Coppa Italia 2017/18

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2017/18

Messaggio da antoniocs »

Veramente era se mio nonno aveva tre palle era un flipper
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

oswald ha scritto: Nasce tutto da lì, per quanto fossero presenti difetti strutturali che prima o poi sarebbero comunque emersi. Ma lì si è rotto qualcosa nell'autostima e nel rapporto tra squadra e allenatore.

Il cuore dei problemi tecnici. Non abbiamo ritmo, tecnica e dinamismo.
Tutto vero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
Io Bonaventura o Luis Alberto li prenderei ieri, senza arrivare ad SMS che è roba da top club. Non parliamo poi del confronto tra Biglia e De Rossi, che era già a sfavore del nostro quando il primo militava nella Lazio.
A me basterebbe il centrocampo del chievo. Radovanovic, castro ed hetemaj. A quest'ora eri terzo tranquillo.Pure con questo allenatore ridicolo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

FoveaASR ha scritto:
Io Bonaventura o Luis Alberto li prenderei ieri, senza arrivare ad SMS che è roba da top club. Non parliamo poi del confronto tra Biglia e De Rossi, che era già a sfavore del nostro quando il primo militava nella Lazio.
Io me acconterei che corressero. E non ce vole madre natura o l'allenatore. Basta poter deambulare.

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Al netto che ce manca qualità, ma è il secondo problema

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gipsy Danger ha scritto:se solo corressimo come loro non la vedrebbero nemmeno se giocassimo con 3 palloni

cioè chi dei nostri sarebbe meglio dei loro? forse nainggolan dello scorso anno o strootman di 3 anni fa o de rossi o gerson o pellegrini? meglio lasciar perdere sono due squadre ben costruite ben assortite ben allenate. in questo momento giocano nettamente meglio di noi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: cioè chi dei nostri sarebbe meglio dei loro? forse nainggolan dello scorso anno o strootman di 3 anni fa o de rossi o gerson o pellegrini? meglio lasciar perdere sono due squadre ben costruite ben assortite ben allenate. in questo momento giocano nettamente meglio di noi
Non è solo riferito al centrocampo ma più come squadra. Poi eccetto savic io non mi prenderei nessuno ne da una parte ne dall'altra. Ripeto sempre se corrono, se no pure una qualsiasi pippa sarebbe meglio pure quelle spacciate per migliori dai capisceur del forum

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Lo scatto che fa Immobile sul pallone lasciato scorrere sul fondo da Donnarumma i nostri se lo sognano.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

un biglia ci servirebbe come il pane, parolo è un pellegrini arrivato, bonaventura crea la superiorità come nessuno dei nostri, kessie (che a me non piace particolarmente) ha uno strapotere fisico e savic non ne parliamo neanche. ecco io questi li vorrei tutti, poi certo se posso scegliere modric o pjanic scelgo loro ma visti i nostri.......
Ultima modifica di siamocosì il mer 28 feb 2018, 21:51, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Wonderwall ha scritto:Lo scatto che fa Immobile sul pallone lasciato scorrere sul fondo da Donnarumma i nostri se lo sognano.
esatto...

KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Wonderwall ha scritto:Lo scatto che fa Immobile sul pallone lasciato scorrere sul fondo da Donnarumma i nostri se lo sognano.
non so se è più grave che non ce la fanno o che non gli va proprio
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

calabria vale il doppio di florenzi ad essere generosi con florenzi. sia in fase di copertura che di spinta

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ed hanno ancora fuori conti

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

si ma non confondere giocare meglio con essere piì forti eh

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ecco, Kessiè è forse l'unico degli interpreti di centrocampo di stasera che non prenderei, insieme a Leiva.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi