Non è ancora andato in Russia ?il_noumeno ha scritto:s'è dimesso bradipo... ma Baldini?

Non è ancora andato in Russia ?il_noumeno ha scritto:s'è dimesso bradipo... ma Baldini?
ilmauro ha scritto: facciamo che non intervieni più e gentilmente portate via pure tu fratello franco11
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Non più!!!!agilebradipo ha scritto:Eh già, io sono ancora qua (cit.)
bigTrig ha scritto: Baldini deve continuare a lavorare come ha fatto finora, nessuno ha l'unanimità dei consensi, ci mancherebbe, ma quando vincerà (quando e non se) e tutti questi cominceranno a srotolare la lingua, si ricordi con chi festeggiare perchè da chi ti critica in malafede non accetti i salti sul carro....
e visto che ce stà,agilebradipo ha scritto:Eh già, io sono ancora qua (cit.)
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
s'è fatto malissimo, s'è rotto tuttoChiamatoreMascherato ha scritto:
andateve a fa un bel bagno
il_noumeno ha scritto:
i suoi 100 account: usignolo, pupazzone, nanetto, bradipo...
Te vojo beneGhost12 ha scritto: Non più!!!!
Ciaoooll
LazioEqualShit ha scritto:Vorrei citare l'articolo di un paio di giorni fa a doppia firma Trani/Angeloni (credo).
Si parlava del quasi certo (secondo loro) addio di Baldini che era cercato da Londra sponda Chelsea e Tottenham e da Mosca.
Ma, colpo di scena finale, l'articolo chiosava dicendo "ma lui rimarrà perchè restare a Roma è per lui un dovere morale".
Se questo lo chiamate giornalismo![]()
![]()
![]()
![]()
Non è mica un membro della sagra famiglia!agilebradipo ha scritto:ahahaha, grande Baldini. Sabatini glie sta portà i giocatori, lui non ce sta a capì niente s'è visto passare prima bradley ora castan davanti, l'hanno salutato lui pensava fossero due tifosi![]()
Er sabatini avrà pensato: "st'anno, ce penso ME !! "![]()
Ed ecco che Baldini si sente leggermente, messo da parte! Non ce sta a capì niente, er sabatini va da lui glie chiede solo de mette le firme, glie dice "non te preoccupa, metti una croce e statte bono, fermo..rilassate"
..non ce sta a capì niente, sta ancora a cercà juan per farsi ridare 50 euro che gli ha prestato, ma 'n ce lo sa che quello sta già in brasile
bigTrig ha scritto: Addirittura....Baldini si dimetterebbe per gli attacchi di gente che approfitta della Roma per i propri interessi; se Baldini fosse stato sostenuto da questa gente io mi sarei preoccupato....gente che cercava foto l'anno scorso, gente che nel 2008 non parlava di cose societarie, gente che a Dodo non chiede che passaporto abbia, gente che chiede a Pallotta se i soldi ci sono... e potremmo continuare all'infinito... Baldini deve continuare a lavorare come ha fatto finora, nessuno ha l'unanimità dei consensi, ci mancherebbe, ma quando vincerà (quando e non se) e tutti questi cominceranno a srotolare la lingua, si ricordi con chi festeggiare perchè da chi ti critica in malafede non accetti i salti sul carro....
agilebradipo ha scritto:Eh già, io sono ancora qua (cit.)