postromantico ha scritto:ogni volta diciamo che ce lo meritiamo.
che ci meriteremmo molto di più.
Lo pretendiamo dall'alto forse della sofferenza o dell'amore o solo dell'inconsapevole pretesa folle di un tifoso.
ma io mica lo so se me lo merito.
io quello che sto provando non lo so mica gestire.
l'ansia, la paura, l'adrenalina, l'orgoglio.
mica lo so se me lo merito!
io sono anni che rompo i coglioni dall'alto del mio nulla sulla gestione manageriale, sugli errori, sulle plusvalenze, sulle cessioni e gli acquisti.
e oggi sono alla vigilia di qualcosa che non ho mai vissuto e che mai avrei pensato di vivere così presto.
no, non me lo merito.
dovrei pensare che per ogni triste Roma Spezia o Roma Astra Giurgiu visto allo stadio insieme a pochi altri merito di vivere un'attesa così spasmodica?
non lo so neanche io che sto dicendo.
perché poi alla fine inviti la squadra alla razionalità, la dirigenza a tenere la barra dritta e ad essere intransigente.
e poi te caghi addosso e non hai ancora vinto niente.
boh
Forza Roma
Sta foto me la sarei risparmiata, spero sia una foto privata mandata da qualcuno in giro, però evitassero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:Sta foto me la sarei risparmiata, spero sia una foto privata mandata da qualcuno in giro, però evitassero.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017