschile una così. È un regista mediano con buonissimi piedi che si inserisce, fa gol e tira da fuori
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
La vedo giocare con continuità da un anno
Oltre quello che hai scritto recupera una infinità di palloni vince contrasti con calciatrici più grandi in doppio di lei
Non smette mai dico mai di correre
-
- Leggenda
- Reactions:
Si si per "mediano" intendo questo.robfel3000 ha scritto: ↑lun 16 ott 2023, 9:31 La vedo giocare con continuità da un anno
Oltre quello che hai scritto recupera una infinità di palloni vince contrasti con calciatrici più grandi in doppio di lei
Spesso il mediano è visto come cagnaccio alla Gattuso. Lei abbina la capacità di fare i contrasti alla Gattuso alla qualità nel fare ripartire le azioni. Giocatrice completa. Peccato per il mondiale ma probabilmente non era solo colpa sua
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Famoje l'incantesimo come Ranma
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
è praticamente il corrispettivo del miglior Nainggolan al femminile.robfel3000 ha scritto: ↑lun 16 ott 2023, 9:31 La vedo giocare con continuità da un anno