[Serie A] Roma - Sassuolo [30/12/2017]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [30/12/2017 ore 15:00]
Dobbiamo ritrovare fiducia e freschezza atletica. Paradossalmente la CL ci faceva bene, ci teneva sul pezzo mentalmente e giocavamo con più convinzione
- lezioso
- Campione
- Reactions:
non scherziamo,il mister non si tocca nonostante la squadra faccia schifo a livello di gioco da dopo il derby
Ccezionale
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Posso dire che hanno rotto il cazzo??? Che è bastata una vittoria con il Chelsea e si sono sentiti il Real???? Che non si muovono più????Che aspettano tutti la palla sui piedi tipo Perotti che fa 2000 driblings e ne finalizza -320?????Che questa è la reale classifica della squadra perchè con la Samp perderemo??? Che i vattuttobenisti hanno rotto il cazzo????
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Modello Napoli lo eviterei come la pesteFoveaASR ha scritto:
Basta che poi non si parli a vanvera del modello Napoli, come pure è stato fatto. Per me rimane ridicolo invocare l'esonero oggi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
si è verojsl14 ha scritto: Benatia segna di piede
allora il gol di oggi e quello di De Silvestri
sul gol di Benatia comunque i difensori della Roma dormivano. Quello ci ha creduto
-
- Leggenda
- Reactions:
Mah, economicamente sostenibile, vicino a noi come risultati in campionato mettendoci vicino qualche coppetta.antoniocs ha scritto: Il Modello Napoli lo eviterei come la peste
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque tanto per....missiroli non segnava da due anni...sempre perchè nostro signore tifa roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lupa74
- Esordiente
- Reactions:
Siamo involuti ormai da più di un mese. Già con il Cagliari avevamo vinto in maniera miracolosa, pareggiato a Verona, fuori dalla Coppa Italia, perso a Torino. Dzeko che sembra imbrocchito, De Rossi cammina in campo, Radja tira ad minchiam da ogni posizione e sembra con la lingua di fuori. E potremmo continuare per un quarto d'ora. Serve una svolta e sta a Di Francesco imporlaMatteoAsroma90 ha scritto:comunque tanto per....missiroli non segnava da due anni...sempre perchè nostro signore tifa roma
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Squadra che è crollata da un mese ormai. Allenatore che mi dispiace constatare sia in confusione. Attacco da zona salvezza per gol segnati e difesa non più impenetrabile.
Detto questo, il Sassuolo non ha mai meritato il pari. Mai, neanche 1 secondo.
Orsato è una merda rara. Se è valido il gol di benatia deve essere valido anche quello di Florenzi, a maggior ragione che lo rivedi col VAR.
4 minuti di recupero ( e 0 nel primo) per 6 sostituzioni e 2 interruzioni VAR sono da ritiro del patentino di arbitro.
Orsato è una merda rara. Se è valido il gol di benatia deve essere valido anche quello di Florenzi, a maggior ragione che lo rivedi col VAR.
4 minuti di recupero ( e 0 nel primo) per 6 sostituzioni e 2 interruzioni VAR sono da ritiro del patentino di arbitro.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lupa74 ha scritto: Siamo involuti ormai da più di un mese. Già con il Cagliari avevamo vinto in maniera miracolosa, pareggiato a Verona, fuori dalla Coppa Italia, perso a Torino. Dzeko che sembra imbrocchito, De Rossi cammina in campo, Radja tira ad minchiam da ogni posizione e sembra con la lingua di fuori. E potremmo continuare per un quarto d'ora. Serve una svolta e sta a Di Francesco imporla
il campionato ormai è andato...sempre che ci sia stata qualche possibilità,..obiettivo terzo-quarto posto...vitale entrare di nuovo in champions league
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
jos il gol è annullato per fuorigioco di under, non per il falloJos_84 ha scritto:Squadra che è crollata da un mese ormai. Allenatore che mi dispiace constatare sia in confusione. Attacco da zona salvezza per gol segnati e difesa non più impenetrabile.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo stato di Dzeko è preoccupante il primo anno sbagliava tanto , quest'anno invece è proprio scomparso!!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ünder è in fuorigioco e partecipa attivamente all'azione, che sia fallo o meno sul giocatore del Sassuolo non credo sia rilevante.Jos_84 ha scritto: Se è valido il gol di benatia deve essere valido anche quello di Florenzi, a maggior ragione che lo rivedi col VAR.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Lupa74
- Esordiente
- Reactions:
E' così purtroppooswald ha scritto: Ünder è in fuorigioco e partecipa attivamente all'azione, che sia fallo o meno sul giocatore del Sassuolo non credo sia rilevante.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Infatti Orsato in campo ha parlato di fuorigioco, sul recupero invece ha sbagliato.oswald ha scritto: Ünder è in fuorigioco e partecipa attivamente all'azione, che sia fallo o meno sul giocatore del Sassuolo non credo sia rilevante.