[Serie A] Roma - Sassuolo [30/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [30/12/2017 ore 15:00]

Messaggio da vigna85 »

Dobbiamo ritrovare fiducia e freschezza atletica. Paradossalmente la CL ci faceva bene, ci teneva sul pezzo mentalmente e giocavamo con più convinzione
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

non scherziamo,il mister non si tocca nonostante la squadra faccia schifo a livello di gioco da dopo il derby
Ccezionale
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Posso dire che hanno rotto il cazzo??? Che è bastata una vittoria con il Chelsea e si sono sentiti il Real???? Che non si muovono più????Che aspettano tutti la palla sui piedi tipo Perotti che fa 2000 driblings e ne finalizza -320?????Che questa è la reale classifica della squadra perchè con la Samp perderemo??? Che i vattuttobenisti hanno rotto il cazzo????
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
Basta che poi non si parli a vanvera del modello Napoli, come pure è stato fatto. Per me rimane ridicolo invocare l'esonero oggi.
Il Modello Napoli lo eviterei come la peste
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

jsl14 ha scritto: Benatia segna di piede
si è vero
allora il gol di oggi e quello di De Silvestri
sul gol di Benatia comunque i difensori della Roma dormivano. Quello ci ha creduto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: Il Modello Napoli lo eviterei come la peste
Mah, economicamente sostenibile, vicino a noi come risultati in campionato mettendoci vicino qualche coppetta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

comunque tanto per....missiroli non segnava da due anni...sempre perchè nostro signore tifa roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lupa74
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Lupa74 »

MatteoAsroma90 ha scritto:comunque tanto per....missiroli non segnava da due anni...sempre perchè nostro signore tifa roma
Siamo involuti ormai da più di un mese. Già con il Cagliari avevamo vinto in maniera miracolosa, pareggiato a Verona, fuori dalla Coppa Italia, perso a Torino. Dzeko che sembra imbrocchito, De Rossi cammina in campo, Radja tira ad minchiam da ogni posizione e sembra con la lingua di fuori. E potremmo continuare per un quarto d'ora. Serve una svolta e sta a Di Francesco imporla
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Squadra che è crollata da un mese ormai. Allenatore che mi dispiace constatare sia in confusione. Attacco da zona salvezza per gol segnati e difesa non più impenetrabile.

Detto questo, il Sassuolo non ha mai meritato il pari. Mai, neanche 1 secondo.

Orsato è una merda rara. Se è valido il gol di benatia deve essere valido anche quello di Florenzi, a maggior ragione che lo rivedi col VAR.

4 minuti di recupero ( e 0 nel primo) per 6 sostituzioni e 2 interruzioni VAR sono da ritiro del patentino di arbitro.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lupa74 ha scritto: Siamo involuti ormai da più di un mese. Già con il Cagliari avevamo vinto in maniera miracolosa, pareggiato a Verona, fuori dalla Coppa Italia, perso a Torino. Dzeko che sembra imbrocchito, De Rossi cammina in campo, Radja tira ad minchiam da ogni posizione e sembra con la lingua di fuori. E potremmo continuare per un quarto d'ora. Serve una svolta e sta a Di Francesco imporla

il campionato ormai è andato...sempre che ci sia stata qualche possibilità,..obiettivo terzo-quarto posto...vitale entrare di nuovo in champions league
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Jos_84 ha scritto:Squadra che è crollata da un mese ormai. Allenatore che mi dispiace constatare sia in confusione. Attacco da zona salvezza per gol segnati e difesa non più impenetrabile.

Detto questo, il Sassuolo non ha mai meritato il pari. Mai, neanche 1 secondo.

Orsato è una merda rara. Se è valido il gol di benatia deve essere valido anche quello di Florenzi, a maggior ragione che lo rivedi col VAR.

4 minuti di recupero ( e 0 nel primo) per 6 sostituzioni e 2 interruzioni VAR sono da ritiro del patentino di arbitro.
jos il gol è annullato per fuorigioco di under, non per il fallo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Lo stato di Dzeko è preoccupante il primo anno sbagliava tanto , quest'anno invece è proprio scomparso!!!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jos_84 ha scritto: Se è valido il gol di benatia deve essere valido anche quello di Florenzi, a maggior ragione che lo rivedi col VAR.
Ünder è in fuorigioco e partecipa attivamente all'azione, che sia fallo o meno sul giocatore del Sassuolo non credo sia rilevante.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lupa74
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Lupa74 »

oswald ha scritto: Ünder è in fuorigioco e partecipa attivamente all'azione, che sia fallo o meno sul giocatore del Sassuolo non credo sia rilevante.
E' così purtroppo
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

oswald ha scritto: Ünder è in fuorigioco e partecipa attivamente all'azione, che sia fallo o meno sul giocatore del Sassuolo non credo sia rilevante.
Infatti Orsato in campo ha parlato di fuorigioco, sul recupero invece ha sbagliato.
Rispondi